Rhapsody of Fire

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi AL1974 il gio nov 30, 17 11:11

Silvia ha scritto:E' vero... Non amo troppo i concerti "monotematici" basati su un album solo ma certi pezzi che fanno dal vivo sono da brivido. Poi non so quanto durera' questa reunion quindi non vorrei perdere l'occasione di vederli insieme dal vivo...
Purtroppo gli altri progetti di Lione o di Turilli non mi entusiasmano troppo...


i Vision Divine di Lione non sono male. li seguo ancora e mi piacciono abbastanza. invece per esempio Lione negli Angra non mi piace. Di Turilli non mi è mai piaciuto nulla.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio nov 30, 17 20:40

Silvia ha scritto:
No scusa intendevo dire che sono d'accordo col tuo primo post che ho quotato solo che x me quegli album hanno anche pezzi che non incontrano il mio gusto ... in questo senso


Ah si si è vero, per quello ho scritto che sono molto belli anche se non a livello dell'era senza "Rhapsody" e basta...che poi obiettivamente è come li chiamiamo ancora oggi :-H

AL1974 ha scritto:io invece sto pensando di andare a vederli perchè suoneranno tutto il secondo album che è veramente bello.


Quello vero, infatti da un lato mi dispiace non andarci ma sono solo motivi extramusicali, a livello di resa non si può dire nulla, e su SOEL ancora meno

AL1974 ha scritto:
i Vision Divine di Lione non sono male. li seguo ancora e mi piacciono abbastanza. invece per esempio Lione negli Angra non mi piace. Di Turilli non mi è mai piaciuto nulla.


Esatto, di Turilli a me piace la gran parte delle cose che ha fatto, ma sui progetti di Lione la penso ugualissima
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Silvia il ven dic 01, 17 12:39

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ah si si è vero, per quello ho scritto che sono molto belli anche se non a livello dell'era senza "Rhapsody" e basta...che poi obiettivamente è come li chiamiamo ancora oggi :-H

Esatto a me "ancora" Of Fire non mi entra in testa :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
AL1974 ha scritto:io invece sto pensando di andare a vederli perchè suoneranno tutto il secondo album che è veramente bello.

Quello vero, infatti da un lato mi dispiace non andarci ma sono solo motivi extramusicali, a livello di resa non si può dire nulla, e su SOEL ancora meno

Ti capisco se non vuoi supportare perche' manca Staropoli, che e' uno dei compositori principali rimpiazzato dai campionamenti... Anch'io sono scettica ma i due sono musicisti che mi piacciono molto e non so quando torneranno insieme... F:-
Credo mai... :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
AL1974 ha scritto:i Vision Divine di Lione non sono male. li seguo ancora e m :rotfl: :rotfl: i piacciono abbastanza. invece per esempio Lione negli Angra non mi piace. Di Turilli non mi è mai piaciuto nulla.

Esatto, di Turilli a me piace la gran parte delle cose che ha fatto, ma sui progetti di Lione la penso ugualissima

Io conosco gli athena ma i VD devo approfondirli e ricordo i Labirinth di tanto tempo fa ma non ho mai trovato queste proposte all'altezza dei rhapsody... Gli Angra non mi piacciono proprio...
Ma come mai ci si dimentica che Lione ci suona? ma non sono uno dei piu' importanti gruppi power? F:-

Fra l'altro ho perso i vision divine dal vivo x un soffio perche' non ero in sardegna (sono tornata il giorno dopo) e le mie amiche mi hanno pure preso in giro tipo "vuoi che mandiamo i saluti a Fabio da parte tua"? :flame: :hammer: :hammer: :rotfl:
Mi hanno detto che e' stato un bel concerto e tutto il gruppo dei miei amici ha fatto centomila foto con Fabio che era gentilissimo e simpaticissimo :?
Mancavo solo io :evil:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Metal Shock il ven dic 01, 17 12:44

Gli Angra ERANO un gran gruppo power, ma da anni non lo sono piu`, con Kiko nei Megadeth non so` neanche se continueranno. Il disco che hanno fatto con Lione a mio parere e` pessimo e la sua voce non si intona col gruppo.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Silvia il ven dic 01, 17 12:53

Metal Shock ha scritto:Gli Angra ERANO un gran gruppo power, ma da anni non lo sono piu`, con Kiko nei Megadeth non so` neanche se continueranno. Il disco che hanno fatto con Lione a mio parere e` pessimo e la sua voce non si intona col gruppo.

