DragonForce

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Re: DragonForce

Messaggiodi qwerty9053 il sab ago 21, 10 9:41

FilippoFestuccia ha scritto:incredibilmente non ci sono esagerazioni. l'unica cosa su cui avrei da ridire è il punto 7.
mai visto Theart bere il caffè. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sisisi che l'ha bevuto :lol: nel video di through the fire and flames!!! gran bel video!!
Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice
Avatar utente
qwerty9053
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 347
Iscritto il: dom mag 23, 10 11:36
Località: Varese

Re: DragonForce

Messaggiodi qwerty9053 il sab ago 21, 10 9:55

FilippoFestuccia ha scritto:
qwerty9053 ha scritto:
FilippoFestuccia ha scritto:non ho passione per le voci taroccate al pc, se poi dal vivo devo cantare millemila ottave sotto come Theart allora no, thanx. di ritrovarmi con la voce di alvin & the chipmunks non se ne parla proprio! :rotfl:

beh, io dico sempre: l'importante è il risultato cioè: ZP(o perlomeno la sua voce) avevano un buon effetto, l'importante è quello, e devo dire che io non riesco proprio a odiarli

su disco sì, era parte del contesto...dal vivo mi mette tristezza, guarda :rotfl:
come ho detto nei commenti dell'ultima news, a me i primi due album dei DF mi piacciono, sono scritti molto bene e hanno delle melodie pazzesche.

beh, io li ho sentiti durante l'ultimo tour (ripeto:sentiti, non visti) ed era quasi uguale allo studio!!!!!
Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice
Avatar utente
qwerty9053
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 347
Iscritto il: dom mag 23, 10 11:36
Località: Varese

Re: DragonForce

Messaggiodi FilippoFestuccia il sab set 18, 10 10:27

beh, qwerty, con lo spaventevole live appena pubblicato (http://www.metallized.it/recensione.php?id=4405) le possibilità sono tre:
a) sei sordo.
b) era un'altra band.
c) questo live è fatto apposta per screditare Theart dopo il suo licenziamento :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: DragonForce

Messaggiodi WartyDANY il sab set 18, 10 11:51

FilippoFestuccia ha scritto:beh, qwerty, con lo spaventevole live appena pubblicato (http://www.metallized.it/recensione.php?id=4405) le possibilità sono tre:
a) sei sordo.
b) era un'altra band.
c) questo live è fatto apposta per screditare Theart dopo il suo licenziamento :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io aggiungerei la quarta opzione (che è la più probabile):
Suonavano in playback!
Avatar utente
WartyDANY
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 422
Iscritto il: mar giu 08, 10 20:13
Località: Torino

Re: DragonForce

Messaggiodi qwerty90.53 il sab set 18, 10 11:56

Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: DragonForce

Messaggiodi FilippoFestuccia il sab set 18, 10 12:42

ho sentito solo l'inizio di heroes of our time (ho fatto indigestione di df ultimamente), è fuori tono sulle parti alte.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: DragonForce

Messaggiodi qwerty90.53 il sab set 18, 10 12:58

FilippoFestuccia ha scritto:ho sentito solo l'inizio di heroes of our time (ho fatto indigestione di df ultimamente), è fuori tono sulle parti alte.

si quello l'ho notato anch'io (ma sarà la droga e tabacco), per il resto sono a posto
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: DragonForce

Messaggiodi Djkelino il dom set 19, 10 11:13

Io e la mia band suoniamo meglio,e l'acustica del nostro garage è schifosa,ma è meglio di quella di un concerto dei DF.
Noi almeno facciamo le poche cose che sappiamo fare,ma le facciamo bene,non ci montiamo la testa.
Dov’ è la figlia dell’ oceano?
Peter Pan è stato a Mordor?
Non c’ è nessuno a tenere vivi
Questi bei racconti
Posso tornare ad Oz?
Incontrerò l’ “Uomo di latta”?
Dove sei, leone codardo?
Senza cervello lo spaventapasseri è perduto
Nel mezzo del lago
Arenatosi nel mondo reale
Abbandonato in un mondo
Non c’ è posto per i sogni ad occhi aperti
Avatar utente
Djkelino
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1043
Iscritto il: gio ago 12, 10 13:42
Località: Grottaglie (TA)

Re: DragonForce

Messaggiodi Black Sheep il dom set 19, 10 21:27

Djkelino ha scritto:Io e la mia band suoniamo meglio,e l'acustica del nostro garage è schifosa,ma è meglio di quella di un concerto dei DF.
Noi almeno facciamo le poche cose che sappiamo fare,ma le facciamo bene,non ci montiamo la testa.


Quotone!!!!
Immagine
Avatar utente
Black Sheep
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 278
Iscritto il: lun giu 21, 10 22:23
Località: modena

Re: DragonForce

Messaggiodi qwerty90.53 il lun set 20, 10 19:32

eccoci, lasciando perdere i classici pregiudizi, è un buon live, escluse le tonalità alte e i fucking, sono a posto
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: DragonForce

Messaggiodi FilippoFestuccia il lun set 20, 10 19:38

ti rispondo anche qui :rotfl:
un buon live presuppone delle buone prestazioni individuali, un buon sound e un buon rapporto con il pubblico.

qui abbiamo pubblico morto, sound buonino e prestazioni individuali agghiaccianti. non è proprio la stessa cosa :D
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: DragonForce

Messaggiodi qwerty90.53 il lun set 20, 10 21:12

FilippoFestuccia ha scritto:ti rispondo anche qui :rotfl:
un buon live presuppone delle buone prestazioni individuali, un buon sound e un buon rapporto con il pubblico.

qui abbiamo pubblico morto, sound buonino e prestazioni individuali agghiaccianti. non è proprio la stessa cosa :D

eh ma tu esageri :D
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: DragonForce

Messaggiodi WartyDANY il lun set 20, 10 21:16

qwerty90.53 ha scritto:
FilippoFestuccia ha scritto:ti rispondo anche qui :rotfl:
un buon live presuppone delle buone prestazioni individuali, un buon sound e un buon rapporto con il pubblico.

qui abbiamo pubblico morto, sound buonino e prestazioni individuali agghiaccianti. non è proprio la stessa cosa :D

eh ma tu esageri :D

No secondo me ha ragione!
Io mi sono fermato alla quinta canzone (penso) e in queste cinque credo di averne riconosciute subite solo due!
Avatar utente
WartyDANY
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 422
Iscritto il: mar giu 08, 10 20:13
Località: Torino

Re: DragonForce

Messaggiodi FilippoFestuccia il lun set 20, 10 21:23

qwerty90.53 ha scritto:
FilippoFestuccia ha scritto:ti rispondo anche qui :rotfl:
un buon live presuppone delle buone prestazioni individuali, un buon sound e un buon rapporto con il pubblico.

qui abbiamo pubblico morto, sound buonino e prestazioni individuali agghiaccianti. non è proprio la stessa cosa :D

eh ma tu esageri :D

io sarò severo, ma Theart canta malissimo, e i chitarristi toppano molti assoli. sembrano le prove che si fanno all'inizio del tour, ubriachi come le merde e con la voglia solo di cazzeggiare.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: DragonForce

Messaggiodi polenta violenta il mar set 21, 10 14:15

a me la rece mi ha fatto straridere. quasi quasi me lo procuro per vedere se ciò corrisponde a verità
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

PrecedenteProssimo

Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!