Extreme -Alcatrazz- 08/06/15

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Extreme -Alcatrazz- 08/06/15

Messaggiodi patrick il mar giu 09, 15 20:24

Ciao a tutti.
ieri sono andato a vedermi i grandissimi Extreme all Alcatrazz di Milano......... e che concerto ragazzi!!!

Nonostante siano passati ben 25 anni da quel gioiello intitolato Pornograffiti,la band capitanata dal funambolico ed eterno giovane Batterncout,non sembra sentire il passare del tempo!!! Ci hanno regalato uno spettacolo potente,preciso e divertentissimo, merito di una band in splendida forma,sempre allegra e spiritosa anche con il pubblico.....ma proprio il pubblico questa volta mi ha deluso........

Durante l intero concerto c era gente che riprendeva piu e piu canzoni con smartphone ,ostruendo completamente la vista a chi stava dietro!ma non c e n era uno solo,c erano decine di braccia alzate con quei cavolo di telefoni che volevano riprendere lo spettacolo....ma io dico va bene una foto o due,ma passare tutta la sera con sti apparecchi in mano rovinando lo show a tanti altri,non mi sta bene!
dovete concentrarvi di piu sul feeling e l emozione che un concerto vi trasmette invece che farvi i video da vedere il mertedi mattina sul bidè.avete rotto la balle!se volete vedervi i video andate su youtube ma non rovinate la magia di un concerto con la vostra tecnologia maledetta che a volte fa piu luce del palco! Portate rispetto per tutti quelli che sono li con voi,che hanno pagato lo stesso biglietto e vogliono essere lasciati in pace altrimenti la prossima,vi prenderemo a calci nel culo.
patrick
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar giu 09, 15 12:37

Re: Extreme -Alcatrazz- 08/06/15

Messaggiodi Painkiller il mer giu 10, 15 17:13

Non mi piacciono, ma riconosco che sta cazzo di mania di girare I video e ostruire la vista ha rotto le palle!!! Fai come me, saltando per cantare, gridare, incitare la tua band, "casualmente" fai volare a terra il cellulare del vicino rompicoglioni...... :rotfl:

Al concerto dei Within Temptation abbiamo fatto piazza pulita in cinque minuti, dovevi vedere quanta gente a terra a cercare di recuperare I telefonini calpestati dalla gente!!! :lol:
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 508
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum


Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!