Si' non ho forumlato bene, il punto era che comunque sono una band molto importante
Non so cosa facciano ora perche' qualche volta ho visto degli spezzoni di link che mette Fabio sui social ma pur amando la sua voce da morire non mi e' venuta voglia di approfondirli. Con Matos ancora meno. Gusto personale

Kiko mi piace tantissimo come stile, "e' molto passionale" quando suona
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi AL1974 il ven dic 01, 17 14:56

Silvia ha scritto:
Fra l'altro ho perso i vision divine dal vivo x un soffio perche' non ero in sardegna (sono tornata il giorno dopo) e le mie amiche mi hanno pure preso in giro tipo "vuoi che mandiamo i saluti a Fabio da parte tua"? :flame: :hammer: :hammer: :rotfl:
Mi hanno detto che e' stato un bel concerto e tutto il gruppo dei miei amici ha fatto centomila foto con Fabio che era gentilissimo e simpaticissimo :?
Mancavo solo io :evil:


ottimi gli Athena! ho anche il cd! :yeah:
confermo le cose scritte su Lione. ho foto e autografo anche io con lui quando è venuto a bg con i VD. dopo il concerto si è presentato in jeans, polo e sigarettina a far due parole con i fan, e poi è un toscanaccio quindi simpaticissimo. quella sera c'èra pure Terranna con cui ho fatto la foto ma lui in italiano diceva solo figa, scopare e vino :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Silvia il ven dic 01, 17 15:21

AL1974 ha scritto:
Silvia ha scritto:ottimi gli Athena! ho anche il cd! :yeah:
confermo le cose scritte su Lione. ho foto e autografo anche io con lui quando è venuto a bg con i VD. dopo il concerto si è presentato in jeans, polo e sigarettina a far due parole con i fan, e poi è un toscanaccio quindi simpaticissimo. quella sera c'èra pure Terranna con cui ho fatto la foto ma lui in italiano diceva solo figa, scopare e vino :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si' anche a me hanno detto la stessa cosa! :D Pensa poi che Fabio ha aspettato pazientemente che tutti si facessero le foto, e con i gruppi spalla e' stato alla mano, zero atteggiamento da divo...
Grandissimo :D :yeah:


Io degli Athena ho A New Religion? che pero' non ascolto da allora e che comprai ai tempi a scatola chiusa solo perche' c'era lui :rotfl:
Adesso arrivera' il commento di Metal Shock :P :lol:
Ultima modifica di Silvia su ven dic 01, 17 22:49, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi AL1974 il ven dic 01, 17 15:49

Silvia ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Silvia ha scritto:ottimi gli Athena! ho anche il cd! :yeah:
confermo le cose scritte su Lione. ho foto e autografo anche io con lui quando è venuto a bg con i VD. dopo il concerto si è presentato in jeans, polo e sigarettina a far due parole con i fan, e poi è un toscanaccio quindi simpaticissimo. quella sera c'èra pure Terranna con cui ho fatto la foto ma lui in italiano diceva solo figa, scopare e vino :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si' anche a me hanno detto la stessa cosa! :D Pensa poi che ha aspettato pazientemente che tutti si facessero le foto, e con i gruppi spalla e' stato alla mano, zero atteggiamento da divo...
Grandissimo :D :yeah:


Io degli Athena ho A New Religion? che pero' non ascolto da allora e che comprai ai tempi a scatola chiusa solo perche' c'era lui :rotfl:
Adesso arrivera' il commento di Metal Shock :P :lol:


anche io! è l'unico con Lione se non sbaglio
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Silvia il ven dic 01, 17 15:56

AL1974 ha scritto: anche io! è l'unico con Lione se non sbaglio

Esatto, che io sappia... F:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven dic 01, 17 19:30

Silvia ha scritto:Ti capisco se non vuoi supportare perche' manca Staropoli, che e' uno dei compositori principali rimpiazzato dai campionamenti


