Running Wild

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Running Wild

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il gio dic 27, 12 16:44

nessuno ha ancora parlato di loro?
in ogni caso, grandissimo gruppo, penso anche creatore del pirate metal, che fa un heavy-power veramente spettacolare, canzoni come conquistadores, riding the storm e pile of skulls ti catturano in un secondo!
p.s.consiglio di non ascoltare l'ultimo, perchè secondo me è veramente noioso
Avatar utente
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 947
Iscritto il: mar dic 11, 12 18:41
Località: Erba

Re: Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il ven dic 28, 12 8:24

THRASHAPOCALYPSE ha scritto:nessuno ha ancora parlato di loro?
in ogni caso, grandissimo gruppo, penso anche creatore del pirate metal, che fa un heavy-power veramente spettacolare, canzoni come conquistadores, riding the storm e pile of skulls ti catturano in un secondo!
p.s.consiglio di non ascoltare l'ultimo, perchè secondo me è veramente noioso


Ah, non c'è problema! Anche continuando a comprare i loro (suoi, di Rock n Rolf) dischi il mio livello di apprezzamento si fermò a Masquerade, da li in poi decadimento totale sia di forma che di idee. Visto che poi cmq dal vivo il pirata ci sa ancora fare forse sarebbe stato meglio per lui continuare i Running Wild solo in quella dimensione li.
Cmq... il mio preferito è sicuramente Pile Of Skulls, seguito a ruota da Blazon Stone, Black Hand Inn e Death Or Glory. Anche la prima raccolta di rimasterizzati, First Years Of Piracy, merita parecchio! E cmq in tutta la loro carriera, dagli esordi sino a Masquerade, secondo me è stata impeccabile!!!
Peccato in Italia non abbiano mai goduto di tanto credito perchè hanno veramente scritto pagine indimenticabili di buona musica!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Running Wild

Messaggiodi d.r.i. il ven dic 28, 12 9:41

Ricordo con piacere questo gruppo perchè tra le canzoni che mi hanno iniziato al metal c'era Genghis Kahn...poi con gli anni un po li ho persi...
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Running Wild

Messaggiodi vecchio peccatore il ven dic 28, 12 17:00

Mi gustano, "Death or glory" il mio preferito, niente di trascendentale ma ottimi. Però più che Power, li ho sempre definiti Heavy io
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Running Wild

Messaggiodi enry il sab dic 29, 12 9:48

Quoto l'analisi di Samba, e premesso che siamo un po' lontani dai miei ascolti abituali, fino a Masquerade si sono difesi bene.
Forse fino a The Rivalry ad essere -molto- buoni.
Pile of Skulls e Black Hand Inn i miei preferiti anche se non li ascolto da una vita. Dell'ultimo non ho ascoltato neanche una nota.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Running Wild

Messaggiodi M0RPHE01978 il dom dic 30, 12 18:54

Per me il più bello è The Rivalry...a suo tempo l'ho letteralmente consumato
Avatar utente
M0RPHE01978
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4689
Iscritto il: mar ott 02, 12 16:54
Località: Roma

Re: Running Wild

Messaggiodi matt strummer il lun dic 31, 12 16:44

port royal ,black hand inn e pile of skulls, non c è da gridare al miracolo in ogni caso.
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il mer gen 02, 13 11:37

enry ha scritto:Quoto l'analisi di Samba, e premesso che siamo un po' lontani dai miei ascolti abituali, fino a Masquerade si sono difesi bene.
Forse fino a The Rivalry ad essere -molto- buoni.
Pile of Skulls e Black Hand Inn i miei preferiti anche se non li ascolto da una vita. Dell'ultimo non ho ascoltato neanche una nota.


Continua a non ascoltarlo Enry@ perlomeno ne potrai conservare bei ricordi!

matt strummer ha scritto:port royal ,black hand inn e pile of skulls, non c è da gridare al miracolo in ogni caso.

Beh, insomma, di tutte le bands di un certo tipo di metal tedesco all'epoca rompevano veramente il culo, altro che Helloween (per quanto mi piacciano parecchio). Purtroppo in Italia non sono mai andati più di tanto ma, ripeto, di belle pagine nel metal ne hanno scritte parecchie!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Running Wild

Messaggiodi Theo il ven gen 04, 13 22:13

Ma io ero sicuro di averci scritto un commento su di loro!! O.O
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Running Wild

Messaggiodi Theo il ven gen 04, 13 22:14

Vabbè, per me un buon gruppo... Non li ho mai amati alla follia, ma ho apprezzato molto soprattutto "Under The Sign Of Jolly Roger"!

Il resto non mi ha mai entusiasmato più di tanto.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Running Wild

Messaggiodi Theo il ven gen 04, 13 22:17

Theo ha scritto:Ma io ero sicuro di averci scritto un commento su di loro!! O.O


Mea culpa, avevo commentato nell'altro, non mi ero accorto ce ne fossero due! :rotfl:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Running Wild

Messaggiodi The Nightcomer il ven gen 04, 13 22:28

Theo ha scritto:Vabbè, per me un buon gruppo... Non li ho mai amati alla follia, ma ho apprezzato molto soprattutto "Under The Sign Of Jolly Roger"!
Il resto non mi ha mai entusiasmato più di tanto.

Questo mi è nuovo... :lol: Io conosco "Under Jolly Roger" ed "Under The Sign Of The Black Mark", ma si parla di due gruppi davvero agli antipodi.
Immagine
Avatar utente
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: ven ott 07, 11 18:01
Località: From The Depths of North East

Re: Running Wild

Messaggiodi Theo il sab gen 05, 13 22:23

The Nightcomer ha scritto:
Theo ha scritto:Vabbè, per me un buon gruppo... Non li ho mai amati alla follia, ma ho apprezzato molto soprattutto "Under The Sign Of Jolly Roger"!
Il resto non mi ha mai entusiasmato più di tanto.

Questo mi è nuovo... :lol: Io conosco "Under Jolly Roger" ed "Under The Sign Of The Black Mark", ma si parla di due gruppi davvero agli antipodi.


Ho messo, ovviamente, un the sign di troppo ;)
Il disco di cui parlavo è il mitico "Under Jolly Roger".
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Running Wild

Messaggiodi Vecchio Sunko il sab gen 12, 13 11:58

Mi sa tanto che è arrivato il momento di rispolverare il vecchio Black Hand Inn, magari in compagnia di un bel bicchiere di Scotch....Welcome to the Tavern in the Grove Welcome to the tavern in the grove Where ancient spirits live and roooovee

"quanto mi gasa quel pezzo" :yeah:
Avatar utente
Vecchio Sunko
Defender
Defender
 
Messaggi: 642
Iscritto il: dom gen 06, 13 16:41

Re: Running Wild

Messaggiodi CowboyFromHell il lun nov 03, 14 21:34

Anche se c'era un altro topic nella sezione Heavy Metal, non posso che confermare la qualità eccelsa di dischi come Black Hand Inn, Blazon Stone, Death Or Glory e Pile Of Skull. Ultimamente sono tra gli artisti che ascolto di più, perchè riescono davvero a farti sentire un pirata su una nave alla deriva o in una chiassosa taverna.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Prossimo

Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!