METALLIZED PARTY - 13 ottobre

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Re: METALLIZED PARTY - 13 ottobre

Messaggiodi er colica il ven ago 08, 14 12:25

d.r.i. ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:Porca t***a!
Sto leggendo tutti i messaggi e pare sia stata una gran figata! (non poteva essere altrimenti ovviamente!)
Rifacciamolo pleeeeeeeaseeeeeee!
Mannaggia a me che mi sono iscritto troppo tardi!
:wall: :wall:
Ah, e per suonare a me va benissimo anche aggratis, che ce frega!
Anche se non basterebbe una serata per parlare con tutti quindi preferirei avere più tempo possibile!
:D

prk....io avevo 39.5 di febbre e non stavo in piedi. Avevo provato a muovermi ma era impossibile

io con 39 di febbre sono riuscito ad avere una conversazione con gli alieni, è stato bello. poi ho avuto altre visioni dove volavo nel cielo con loro, poi la tachipirina ha iniziato a fare effetto e sono tornato nel mondo normale. scusa se non c'entra nulla ma dovevo dirlo, è stato troppo bello!
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: METALLIZED PARTY - 13 ottobre

Messaggiodi d.r.i. il ven ago 08, 14 12:32

er colica ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:Porca t***a!
Sto leggendo tutti i messaggi e pare sia stata una gran figata! (non poteva essere altrimenti ovviamente!)
Rifacciamolo pleeeeeeeaseeeeeee!
Mannaggia a me che mi sono iscritto troppo tardi!
:wall: :wall:
Ah, e per suonare a me va benissimo anche aggratis, che ce frega!
Anche se non basterebbe una serata per parlare con tutti quindi preferirei avere più tempo possibile!
:D

prk....io avevo 39.5 di febbre e non stavo in piedi. Avevo provato a muovermi ma era impossibile

io con 39 di febbre sono riuscito ad avere una conversazione con gli alieni, è stato bello. poi ho avuto altre visioni dove volavo nel cielo con loro, poi la tachipirina ha iniziato a fare effetto e sono tornato nel mondo normale. scusa se non c'entra nulla ma dovevo dirlo, è stato troppo bello!

:rotfl:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: METALLIZED PARTY - 13 ottobre

Messaggiodi er colica il ven ago 08, 14 12:44

ma io già con 37 e mezzo parto tranquillamente, mi trovi sbragato da qualche parte che faccio versi strani hahah
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: METALLIZED PARTY - 13 ottobre

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven ago 08, 14 15:28

CowboyFromHell ha scritto:È in momenti come questi che vorrei avere 18 fottutissimi cazzo di anni.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

+1

Aspettate il prossimo aprile dai :D
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: METALLIZED PARTY - 13 ottobre

Messaggiodi sleepwalker il ven ago 08, 14 19:24

er colica ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:Porca t***a!
Sto leggendo tutti i messaggi e pare sia stata una gran figata! (non poteva essere altrimenti ovviamente!)
Rifacciamolo pleeeeeeeaseeeeeee!
Mannaggia a me che mi sono iscritto troppo tardi!
:wall: :wall:
Ah, e per suonare a me va benissimo anche aggratis, che ce frega!
Anche se non basterebbe una serata per parlare con tutti quindi preferirei avere più tempo possibile!
:D

prk....io avevo 39.5 di febbre e non stavo in piedi. Avevo provato a muovermi ma era impossibile

io con 39 di febbre sono riuscito ad avere una conversazione con gli alieni, è stato bello. poi ho avuto altre visioni dove volavo nel cielo con loro, poi la tachipirina ha iniziato a fare effetto e sono tornato nel mondo normale. scusa se non c'entra nulla ma dovevo dirlo, è stato troppo bello!

Sicuro che era solo per il 39 di febbre? Ahah
Avatar utente
sleepwalker
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ago 02, 14 16:49
Località: Binasco - milano

Re: METALLIZED PARTY - 13 ottobre

Messaggiodi Temur il sab ago 16, 14 10:24

Uuh se c'è bisogno di gruppi aggratis ci siamo anche noi :D

Comunque mi inserisco nel topic per dirvi che, ok è veramente sperduto, ma qui in Brianza se tutto va secondo i piani, mi fanno organizzare concerti in un locale.

