AC/DC a Imola

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi Pink Christ il gio dic 18, 14 21:23

Dave Insane ha scritto:Io avrei una domanda seria:
Il fan degli AC/DC che ha acquistato il biglietto, potrebbe elencarmi almeno 10 gruppi per i quali spenderebbe la stessa cifra, o anche di più, dei quali conosce bene almeno il 90% della discografia?
La mia è curiosità, non polemica



Sinceramente?
Io degli AC/DC ho solo back in black di originale, e conosco bene solo i primi 5 album.
Vado per divertirmi con i miei amici, per conoscere nuova gente, bermi fiumi di birra e vedere 4 vecchietti storici che mi faran ballare e saltare.
Cioè signori leggo dei commenti che mi fan pensare : "Cazzo godetevela sta vita, sempre a trovar qualcosa che non va, sempre a criticare tutto. I pezzi che faranno, i soldi del biglietto, il gruppo spalla.
Io ho speso 90 euro per Lady Gaga + il viaggio a vienna.Mi fa cagare Lady Gaga ma la mia ragazza voleva andarci e l'ho portata.E mi son divertito da morire, ma chi cazzo se ne frega di tutte ste menate che vi tirate.
RILASSATEVI E GODETEVI LA VITA. Per me potrebbero avere coe gruppo spalla gli One direction. Chi se ne fotte :-W
Pace

PS: il discorso non è rivolto a te, ho quotato la tua domanda per introdurmi diciamo. Ma leggo dei commenti a volte in sti forum che fanno pena, mi sembrano tutti dei frustrati che devono per forza criticare ogni cazzata che succede
Su dai, c'è di peggio nella vita.

Io amo andare a concerti, e anche se il 90% delle volte vado all'estero, a volte vado anche qui in italia.I soldi se li ho li spendo e se no sto a casa. Qualsiasi sia il prezzo,il mio scopo è divertirmi.
Pink Christ
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 112
Iscritto il: gio nov 27, 14 16:05
Località: Mestre (VE)

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi marcostraz il ven dic 19, 14 10:36

Pink Christ ha scritto:
Dave Insane ha scritto:Io avrei una domanda seria:
Il fan degli AC/DC che ha acquistato il biglietto, potrebbe elencarmi almeno 10 gruppi per i quali spenderebbe la stessa cifra, o anche di più, dei quali conosce bene almeno il 90% della discografia?
La mia è curiosità, non polemica



Sinceramente?
Io degli AC/DC ho solo back in black di originale, e conosco bene solo i primi 5 album.
Vado per divertirmi con i miei amici, per conoscere nuova gente, bermi fiumi di birra e vedere 4 vecchietti storici che mi faran ballare e saltare.
Cioè signori leggo dei commenti che mi fan pensare : "Cazzo godetevela sta vita, sempre a trovar qualcosa che non va, sempre a criticare tutto. I pezzi che faranno, i soldi del biglietto, il gruppo spalla.
Io ho speso 90 euro per Lady Gaga + il viaggio a vienna.Mi fa cagare Lady Gaga ma la mia ragazza voleva andarci e l'ho portata.E mi son divertito da morire, ma chi cazzo se ne frega di tutte ste menate che vi tirate.
RILASSATEVI E GODETEVI LA VITA. Per me potrebbero avere coe gruppo spalla gli One direction. Chi se ne fotte :-W
Pace

PS: il discorso non è rivolto a te, ho quotato la tua domanda per introdurmi diciamo. Ma leggo dei commenti a volte in sti forum che fanno pena, mi sembrano tutti dei frustrati che devono per forza criticare ogni cazzata che succede
Su dai, c'è di peggio nella vita.

Io amo andare a concerti, e anche se il 90% delle volte vado all'estero, a volte vado anche qui in italia.I soldi se li ho li spendo e se no sto a casa. Qualsiasi sia il prezzo,il mio scopo è divertirmi.

Il discorso generale lo condivido...anche io non sono un superespertissimo degli AC/DC, vado perchè mi piacciono, perchè sono un gruppo storico, perchè sono di quelle cose da fare almeno una volta nella vita...non credo che si debba andare ai concerti solo se si conoscono il 90% della canzoni a memoria, anche perchè personalmente vorrei vedere decine e decine di concerti dal vivo, ma certo non ho il tempo di conoscere a menadito tutta la discografia di decine e decine di gruppi...anche sul prezzo, in linea di massima non avrei problemi a pagare tanto per vedere qualcosa di importante...è come se pretendessi di trovare i biglietti per la finale di pallacanestro alle Olimpiadi o per la Champions League a 20 euro...con tutto il rispetto, sarei un cretino...quello che mi da fastidio è che ti fanno spendere quasi 30 euro in più per roba che esattamente non si capisce cosa sia...poi per carità, ripeto, me ne frego e ci vado perchè voglio divertirmi, voglio fare un pò di bordello ognitanto, e perchè voglio vedere un piccolo grande pezzo di storia della musica...
Avatar utente
marcostraz
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 363
Iscritto il: gio giu 05, 14 12:41

