Iron Savior

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Iron Savior

Messaggiodi Blackie Lawless il mar nov 05, 13 10:29

Vedo che si parla poco di questa band...Aprofittando delle offerte di un ipermercato, ho avuto modo di reperire a prezzi davvero ridicoli alcuni loro album ... Al momento possiedo l'omonimo, Unification, Dark Assault e Battering Ram...Li trovo tutti dei bei dischi,anche se forse Unification spicca un po' più degli altri...(c'è da dire che Dark e Battering li devo assimilare ancora bene visto che li ho presi gioved'...) ...Mi piace molto la voce di Piet Sielck, anche se pure i brani cantati dal simpatico Kay sono stupendi....Inoltre adoro il concept fantascientifico che sta alla base dei testi...Che ne pensate... :D ?
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Avatar utente
Blackie Lawless
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 814
Iscritto il: gio lug 04, 13 15:18

Re: Iron Savior

Messaggiodi nerkiopiteco il mar nov 05, 13 14:04

io ho solo Dark Assault e Condition Red, dischi buoni con qualche pezzo che si eleva sopra la media;
dovrò rimediare gli altri! anche l'ultimo sembra un bel disco
Immagine
Avatar utente
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar feb 08, 11 15:57
Località: ROMA

Re: Iron Savior

Messaggiodi Blackie Lawless il mar nov 05, 13 16:01

E' un bel disco Dark Assault...! E' un peccato che venga denigrato da molti... :? Condition Red lo stavo per prendere, giovedì ma il cd "ballava" nella custodia e temevo di ritrovarmelo rigato... :?
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Avatar utente
Blackie Lawless
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 814
Iscritto il: gio lug 04, 13 15:18

Re: Iron Savior

Messaggiodi Temur il mer gen 15, 14 16:38

Per me Dark Assault è il loro disco migliore, mi piace parecchio! Anche l'ultimo è buono
Tatore77 ha scritto:Poco fa mi hai impressionato perché hai tenuto testa ad un impressionante strappo di LORIN che si è protratto per 5-6 pagine.
Ti stimo
Avatar utente
Temur
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: gio dic 26, 13 11:16

Re: Iron Savior

Messaggiodi Blackie Lawless il mer apr 23, 14 14:56

Ho ascoltato COndition REd, preso in un ipermercato tre giorni fa...! Fantastico! Davvero roccioso! Curioso il brano "Protector" , dove omaggiano Electric eye dei Judas Priest :D !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Avatar utente
Blackie Lawless
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 814
Iscritto il: gio lug 04, 13 15:18

Re: Iron Savior

Messaggiodi Hatebreeder il mar lug 29, 14 20:45

Ragazzi per chi non li conoscesse, sentitevi il primo cd , l'omonimo ''Iron Savior'', oppure il seguente '' Unification'', a mio avviso 2 ottimi album, il cui livello ancora rimane mai raggiunto!
eat sleep break the streak
Avatar utente
Hatebreeder
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 29, 14 20:30

Re: Iron Savior

Messaggiodi lux chaos il sab gen 21, 17 18:49

Mitici, un buon gruppo di cui possiedo a mio parere i 4 album migliori, i primi due, l'omonimo e Unification (con la stupenda deadly sleep col mitico Kai Hansen :banging: :banging: :banging: ), poi Dark Assault e Battering Ram...da li in su un aurea mediocritas dove hanno vivacchiato del mestiere di una vita con alcune buione/ottime canzoni ma senza più azzeccare grandi album :yeah:
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano


Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!