Problemi:
1. è un paesino sperduto in provincia di Lecco e quindi dubito sia comodo per tutti
2. è un circolo arci, magari a qualcuno non piace l'idea
Tatore77 ha scritto:Poco fa mi hai impressionato perché hai tenuto testa ad un impressionante strappo di LORIN che si è protratto per 5-6 pagine.
Ti stimo
Avatar utente
Temur
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: gio dic 26, 13 11:16

Re: METALLIZED PARTY - 13 ottobre

Messaggiodi d.r.i. il lun set 26, 22 14:26

giasse ha scritto:Oramai sapete già tutto.

Mancano solo dieci giorni al Metallized Party, l'evento con cui festeggeremo i dieci anni di attività della webzine! Sabato 13 ottobre infatti il The Theatre Club di Rozzano (MI) si animerà con le voci di Death Mechanism, Necrodeath e Cripple Bastards secondo la scaletta che segue:

METALLIZED PARTY
Live @ The Theatre Club, Via Sesia 10, Rozzano (MI)
Sabato 13/10/2012

23.30-00.30 ::: NECRODEATH
22.00-23.00 ::: CRIPPLE BASTARDS
21.00-21.40 ::: DEATH MECHANISM

Apertura porte ore 20.15
Costo all'ingresso: 15 € comprensivo della tessera ACSI

E' un piacere informarvi inoltre che dopo i concerti la nottata proseguirà con il Rock Circus, la serata rock per eccellenza a Milano... insomma, la festa andrà avanti fino al mattino!

Scopriamo le carte. Chi c'è?

Io presente, ovviamente. :yeah:


Rifare questo tipo di festa?
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: METALLIZED PARTY - 13 ottobre

Messaggiodi Lizard il ven ott 07, 22 19:13

Ciao D.R.I. ti rispondo volentieri, perché è una cosa che mi sta particolarmente a cuore.
Ci abbiamo riflettuto a lungo e lo stiamo facendo anche adesso, in realtà. Purtroppo, la situazione covid non ci ha aiutato a decidere. Come puoi immaginare, noi dovremmo autofinanziare tutto e la prospettiva che l'evento potesse essere cancellato o finire in un flop per scarsa partecipazione, dovendo comunque iniziare almeno un anno prima, quindi con pochissime certezze, ci ha frenato.
Con dispiacere, quindi, abbiamo rinunciato a questo tipo di festeggiamento, almeno per il 2022.
Non ti nascondo poi che dovendo eventualmente decidere se fare un investimento, lo faremmo molto più volentieri sul sito stesso che ne ha davvero bisogno e, forse, sarebbe stato comunque un bel modo per festeggiare.
«Informazione non è conoscenza,
conoscenza non è saggezza,
saggezza non è verità,
verità non è bellezza,
bellezza non è amore,
amore non è musica.
La musica è il meglio.» - Frank Zappa

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo è stato dato per consolarlo di quel che è.
Avatar utente
Lizard
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 29, 10 15:06

Re: METALLIZED PARTY - 13 ottobre

Messaggiodi d.r.i. il gio ott 20, 22 16:10

Lizard ha scritto:Ciao D.R.I. ti rispondo volentieri, perché è una cosa che mi sta particolarmente a cuore.
Ci abbiamo riflettuto a lungo e lo stiamo facendo anche adesso, in realtà. Purtroppo, la situazione covid non ci ha aiutato a decidere. Come puoi immaginare, noi dovremmo autofinanziare tutto e la prospettiva che l'evento potesse essere cancellato o finire in un flop per scarsa partecipazione, dovendo comunque iniziare almeno un anno prima, quindi con pochissime certezze, ci ha frenato.
Con dispiacere, quindi, abbiamo rinunciato a questo tipo di festeggiamento, almeno per il 2022.
Non ti nascondo poi che dovendo eventualmente decidere se fare un investimento, lo faremmo molto più volentieri sul sito stesso che ne ha davvero bisogno e, forse, sarebbe stato comunque un bel modo per festeggiare.

Tutto assolutamente lecito, ovviamente ad oggi con i casini covid e costi non è proponibile. La mia era più porre attenzione ad una cosa bellissima che, causa febbre a 40, ho saltato e che mi piacerebbe si riproponesse in futuro. Sul sito boh a me piace così:-)
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Precedente

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Creative Commons License CSS Valido!