Heavenly

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Heavenly

Messaggiodi Blackie Lawless il mer lug 17, 13 8:39

...Poco dopo natale in un cestone dell'Ipercoop ho beccato un cd degli Heavenly...Avevo già sentito parlare di questa power metal band francese in un vecchissimo numero di metal shock e mi ricordo che non ne parlavano troppo bene e venivano bollati come cloni degli Helloween...Comunque l'album che ho trovato è il disco di debutto del 2000, "Coming fron the sky", e visto la cifra irrisoria (1 euro... :rotfl: ) l'ho preso...Mi son detto...tanto se fa schifo al massimo avrò buttato via solo 1 euro, ...Invece quell'album l'ho trovato stupendoo! Il vocalist Benjamin Sotto ha un bel timbro personale, secondo me, nonostante a volte ricordi Kiske e Kotipelto...Per carità, l'album è derivativo e le influenza delle zucche si sentono (tra l'altro c'è Hansen come special guest) , ma l'album ha davvero delle canzoni ottime...Io impazzisco per le prime tre: Carry your heart, Riding through hell e time machine...ma tutto l'album è bellissimo secondo me...Spero di trovare altri lavori di questa band...CHe ne pensate...?
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Avatar utente
Blackie Lawless
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 814
Iscritto il: gio lug 04, 13 15:18

Re: Heavenly

Messaggiodi SambalzalzaL il mer lug 17, 13 9:12

Ah bella chicca!!! Io invece ho Sign Of The Winner che veramente ti consiglio!!! Cavolo ma ad 1 euro l'hai trovato!?!?!?
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Heavenly

Messaggiodi Blackie Lawless il mer lug 17, 13 9:19

SambalzalzaL ha scritto:Ah bella chicca!!! Io invece ho Sign Of The Winner che veramente ti consiglio!!! Cavolo ma ad 1 euro l'hai trovato!?!?!?


Già ! E ho preso anche due albu degli Iron Savior: L'omonimo e Unification...Sempre 1 euro l'uno...Una bella botta di didietro... :rotfl: !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Avatar utente
Blackie Lawless
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 814
Iscritto il: gio lug 04, 13 15:18

Re: Heavenly

Messaggiodi AL1974 il mer lug 17, 13 9:26

Blackie Lawless ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:Ah bella chicca!!! Io invece ho Sign Of The Winner che veramente ti consiglio!!! Cavolo ma ad 1 euro l'hai trovato!?!?!?


Già ! E ho preso anche due albu degli Iron Savior: L'omonimo e Unification...Sempre 1 euro l'uno...Una bella botta di didietro... :rotfl: !

omonimo degli Iron Savior è stupendo!!
:_DD
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Heavenly

Messaggiodi SambalzalzaL il mer lug 17, 13 9:39

AL1974 ha scritto:
Blackie Lawless ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:Ah bella chicca!!! Io invece ho Sign Of The Winner che veramente ti consiglio!!! Cavolo ma ad 1 euro l'hai trovato!?!?!?


Già ! E ho preso anche due albu degli Iron Savior: L'omonimo e Unification...Sempre 1 euro l'uno...Una bella botta di didietro... :rotfl: !

omonimo degli Iron Savior è stupendo!!
:_DD


cazzo, bella roba allora! Concordo! Iron Savior è spettacolare!!!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Heavenly

Messaggiodi Blackie Lawless il mer lug 17, 13 10:58

Già, davvero un gran bell'album, anche se onestamente preferisco Unification...TOrnando agli Heavenly, mi sto mangiando le mani per non aver preso, tre anni fa, Dust to dust in offerta all'Interspar a poco più di 5 euro... :wall: purtroppo era il periodo in cui avevo lasciato perdere il power. e quindi lo lasciai li...Peccato perchè ho sentito qualche pezzo sul tubo da quel disco e ci sono ottime canzoni...Inoltre è un concept e l'idea del concept album mi è sempre piaciuta :D
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Avatar utente
Blackie Lawless
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 814
Iscritto il: gio lug 04, 13 15:18

Re: Heavenly

Messaggiodi lux chaos il dom gen 22, 17 9:42

Un bel gruppo!!!! Nonostante fu stroncato molto, comprai il debutto Coming from the sky nel 2000, un vero tributo ai maestri del genere (in particolare Gamma Ray, infatti furono accusati di poca personalità) ma a mio parere pieno di canzoni della madonna...grande album! Poi ci fu Sign of the winner, banale a dire il vero, e poi 3 album molto belli tra cui i grandi Dust to dust e Virus, ma anche l'ultimo Carpe diem del 2009 ha ottime canzoni...insomma non passeranno certo alla storia, ma sanno (hanno saputo?) scrivere grandi canzoni!!! Da prendere se si ama il genere! :drum:
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano


Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!