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi Matocc il ven dic 19, 14 18:04

ci sono anch'io!!! preso il biglietto stamattina!!! li ho già visti 2 volte e PROPRIO PER QUESTO MOTIVO ci vado di nuovo! :yeah:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3867
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi Pink Christ il ven dic 19, 14 18:58

marcostraz ha scritto:Il discorso generale lo condivido...anche io non sono un superespertissimo degli AC/DC, vado perchè mi piacciono, perchè sono un gruppo storico, perchè sono di quelle cose da fare almeno una volta nella vita...non credo che si debba andare ai concerti solo se si conoscono il 90% della canzoni a memoria, anche perchè personalmente vorrei vedere decine e decine di concerti dal vivo, ma certo non ho il tempo di conoscere a menadito tutta la discografia di decine e decine di gruppi...anche sul prezzo, in linea di massima non avrei problemi a pagare tanto per vedere qualcosa di importante...è come se pretendessi di trovare i biglietti per la finale di pallacanestro alle Olimpiadi o per la Champions League a 20 euro...con tutto il rispetto, sarei un cretino...quello che mi da fastidio è che ti fanno spendere quasi 30 euro in più per roba che esattamente non si capisce cosa sia...poi per carità, ripeto, me ne frego e ci vado perchè voglio divertirmi, voglio fare un pò di bordello ognitanto, e perchè voglio vedere un piccolo grande pezzo di storia della musica...



Beh si il fatto che qui in italia i biglietti sono esagerati lo condivido. A volte vado all'estero proprio perchè mi costa meno biglietto + viaggio in Germania, che non biglietto + viaggio in Italia. E questo è un peccato perchè magari andrebbero molte più persone se i biglietti costassero meno. Non ci sappiamo davvero fare da ste parti. Anche a livello organizzativo, siamo anni luce indietro, rispetto a Francia, Germania e altri paesi dell'europa. :roll:
Pink Christ
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 112
Iscritto il: gio nov 27, 14 16:05
Località: Mestre (VE)

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi Angus71 il gio mag 14, 15 20:03

Matocc ha scritto:ci sono anch'io!!! preso il biglietto stamattina!!! li ho già visti 2 volte e PROPRIO PER QUESTO MOTIVO ci vado di nuovo! :yeah:


yes! bravo. Gli Ac/DC dal vivo fanno paura. ti danno una botta d'adrenalina come nessun altro. stavo facendo un rapido contoe, con questo tour, dovrei arrivare a 18 concerti.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi Angus71 il lun lug 06, 15 19:39

chi c'è? mi trovate into the pit (cit.) :devil:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi AL1974 il mar lug 07, 15 9:35

ho letto che ci saranno 90.000 persone. sticazzi o_O
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi Simone [...] il mar lug 07, 15 23:32

Io ci sono, parto alle 8:55 con treno e arriverò dopo pranzo ad Imola. Bandana nera (se la trovo), ignoranza e romanità senza contegno.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi GT_Oro il mer lug 08, 15 12:38

La spalla sono i Vintage Trouble, che non sono niente male.
"Il Rock 'n' Roll morirà entro giugno" - Variety, 1955

http://dragoneroforum.forumfree.it/

Ascolti: Deep Purple, Gentle Giant, Yes, King Crimson, Traffic, Colosseum, Genesis, Dream Theater, Porcupine Tree, Steven Wilson, Riverside, The Tangent, Rush, Spock's Beard, Opeth, Katatonia, Swallow The Sun, Pantheist, Funeral, Linear Sphere, Haken, To-Mera, Long Distance Calling, Pain Of Salvation, Psychotic Waltz, Leprous, Redemption, Transatlantic, Unitopia, Vauxdvihl, Muse, Radiohead, Smashing Pumpkins, Deftones, Incubus, Marlene Kuntz, Elio e le Storie Tese, Brunori Sas, Black rebel Motorcycle Club, Interpol, Joy Division, Sister Of Mercy, R.E.M., Paolo Conte, Punkreas, Francesco Guccini, Wolves In The Throne Room, Anathema...
Avatar utente
GT_Oro
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 494
Iscritto il: ven apr 18, 14 9:27
Località: from the sky that moves sideways...

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi Angus71 il mer lug 08, 15 13:22

GT_Oro ha scritto:La spalla sono i Vintage Trouble, che non sono niente male.


sentiti disinteressatamente a Monaco, non malaccio. ma mi ricordo poco, gli ettolitri di birra hanno fatto effetto :shock:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi LORIN il mer lug 08, 15 14:55

Angus71 ha scritto:
Matocc ha scritto:ci sono anch'io!!! preso il biglietto stamattina!!! li ho già visti 2 volte e PROPRIO PER QUESTO MOTIVO ci vado di nuovo! :yeah:


yes! bravo. Gli Ac/DC dal vivo fanno paura. ti danno una botta d'adrenalina come nessun altro. stavo facendo un rapido contoe, con questo tour, dovrei arrivare a 18 concerti.

Te la giochi con me :D
Io a novembre vedrò i Deep Purple per la diciassettesima volta :yeah:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi Angus71 il mer lug 08, 15 19:23

LORIN ha scritto:
Angus71 ha scritto:
Matocc ha scritto:ci sono anch'io!!! preso il biglietto stamattina!!! li ho già visti 2 volte e PROPRIO PER QUESTO MOTIVO ci vado di nuovo! :yeah:


yes! bravo. Gli Ac/DC dal vivo fanno paura. ti danno una botta d'adrenalina come nessun altro. stavo facendo un rapido contoe, con questo tour, dovrei arrivare a 18 concerti.

Te la giochi con me :D
Io a novembre vedrò i Deep Purple per la diciassettesima volta :yeah:


ti stimo fratello! :yeah:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi ObscureSolstice il mer lug 08, 15 19:41

buon concerto a tutti :hello:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi Unia il mer lug 08, 15 20:11

Rosico (un po'... tanto)
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: AC/DC a Imola

Messaggiodi Angus71 il mer lug 08, 15 20:14

ObscureSolstice ha scritto:buon concerto a tutti :hello:

:hello:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

PrecedenteProssimo

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!