Amorphis @Orion-Ciampino 30-03-2016

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Amorphis @Orion-Ciampino 30-03-2016

Messaggiodi M0RPHE01978 il gio mar 31, 16 10:21

Era una vita che volevo vederli dal vivo e finalmente ci sono riuscito :D
Sono arrivato mentre suonavano i Poem, i Textures hanno eseguito 4-5 pezzi tutti strumentali perchè il cantante ha avuto problemi alla voce all'ultimo momento.
Bella prova degli Amorphis davanti a poco meno di 300 persone (una tristezza...poi ci lamentiamo che non scendono oltre Milano), scaletta incentrata principalmente sull'era Joutsen e anche se i suoni non erano perfetti me lo sono goduto dalla prima fila contento di aver visto dal vivo uno dei miei gruppi preferiti. :love:

Scaletta:
Under the Red Cloud
Sacrifice
Bad Blood
Sky Is Mine
The Wanderer
On Rich and Poor
Drowned Maid
Dark Path
The Four Wise Ones
Silent Waters
My Kantele
Hopeless Days
House of Sleep
Death of a King
Silver Bride
The Smoke
Avatar utente
M0RPHE01978
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4689
Iscritto il: mar ott 02, 12 16:54
Località: Roma

Re: Amorphis @Orion-Ciampino 30-03-2016

Messaggiodi d.r.i. il gio mar 31, 16 11:24

M0RPHE01978 ha scritto:Era una vita che volevo vederli dal vivo e finalmente ci sono riuscito :D
Sono arrivato mentre suonavano i Poem, i Textures hanno eseguito 4-5 pezzi tutti strumentali perchè il cantante ha avuto problemi alla voce all'ultimo momento.
Bella prova degli Amorphis davanti a poco meno di 300 persone (una tristezza...poi ci lamentiamo che non scendono oltre Milano), scaletta incentrata principalmente sull'era Joutsen e anche se i suoni non erano perfetti me lo sono goduto dalla prima fila contento di aver visto dal vivo uno dei miei gruppi preferiti. :love:

Scaletta:
Under the Red Cloud
Sacrifice
Bad Blood
Sky Is Mine
The Wanderer
On Rich and Poor
Drowned Maid
Dark Path
The Four Wise Ones
Silent Waters
My Kantele
Hopeless Days
House of Sleep
Death of a King
Silver Bride
The Smoke


Io piangerò già dalla prima canzone!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Amorphis @Orion-Ciampino 30-03-2016

Messaggiodi GS_BACH il gio mar 31, 16 14:33

Avevo comprato il biglietto appena usciti ma non sono potuto venire per via dell'influenza...
Scaletta chiaramente incentrata sull'ultimo album, che a me piace, ma che mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca
perchè non c'erano canzoni come alone, magic and mayhem, towards e the way che secondo me cantata da Joutsen sarebbe ancora più bella.. cmq ROSICO perchè chissà quando ricapita.......
secondo te l'ORION non è proprio il locale dove sionare metal?
GS_BACH
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 31, 16 14:10

Re: Amorphis @Orion-Ciampino 30-03-2016

Messaggiodi M0RPHE01978 il gio mar 31, 16 15:54

GS_BACH ha scritto:Avevo comprato il biglietto appena usciti ma non sono potuto venire per via dell'influenza...
Scaletta chiaramente incentrata sull'ultimo album, che a me piace, ma che mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca
perchè non c'erano canzoni come alone, magic and mayhem, towards e the way che secondo me cantata da Joutsen sarebbe ancora più bella.. cmq ROSICO perchè chissà quando ricapita.......
secondo te l'ORION non è proprio il locale dove sionare metal?

L'Orion è abbastanza piccolo, era la prima volta che ci entravo e non mi è dispiaciuto in quanto il palco lo vedi benissimo da qualsiasi punto, approfittando della scarsa affluenza mi sono piazzato sotto al palco ed ero praticamente a mezzo metro dal gruppo. Per quanto riguarda l'acustica non mi sembra il locale adatto, nei pezzi più tirati si capiva poco e chi non conosce bene le canzoni sentirebbe solo rumore. Nel complesso però non mi è dispiaciuto, spero di tornarci per altri eventi.
Avatar utente
M0RPHE01978
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4689
Iscritto il: mar ott 02, 12 16:54
Località: Roma

Re: Amorphis @Orion-Ciampino 30-03-2016

Messaggiodi M0RPHE01978 il gio mar 31, 16 16:01

Foto
Allegati
2.jpg
2.jpg (50.39 KiB) Osservato 1448 volte
1.jpg
1.jpg (54.64 KiB) Osservato 1448 volte
3.jpg
3.jpg (54.34 KiB) Osservato 1448 volte
Avatar utente
M0RPHE01978
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4689
Iscritto il: mar ott 02, 12 16:54
Località: Roma

Re: Amorphis @Orion-Ciampino 30-03-2016

Messaggiodi GS_BACH il ven apr 01, 16 12:38

Non ci sono locali adeguati a Roma dove poter suonare metal purtroppo,
In un contesto all'aperto sicuramente ci sarebbe stata una resa sonora maggiore
cmq grazie del contributo.
GS_BACH
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 31, 16 14:10


Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!