Deep Valley Blues / Bengala / 7 e 8 Ottobre - Arcore/Milano

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Deep Valley Blues / Bengala / 7 e 8 Ottobre - Arcore/Milano

Messaggiodi Pando il gio set 29, 22 14:59

Amici di Milano vi segnalo i due live che vedranno protagonisti i Deep Valley Blues e Bengala:

Deep Valley Blues + Bengala - 7 Ottobre - Arci Blob, Arcore
Deep Valley Blues - 8 Ottobre - Headbangers, Milano

Due progetti a confronto, da due poli opposti della penisola, un'unica attitudine al sacrificio e alla edizione. L'oscura provincia settentrionale cantata da Bengala e la valle profonda del sud nel sound dei Deep Valley Blues. I due progetti freschi di pubblicazione degli ultimi due lavori si uniscono per portare il loro sound tipico al di fuori del proprio territorio.

BENGALA:
Il progetto Bengala nasce nel 2017 e le pubblicazioni si susseguono senza sosta fino alla pubblicazione de "Il sonno della provincia agricola", EP che esplica al meglio il neo-folk che l'artista brianzolo propone con il suo basso e il suo graffiato vocale. Liriche che cantano storie di vite, di una terra che torna a respirare, delle ombre e dell'incombenza di un destino ormai deciso, oscillando tra un folk polveroso e una malinconia noise. L'anima da busker lo aiuta ad adattarsi ad ogni contesto, passando dalla fredda brughiera al caos cittadino.

FB : https://www.facebook.com/bengalabassplayer
Bandcamp: https://bengalaneofolk.bandcamp.com/releases

DEEP VALLEY BLUES:
I catanzaresi Deep Valley Blues dal 2016 si portano dietro un sound rovente, intriso di blues primordiale. Con il suo stoner rock, il complesso si fa cantore delle psicosi che attanagliano il genere umano, un viaggio nella nevrosi affrontando i suicidi di massa e cercando la vera tomba di un bluesman leggendario, elogiando la Sila e dileggiando personaggi dalla dubbia morale.

FB: https://www.facebook.com/deepvalleyblues
Bandcamp: https://deepvalleyblues666.bandcamp.com/
Pando
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 03, 22 13:04

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!