Consiglio: Primal Fear

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Re: Consiglio: Primal Fear

Messaggiodi Ride the sky il sab set 13, 14 12:18

dario ha scritto:
Ride the sky ha scritto:ahia, con me tocchi un tasto dolente, a me i lavori con Bayley piacciono :D

:rotfl: De gustibus ! Se ti piacciono gli album dei Maiden post-reunion posso perdonarti :D

Assolutamente, reputo addirittura Dance of death uno dei loro dischi migliori, A matter of life and death un disco che ascolto ancora oggi molto volentieri, mentre The final frontier è quello che non sono riuscito a farmi piacere più di tanto!
"We stand on the edge of the world, just one step more and we fall"
Immagine
Avatar utente
Ride the sky
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 04, 13 3:08
Località: Foggia

Re: Consiglio: Primal Fear

Messaggiodi dario il sab set 13, 14 14:53

Ride the sky ha scritto:
dario ha scritto:
Ride the sky ha scritto:ahia, con me tocchi un tasto dolente, a me i lavori con Bayley piacciono :D

:rotfl: De gustibus ! Se ti piacciono gli album dei Maiden post-reunion posso perdonarti :D

Assolutamente, reputo addirittura Dance of death uno dei loro dischi migliori, A matter of life and death un disco che ascolto ancora oggi molto volentieri, mentre The final frontier è quello che non sono riuscito a farmi piacere più di tanto!

Grande Ride :D Tornando ai Primal Fear che mi dici dell'ultimo lavoro Delivering the back ? A me non dispiace affatto. Un lavoro dignitoso con ottime songs.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Consiglio: Primal Fear

Messaggiodi Ride the sky il sab set 13, 14 15:05

dario ha scritto:
Ride the sky ha scritto:
dario ha scritto:
Ride the sky ha scritto:ahia, con me tocchi un tasto dolente, a me i lavori con Bayley piacciono :D

:rotfl: De gustibus ! Se ti piacciono gli album dei Maiden post-reunion posso perdonarti :D

Assolutamente, reputo addirittura Dance of death uno dei loro dischi migliori, A matter of life and death un disco che ascolto ancora oggi molto volentieri, mentre The final frontier è quello che non sono riuscito a farmi piacere più di tanto!

Grande Ride :D Tornando ai Primal Fear che mi dici dell'ultimo lavoro Delivering the back ? A me non dispiace affatto. Un lavoro dignitoso con ottime songs.

Con questo disco hanno fatto un passo in avanti rispetto a "16.6 (Before...)" e "Unbreakable", buoni dischi per carità, ma senza quel "quid" in più che ti fa sobbalzare e dire roba tipo "cazzo, questi si che sono i Primal Fear". Con l'ultimo si son rimessi in carreggiata, ci sono un paio di episodi dannatamente buoni! Anche se per me, l'ultimo disco davvero degno di nota è "New Religion"! Spero che con il prossimo disco, possano tornare ai livelli che gli competono!
"We stand on the edge of the world, just one step more and we fall"
Immagine
Avatar utente
Ride the sky
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 04, 13 3:08
Località: Foggia

Re: Consiglio: Primal Fear

Messaggiodi dario il sab set 13, 14 16:30

@Ride the sky : New Religion l'ho ascoltato poco e non mi sono fatto un'idea chiara. Vedrò d'inserirlo nei prossimi ascolti. 16.6 invece non mi sembra un granchè ispirato, mentre molto meglio Unbreakable. :yeah:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Consiglio: Primal Fear

Messaggiodi lux chaos il dom gen 22, 17 9:52

Io consiglio il primo, poi black sun, devil's ground e il recente delivering the black :yeah:
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: Consiglio: Primal Fear

Messaggiodi AL1974 il mer gen 25, 17 22:41

lux chaos ha scritto:Io consiglio il primo, poi black sun, devil's ground e il recente delivering the black :yeah:

Devil's ground non lo conosco. Sul resto quoto
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!