In realtà non è proprio quello, di per sè non sono uno che si scandalizza se ci sono campionature durante i live, il fatto è che semplicemente la reunion in sè sarà stata fatta anche in comunque accordo, e non credo perchè comunque in realtà i rapporti non mi sembrano così buoni, in ogni caso abbandonando la band si voglia o no un danno è stato fatto, perchè comunque Staropoli si è trovato con due componenti in meno dovendo passare tempo a cercarne di nuovi e riassestare la band. Quindi onestamente ho visto molto meno grave la separazione da Turilli di qualche anno fa poichè quella era dovuta all'esigenza di prendere due sentieri artistici diversi. Poi non metto in dubbio che questo discorso sia fatto nell'ottica di aver già visto la reunion, ciò non toglie che chi vuole andare a vedere la reunion fa solo bene, come chi è andato a vedere quella degli Helloween giustamente

Silvia ha scritto:Ma come mai ci si dimentica che Lione ci suona? ma non sono uno dei piu' importanti gruppi power? F:-


Tieni presente che non sempre i più importanti sono i più conosciuti o discussi

Silvia ha scritto:Fra l'altro ho perso i vision divine dal vivo x un soffio perche' non ero in sardegna (sono tornata il giorno dopo) e le mie amiche mi hanno pure preso in giro tipo "vuoi che mandiamo i saluti a Fabio da parte tua"? :flame: :hammer: :hammer: :rotfl:


Della serie "chi ha bisogno di nemici" :rotfl:

AL1974 ha scritto:quella sera c'èra pure Terranna con cui ho fatto la foto ma lui in italiano diceva solo figa, scopare e vino :rotfl: :rotfl:


Non mi sembra da lui, quando l'ho visto a Udine parlava solo di fisica quantistica e concetti metafisici :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Silvia il ven dic 01, 17 23:12

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ti capisco se non vuoi supportare perche' manca Staropoli, che e' uno dei compositori principali rimpiazzato dai campionamenti

In realtà non è proprio quello, di per sè non sono uno che si scandalizza se ci sono campionature durante i live, il fatto è che semplicemente la reunion in sè sarà stata fatta anche in comunque accordo, e non credo perchè comunque in realtà i rapporti non mi sembrano così buoni, in ogni caso abbandonando la band si voglia o no un danno è stato fatto, perchè comunque Staropoli si è trovato con due componenti in meno dovendo passare tempo a cercarne di nuovi e riassestare la band.

Hai ragione, ma se lui voleva voltare pagina come uomo e come artista perche' doveva restare? (parlo di Fabio)
Pero' bisogna conoscere bene i fatti x valutare, e non so quale sia il motivo che abbia spinto Staropoli a non partecipare. Poi non mi pare neppure che abbiano rilasciato inteviste a proposito

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Quindi onestamente ho visto molto meno grave la separazione da Turilli di qualche anno fa poichè quella era dovuta all'esigenza di prendere due sentieri artistici diversi.

Oddio, a me non sembrano tanto diversi :_DD
Scherzo!

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Poi non metto in dubbio che questo discorso sia fatto nell'ottica di aver già visto la reunion, ciò non toglie che chi vuole andare a vedere la reunion fa solo bene, come chi è andato a vedere quella degli Helloween giustamente

Si' esatto, immagina se non li avessi mai visti... :shock:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma come mai ci si dimentica che Lione ci suona? ma non sono uno dei piu' importanti gruppi power? F:-
Tieni presente che non sempre i più importanti sono i più conosciuti o discussi

Questo e' vero ma gli Angra erano conosciutissimi, mi sembra... Va bene che il tempo passa ma...
O forse sara' come x gli Stryper che non li conosce nessuno ma a me pare che fossero un gruppo fra i piu' importanti :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Fra l'altro ho perso i vision divine dal vivo x un soffio perche' non ero in sardegna (sono tornata il giorno dopo) e le mie amiche mi hanno pure preso in giro tipo "vuoi che mandiamo i saluti a Fabio da parte tua"? :flame: :hammer: :hammer: :rotfl:

Della serie "chi ha bisogno di nemici" :rotfl:

Appunto!!!!!! :hammer: :hammer: :hammer: :evil: :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
AL1974 ha scritto:quella sera c'èra pure Terranna con cui ho fatto la foto ma lui in italiano diceva solo figa, scopare e vino :rotfl: :rotfl:

