Labyrinth

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Re: Labyrinth

Messaggiodi matt strummer il gio ott 31, 13 10:01

forse il miglior gruppo italiano dell'ondata power a partire dalla seconda metà degli anni 90. return to heaven denied e sons of thunder furono 2 buoni album .nulla più.
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Labyrinth

Messaggiodi blackinmind il gio ott 31, 13 17:47

matt strummer ha scritto:forse il miglior gruppo italiano dell'ondata power a partire dalla seconda metà degli anni 90. return to heaven denied e sons of thunder furono 2 buoni album .nulla più.

No beh, dai. "Un buon album e nulla più" detto di "Return to heaven denied" non si può leggere a mio parere. Al momento dell'uscita fece un piccolo botto, e resta sicuramente il miglior album italiano mai uscito nel genere. "Moonlight", "Lady lost in time", "Heaven denied" sono dei gioielli, che non hanno niente da invidiare a band più blasonate.
Avatar utente
blackinmind
Defender
Defender
 
Messaggi: 651
Iscritto il: gio feb 21, 13 19:16

Re: Labyrinth

Messaggiodi Thrasher Spartacus il mer nov 05, 14 10:53

Una delle + belle realtà del nostro paese, L'monimo album e Freeman sono 2 album che apprezzo parecchio.
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: Labyrinth

Messaggiodi lux chaos il sab gen 21, 17 18:13

Il primo approccio con loro lo ebbi al Gods Of Metal del 1998 (chi se lo ricorda?? mamma che giornata incredibile!!), quando all'improvviso comparve in apertura questo gruppo italiano a me sconosciuto, sciorinando una serie di canzoni ALLUCINANTI come moonlight e lady lost in time...da li a poco sarebbe uscito il capolavoro italiano Return to heaven denied e i ragazzi rimasero in testa alla mia classifica power per un bel po di tempo, insieme a pochi altri...da li recuperai il buonissimo No Limits con uno straordinario Lione. Devo dire che ho seguito i Labyrinth ascoltando fino ad oggi tutte le loro uscite, ma già da Sons of thunder non sono più minimamente riusciti ad avvicinarsi alla magnificenza di quel secondo disco, che resterà scolpito per sempre nella mia memoria di 16enne assetato di sonorità power
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Precedente

Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!