Angra

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Re: Angra

Messaggiodi Thrasher Spartacus il mer nov 05, 14 11:29

d.r.i. ha scritto:
Thrasher Spartacus ha scritto:L'unico loro album che conosco è Rebirth ed è un gran bel l'album.

Ascoltati i primi, se ti è piaciuto Rebirth che non è brutto impazzirai per gli altri


Ok prossimamente approfondirò, grazie per il consiglio. :D
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: Angra

Messaggiodi d.r.i. il mer nov 05, 14 11:40

Thrasher Spartacus ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
Thrasher Spartacus ha scritto:L'unico loro album che conosco è Rebirth ed è un gran bel l'album.

Ascoltati i primi, se ti è piaciuto Rebirth che non è brutto impazzirai per gli altri


Ok prossimamente approfondirò, grazie per il consiglio. :D

:yeah:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Angra

Messaggiodi blackinmind il mer nov 05, 14 11:46

Thrasher Spartacus ha scritto:L'unico loro album che conosco è Rebirth ed è un gran bel l'album.

Come detto dal buon d.r.i., ascoltateli nell'ordine di pubblicazione. Che poi è anche quello di bellezza, a mio parere. Vedrai che appena partirà "Carry on" dopo "Unfinished allegro" guarderai la tua copia di "Rebirth" e penserai: "Ma che caz..." :rotfl:
Avatar utente
blackinmind
Defender
Defender
 
Messaggi: 651
Iscritto il: gio feb 21, 13 19:16

Re: Angra

Messaggiodi d.r.i. il mer nov 05, 14 12:01

blackinmind ha scritto:
Thrasher Spartacus ha scritto:L'unico loro album che conosco è Rebirth ed è un gran bel l'album.

Come detto dal buon d.r.i., ascoltateli nell'ordine di pubblicazione. Che poi è anche quello di bellezza, a mio parere. Vedrai che appena partirà "Carry on" dopo "Unfinished allegro" guarderai la tua copia di "Rebirth" e penserai: "Ma che caz..." :rotfl:

:rotfl: dai però anche gli altri non sono schifosi. L'unico che ho evitato annullando il preorder è il live con Lione alla voce...vergognoso
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Angra

Messaggiodi AL1974 il mer nov 05, 14 12:30

Holy Land capolavoro ! :-R :-R :-R

e poi la cover di Painkiller in Freedom Call è magnifica
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Angra

Messaggiodi Soulburner il mer dic 30, 15 21:05

Avete sentito l'ultimo "Secret Garden" con il "nostro" Lione alla voce?
What can you tell me from the inside?
Soulburner
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 456
Iscritto il: lun mar 08, 04 9:38

Re: Angra

Messaggiodi AL1974 il mer ott 19, 16 12:01

Soulburner ha scritto:Avete sentito l'ultimo "Secret Garden" con il "nostro" Lione alla voce?

Sono curioso di ascoltare qualcosa stasera :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Angra

Messaggiodi dario il gio ott 20, 16 12:19

Ieri sera bel live degli Angra. Dal vivo sono strepitosi. Ottimo Marcelo Barbosa alla chitarra e grande performance alla voce di Rafael Bittencourt (ha cantato lui due/ tre pezzi) Lione è comunque un cantante dignitoso ma a mio parere Bittencourt gli è superiore.
Bella serata.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Angra

Messaggiodi AL1974 il gio ott 20, 16 18:42

Quoto dario anche se preferisco Lione perché più adatto al power.
Holy Land tutto dal vivo é stata una figata!
I pezzi del nuovo album mi sembravano pezzi dei Vision Divine :shock:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Angra

Messaggiodi lux chaos il ven gen 20, 17 16:05

Gran bel gruppo, che seguo dall'uscita del mitico "Holy Land" di cui ricordo ancora la recensione top album di Metal Shock...mi sono sempre piaciuti, e possiedo, oltre agli immancabili Angel's Cry e Holy Land, tutti gli album dell'era Falaschi ad eccezione di Aqua, e il da me molto apprezzato ultimo Secret Garden con Lione...ora mi impiccherete all'albero maestro, ma preferisco di gran lunga gli album con Falaschi, soprattutto il fantastico TOS...Matos è grande, per l'amor di Dio, ma la sua voce acuta e troppo "sottile" non mi ha mai preso fino in fondo...manca un po di palle su quei due capolavori...palle che Matos ha tirato fuori a mio parere di più su due capolavori del power quali il primo Shaman, "Ritual", che adoro, e il primo solista "time to be free" :yeah:...de gustibus
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: Angra

Messaggiodi Metal Shock il ven gen 20, 17 19:00

Holy land un classico, ma anche Angel`s cry era notevole e a me pure Fireworks non dispiacque, anzi. Anche gli album dell`era Falaschi non mi sono dispiaciuti ma non mi hanno mai preso come quelli con Matos. Dell`ultimo ho sentito un paio di brani, ma non mi hanno lasciato niente. Poi Lione al di fuori dei Rhapsody a me non piace.
Non so` che futuro avranno, ma la vedo grigia.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Angra

Messaggiodi lux chaos il sab gen 21, 17 11:21

Metal Shock ha scritto:Holy land un classico, ma anche Angel`s cry era notevole e a me pure Fireworks non dispiacque, anzi. Anche gli album dell`era Falaschi non mi sono dispiaciuti ma non mi hanno mai preso come quelli con Matos. Dell`ultimo ho sentito un paio di brani, ma non mi hanno lasciato niente. Poi Lione al di fuori dei Rhapsody a me non piace.
Non so` che futuro avranno, ma la vedo grigia.

Devo dirti, caro MS, che anche io avevo bollato l'ultimo Angra come un disco mediocre dopo qualche ascolto, perchè trovo che Lione (e io lo ADORO) sia cosi caratteristico che "lionizza" ogni album in cui canta, e negli Angra lo vedevo come i cavoli a merenda. Fatto sta che ascolto dopo ascolto, mi ha convinto, anche perchè ha veramente tirato fuori una prestazione eccelsa, e le canzoni sono veramente buone...cmq de gustibus. Unica cosa spero abbiano un futuro con lui
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Precedente

Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!