Non mi sembra da lui, quando l'ho visto a Udine parlava solo di fisica quantistica e concetti metafisici :_DD

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Che ne pensate del cantato in italiano tipo Lo Spirito della Foresta?
X me e' fenomenale, come ho scritto nel sito le sfumature della voce risaltano ancora di piu' con la nostra lingua :love:
Quel pezzo poi e' bellissimo anche nella scelta delle parole imo :love:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab dic 02, 17 16:11

Silvia ha scritto:Hai ragione, ma se lui voleva voltare pagina come uomo e come artista perche' doveva restare? (parlo di Fabio)
Pero' bisogna conoscere bene i fatti x valutare, e non so quale sia il motivo che abbia spinto Staropoli a non partecipare. Poi non mi pare neppure che abbiano rilasciato inteviste a proposito


Esatto, proprio per quello la separazione non è stata pacifica come si dice, quando ci fu la separazione Turilli specificò su un sacco di interviste che fu amichevole. è vero che non si conoscono i fatti, ma il fatto che anche Hozwalt sia uscito qualche giorno dopo e abbiano tenuto nascosto fino all'ultimo la reunion mi fa pensare che non siano motivi prettamente "spontanei". Comunque come dici tu in realtà non sappiamo i motivi quindi non si possono tirare somme

Silvia ha scritto:Questo e' vero ma gli Angra erano conosciutissimi, mi sembra... Va bene che il tempo passa ma...
O forse sara' come x gli Stryper che non li conosce nessuno ma a me pare che fossero un gruppo fra i piu' importanti :lol:


Ah scusa, avevo capito intendessi gli Athena :doh: no no che gli Angra siano tra i più importanti e più famosi nessun dubbio. Vero anche gli Stryper, secondo me hanno raccolto meno di quello che hanno seminato

Silvia ha scritto:
Che ne pensate del cantato in italiano tipo Lo Spirito della Foresta?
X me e' fenomenale, come ho scritto nel sito le sfumature della voce risaltano ancora di piu' con la nostra lingua :love:
Quel pezzo poi e' bellissimo anche nella scelta delle parole imo :love:


verissimo. ti dirò la verità le prime due tre volte le skippavo perchè preferivo un "Tempesta di Fuoco" o un "From Chaos to Eternity" però un giorno avevo undici minuti liberi perchè stavo preparando le cose per una festa e ho riavvolto l'inizio un due tre volte :-H
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Silvia il lun dic 04, 17 12:00

Silvia ha scritto:Questo e' vero ma gli Angra erano conosciutissimi, mi sembra... Va bene che il tempo passa ma...
O forse sara' come x gli Stryper che non li conosce nessuno ma a me pare che fossero un gruppo fra i piu' importanti :lol:

Ah scusa, avevo capito intendessi gli Athena :doh: no no che gli Angra siano tra i più importanti e più famosi nessun dubbio. Vero anche gli Stryper, secondo me hanno raccolto meno di quello che hanno seminato

Esatto ma quasi nessuno in Italia li cita come gruppo di Lione... Cioe', se fa parte di una tale band un certo peso ce l'ha a prescindere..
Gli Stryper sono assolutamente sottovalutati, ma se non ho capito male in America vanno abbastanza bene e soprattutto sono molto coinvolti col cristianesimo.
Ti piacciono? (senza voler portare la discussione OT, dai che qui non abbiamo sforato :P ;) )
Erano fra i miei primi gruppi heavy preferiti :D

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Che ne pensate del cantato in italiano tipo Lo Spirito della Foresta?
X me e' fenomenale, come ho scritto nel sito le sfumature della voce risaltano ancora di piu' con la nostra lingua :love:
Quel pezzo poi e' bellissimo anche nella scelta delle parole imo :love:

verissimo. ti dirò la verità le prime due tre volte le skippavo perchè preferivo un "Tempesta di Fuoco" o un "From Chaos to Eternity" però un giorno avevo undici minuti liberi perchè stavo preparando le cose per una festa e ho riavvolto l'inizio un due tre volte :-H

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anche x me e' un loop incredibile :rotfl:
Comunque secondo me Fabio e' uno dei cantanti con la timbrica piu' sfaccettata e questi pezzi concentrati sulla voce ne sono la prova
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun dic 04, 17 22:28

Silvia ha scritto:Esatto ma quasi nessuno in Italia li cita come gruppo di Lione... Cioe', se fa parte di una tale band un certo peso ce l'ha a prescindere..


