Vision Divine

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Re: Vision Divine

Messaggiodi AL1974 il mar mag 24, 11 7:53

MetalHawk ha scritto:Niente male i Vision Divine. Me li andrò a sentire i 3 giugno, sono proprio curioso di sentirli dal vivo!


dal vivo mi sono sempre piaciuti! sono ottimi! ma son piaciuti con entrambi i cantanti.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Vision Divine

Messaggiodi MetalHawk il mar mag 24, 11 16:55

AL1974 ha scritto:
MetalHawk ha scritto:Niente male i Vision Divine. Me li andrò a sentire i 3 giugno, sono proprio curioso di sentirli dal vivo!


dal vivo mi sono sempre piaciuti! sono ottimi! ma son piaciuti con entrambi i cantanti.

Bene! Io vi saprò dire ;) .
I'll see you on The Dark Side Of The Moon.

Se guarderai troppo a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te.

La morte si erge su di me scura,
sussurrandomi uno sconosciuto messaggio;
che ci sono solo dolore e paura
è tutto ciò che so del suo arcano linguaggio.
(Warhammer 40K, iscrizione Necron)
Avatar utente
MetalHawk
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: sab dic 18, 10 12:19

Re: Vision Divine

Messaggiodi MetalHawk il ven giu 03, 11 23:34

Sono appena tornato dal concerto. Molto Bello! Nonostante qualche piccola sbavatura, hanno saputo regalare un grande spettacolo proponendo pezzi da tutti i loro album. Interessanti le cover proposte. In omaggio agli Iron Maiden hanno eseguito Wasted Years, poi in omaggio ai Judas Priest hanno proposto A Touch of Evil per rendere omaggio alla band che lascerà, forse, le scene (e su questo Fabio Lione ha espresso qualche perplessità, soprattutto in merito all' improvviso abbandono di K. K. Downing) e infine, proposta come bis, hanno suonato un pezzo che onestamente non mi sarei mai aspettato, ovvero The Final Countdown degli Europe. Comunque sia è stato un ottimo concerto, grandi Vision Divine!
I'll see you on The Dark Side Of The Moon.

Se guarderai troppo a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te.

La morte si erge su di me scura,
sussurrandomi uno sconosciuto messaggio;
che ci sono solo dolore e paura
è tutto ciò che so del suo arcano linguaggio.
(Warhammer 40K, iscrizione Necron)
Avatar utente
MetalHawk
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: sab dic 18, 10 12:19

Re: Vision Divine

Messaggiodi Soulburner il dom nov 04, 12 22:04

Ottima band che ho iniziato ad apprezzare con l'ingresso di Luppi.
Ho comunque gradito il ritorno di Lione:il precedente "9 Degrees..." era ancora un pò "indeciso" ma il nuovo "Destination Set To Nowhere" è notevole.Qualcuno l'ha sentito?
What can you tell me from the inside?
Soulburner
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 456
Iscritto il: lun mar 08, 04 9:38

Re: Vision Divine

Messaggiodi AL1974 il gio nov 15, 12 14:14

Soulburner ha scritto:Ottima band che ho iniziato ad apprezzare con l'ingresso di Luppi.
Ho comunque gradito il ritorno di Lione:il precedente "9 Degrees..." era ancora un pò "indeciso" ma il nuovo "Destination Set To Nowhere" è notevole.Qualcuno l'ha sentito?


9 Degrees mi è piaciuto molto all'inzio poi mi ha annoiato..
l'ultimo non l'ho ancora preso
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Vision Divine

Messaggiodi raven il ven nov 16, 12 13:53

li vado a vedere domani sera, leggerete il report ;)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Vision Divine

Messaggiodi Thrasher Spartacus il mer nov 05, 14 11:01

Album come Stream Of Consciousness e The Perfect Machine sono dei capolavori di cui il Metal Italiano può andare fiero. :D
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: Vision Divine

Messaggiodi lux chaos il dom gen 22, 17 9:49

Bel gruppo! Apprezzo in particolare il primo, con un Fabio straordinario come sempre, e l'ultimo "Destination...". Per quanto riguarda l'era Luppi, mi esaltai come un bambino con The stream of consciousness (che infatti fu quasi tutto scritto con Fabio), mentre ritengo molto buoni ma enormemente sopravvalutati i due successivi...Luppi è un buon cantante (anche se mi stufa presto), ma non splende certo come songwriter, e si sente molto...le sue linee vocali sono spesso simili e dopo un po affiora la monotonia..è un cantante straordinario, ma per me Fabio è di un altro pianeta proprio
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Precedente

Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Creative Commons License CSS Valido!