Troppo lontano ma che bill!

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Re: Troppo lontano ma che bill!

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio mag 28, 15 12:25

Io purtroppo non potrei presentarmi con parruccone e vestiti attillati, come ho detto tempo fa, mi prenderebbero per un trans incinto, finirei dritto in gabbia....o se mi andasse bene, in qualche casa di cura.....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Troppo lontano ma che bill!

Messaggiodi d.r.i. il gio mag 28, 15 12:46

LAMBRUSCORE ha scritto:Io purtroppo non potrei presentarmi con parruccone e vestiti attillati, come ho detto tempo fa, mi prenderebbero per un trans incinto, finirei dritto in gabbia....o se mi andasse bene, in qualche casa di cura.....

O in qualche locale equivoco
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Troppo lontano ma che bill!

Messaggiodi Er Trucido il gio mag 28, 15 14:34

d.r.i. ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:Io purtroppo non potrei presentarmi con parruccone e vestiti attillati, come ho detto tempo fa, mi prenderebbero per un trans incinto, finirei dritto in gabbia....o se mi andasse bene, in qualche casa di cura.....

O in qualche locale equivoco


Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Troppo lontano ma che bill!

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio mag 28, 15 19:00

Er Trucido ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:Io purtroppo non potrei presentarmi con parruccone e vestiti attillati, come ho detto tempo fa, mi prenderebbero per un trans incinto, finirei dritto in gabbia....o se mi andasse bene, in qualche casa di cura.....

O in qualche locale equivoco



...ma queste scene potrebbero capitare anche nel bar del catarro che frequento io, cioè in teoria sarebbe il bar più marcio e a buon mercato del mio paese , però nei fine settimana, colpa di qualche bicchiere di troppo, si può anche assistere a qualcosa di simile....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Troppo lontano ma che bill!

Messaggiodi LAMBRUSCORE il ven mag 29, 15 6:59

...ma io una decina d'anni fa ho visto dal vivo quel gruppo lì famoso, quello che ha il chitarrista con la catena del cesso attaccata tra il naso e l'orecchio....adesso mi ricordo, erano gli Skid Row, però senza il cantante che c'è qua, ahah e mi erano piaciuti un bel po'...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Troppo lontano ma che bill!

Messaggiodi d.r.i. il ven mag 29, 15 7:06

LAMBRUSCORE ha scritto:...ma io una decina d'anni fa ho visto dal vivo quel gruppo lì famoso, quello che ha il chitarrista con la catena del cesso attaccata tra il naso e l'orecchio....adesso mi ricordo, erano gli Skid Row, però senza il cantante che c'è qua, ahah e mi erano piaciuti un bel po'...

:yeah:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Troppo lontano ma che bill!

Messaggiodi blackinmind il ven mag 29, 15 7:17

Quando riuscirò a non guardare solo l'immagine sulla locandina vi darò un parere.
Avatar utente
blackinmind
Defender
Defender
 
Messaggi: 651
Iscritto il: gio feb 21, 13 19:16

Re: Troppo lontano ma che bill!

Messaggiodi LAMBRUSCORE il ven mag 29, 15 7:26

blackinmind ha scritto:Quando riuscirò a non guardare solo l'immagine sulla locandina vi darò un parere.

Allora si potrebbe cambiare col mio culo, ovviamente con un bel perizoma.... vedrai che non ti distrai più....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Troppo lontano ma che bill!

Messaggiodi Angus71 il sab giu 06, 15 8:22

blackinmind ha scritto:Quando riuscirò a non guardare solo l'immagine sulla locandina vi darò un parere.


occhio, potrebbe essere tranquillamente quello di Sebastian bach :shock: :bleah:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Precedente

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!