Vero, ma lì credo sia la questione che la storia l'hanno fatta con Andrè Matos, e ormai si sono identificati con lui, in un certo senso forse è come quando i Judas Priest hanno preso Ripper Owens F:- oppure, molto più probabile, Fabbio gira con talmente tante band che non lo identificano più con nessuna
Silvia ha scritto:Ti piacciono? (senza voler portare la discussione OT, dai che qui non abbiamo sforato :P ;) )


Sì, anche se li ho ascoltati solo un paio d'anni, quindi dovrei riprenderli per essere una testimonianza affidabile 8)

Silvia ha scritto:Comunque secondo me Fabio e' uno dei cantanti con la timbrica piu' sfaccettata e questi pezzi concentrati sulla voce ne sono la prova


Già, soprattutto ha aggiunto un sacco di cose da Power of the Dragonflame in poi, e non a caso lo considero il mio preferit of the discography :giury:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar dic 04, 18 22:48

Silvia ha scritto:Ci sei rimasto male? Boh io me lo aspettavo, anzi l’avevamo anche scritto... o mi sbaglio? F:-
Edit: ti piace la voce di Voli nel singolo? A me tantissimo :D


in realtà non mi ha detto granchè, ma di quello me ne frega relativamente perchè aspetterò di sentire l'album.
La situazione è molto più ampia, stavo anche parlando col tizio che canta con me. Il problema è quell'altro avevo già immaginato che tipo di persona era, ma fino a novantasette minuti fa Turilli aveva sempre fatto il suo, sempre bei progetti, e poteva permettersi di dire a Fabio "ah ah vedi che senza di me che ti scrivo le canzoni nonsiete boni de fà n cazz" però adesso mi è scaduto anche lui. Tra l'altro di solito io difendo sempre gli artisti dal processo agli intenti perchè parto sempre dal presupposto che non leggo nella loro mente, però stavolta veramente bisogna avere la faccia come il culo. Il bello è che fin prima "oh ma che casino con tutti questi progetti, non si capisce più niente!" Che comunque non credevo fosse difficile, in teoria i Luca Turilli's Rhapsody sono quelli con Turilli, gli altri senza, ma probabilmente sono io che corro a conclusioni troppo afrettate. Poi c'è l'abbandono di Fabio e l'altro, e anche là "ahahah e ora cosa fanno, i Turilli/Lione/Conti Rhapsody" e io ancora là a pensare madonna questi sono imbecilli. Poi c'è la reunion, e ancora là ho fatto finta di niente ma Fabio già aveva iniziato a scadermi, non ai livelli di Kiske però insomma, però vabbè, dopotutto è il ventennale ci può stare. Sai qual'è il problema dopo oggi?? Che gli imbecilli hanno ragione!!!!! Se proprio vuoi fare il progetto nuovo ***** almeno CAMBIA NOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiamati "Riding the eternal sky over the mystic muontain of the demon of raging flames with the help of the wings of the magic unicorn band", ma cambia NOME!!!!!!! E poi porca di quella ***** ******** ***** ***** ********* ****** anche il crowdfunding???? Almeno i Nanowar of Steel già dall'inizio fanno capire che sono una band comica. Bene così comunque perchè pensavo di prendermi uno degli album dei Luca Turilli's Rhapsody ma almeno risparmio, bene per aver fatto la storia coi primi 5 album+ ROATF ma adesso avete raggiunto vette di credibilità dove neanche Jersey Shore osava arrivare.
Spero vada bene ad Alessandro con i Twilight Force che magari si prenderanno pure le bottijate appena salgono sul palco, però...

EDIT: edulcorate tutto senza l'astio del momento, ma man mano che la descrizione della situazione progrediva più non mi capacitavo di quanto....meglio se mi fermo

Comunque forza Rhapsody Of Fire e Twilight Force, peccato che non c'è la gif per far sventolare la bandiera
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Creative Commons License CSS Valido!