HELLOWEEN REUNION MILANO

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Silvia il lun ott 23, 17 1:00

Ho visto alcuni video, Kiske è di un altro pianeta, riesce ad arrivare in scioltezza sulle stesse note che toccava da ragazzo e scendere sui bassi con le stesse sfumature, incredibile :shock: !
@Metal Shock, ma può cantare pure seduto tanto non ha bisogno di nessun altro orpello, la sua voce è rimasta splendida e non ha neppure risentito dell’abbassamento di tono tipico della maturita’. Che emozione e non lo dico da fan, perche’ non mi sta neppure simpatico :lol: .
Cosa intendi x brano sopra?

Ho sentito anche un medley di Kai, molto molto MOLTO meglio di quanto mi aspettassi :love: , a parte una stonatura e una sbavatura se l’è cavata egregiamente, molto meglio del Wacken . (Poi ho anche scoperto che oltre al medley fa un pezzo intero ma non lo svelo x non rovinare la sorpresa a Obscure che non vuole conoscere i dettagli)

Deris buono, a volte incerto ma molto bravo nei pezzi dove gioca con i colori della sua voce, a patto di non salire troppo e abbastanza fermo comunque, non l’ho visto muoversi molto come dici tu @Metal Shock. Comunque proprio non mi piace il suo timbro (gusto personale), nè il suo modo di tenere il palco, troppo statico, quindi ho giusto sentito un paio di pezzi.

Invece splendidi gli assoli di chitarra :love: :love: :love: :love: , grande classe e precisione da parte di entambi, e nel complesso tutto il gruppo sembra molto preparato, spettacolo eccellente! Bellissimo regalo x i fans :D anche x chi non va che si gode l’emozione via YouTube 8) :yeah:
(@Metal Shock, tutto soggettivo naturalmente :rotfl: :rotfl: , anche se non credo si possa negare il talento di Kiske)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Metal Shock il lun ott 23, 17 5:03

Silvia ha scritto:Ho visto alcuni video, Kiske è di un altro pianeta, riesce ad arrivare in scioltezza sulle stesse note che toccava da ragazzo e scendere sui bassi con le stesse sfumature, incredibile :shock: !
@Metal Shock, ma può cantare pure seduto tanto non ha bisogno di nessun altro orpello, la sua voce è rimasta splendida e non ha neppure risentito dell’abbassamento di tono tipico della maturita’. Che emozione e non lo dico da fan, perche’ non mi sta neppure simpatico :lol: .
Cosa intendi x brano sopra?

Ho sentito anche un medley di Kai, molto molto MOLTO meglio di quanto mi aspettassi :love: , a parte una stonatura e una sbavatura se l’è cavata egregiamente, molto meglio del Wacken . (Poi ho anche scoperto che oltre al medley fa un pezzo intero ma non lo svelo x non rovinare la sorpresa a Obscure che non vuole conoscere i dettagli)

Deris buono, a volte incerto ma molto bravo nei pezzi dove gioca con i colori della sua voce, a patto di non salire troppo e abbastanza fermo comunque, non l’ho visto muoversi molto come dici tu @Metal Shock. Comunque proprio non mi piace il suo timbro (gusto personale), nè il suo modo di tenere il palco, troppo statico, quindi ho giusto sentito un paio di pezzi.

Invece splendidi gli assoli di chitarra :love: :love: :love: :love: , grande classe e precisione da parte di entambi, e nel complesso tutto il gruppo sembra molto preparato, spettacolo eccellente! Bellissimo regalo x i fans :D anche x chi non va che si gode l’emozione via YouTube 8) :yeah:
(@Metal Shock, tutto soggettivo naturalmente :rotfl: :rotfl: , anche se non credo si possa negare il talento di Kiske)

Mai negato il talento di Kiske, anzi ho scritto che canta da Dio, ma se dici che Deris e` troppo statico lui cos`e` (o gli viene perdonato tutto???).
E non sono l`unico che dice che Kiske canta per soldi, senza vera passione, ne ho letti molti di commenti simili.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Silvia il lun ott 23, 17 8:08

Metal Shock ha scritto:
Silvia ha scritto: Mai negato il talento di Kiske, anzi ho scritto che canta da Dio, ma se dici che Deris e` troppo statico lui cos`e` (o gli viene perdonato tutto???).
E non sono l`unico che dice che Kiske canta per soldi, senza vera passione, ne ho letti molti di commenti simili.

Non so se canti x soldi, se lo sa lui, ma quello che ho sentito è fenomenale :love:
Mi ha emozionato molto anche se non è il mio tipo di cantante preferito e non mi sta simpatico, anzi! :rotfl:

Sicuramente è molto rigido e statico sul palco, non ho fatto il confronto fra i due (anche perche’ non c’è storia :_DD :_DD. Scherzo :P, sono troppo diversi), ho solo detto che Andi non mi sembra così dinamico come hai detto tu
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi AL1974 il lun ott 23, 17 13:20

ho letto di problemi di voce per Kiske... :shock:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Silvia il lun ott 23, 17 13:32

AL1974 ha scritto:ho letto di problemi di voce per Kiske... :shock:

Io ne ho lette di cotte e di crude :roll: , ma da quello che ho visto l'ho trovato fantastico... c'e' solo un pezzo fra quelli che ho sentito in cui (mi pare) sembra cantare un'ottava sotto ma l'audio non e' chiaro sovrastato dalle voci del pubblico :rotfl: .
Ho anche letto che avrebbe avuto un'influenza...

Comunque ci pensate che lusso, tutti questi video anche se nn si puo' andare ai concerti :love: :D ?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi AL1974 il lun ott 23, 17 14:45

Silvia ha scritto:
AL1974 ha scritto:ho letto di problemi di voce per Kiske... :shock:

Io ne ho lette di cotte e di crude :roll: , ma da quello che ho visto l'ho trovato fantastico... c'e' solo un pezzo fra quelli che ho sentito in cui (mi pare) sembra cantare un'ottava sotto ma l'audio non e' chiaro sovrastato dalle voci del pubblico :rotfl: .
Ho anche letto che avrebbe avuto un'influenza...

Comunque ci pensate che lusso, tutti questi video anche se nn si puo' andare ai concerti :love: :D ?


ho letto che i filmati fatti dai fan dove lui non ha voce sono stati tolti da youtube.
cmq penso che per chi è un vero amante della band e un vero nostalgico, sarà una bella serata
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Silvia il lun ott 23, 17 15:23

AL1974 ha scritto:
Silvia ha scritto:
AL1974 ha scritto:ho letto di problemi di voce per Kiske... :shock:

Io ne ho lette di cotte e di crude :roll: , ma da quello che ho visto l'ho trovato fantastico... c'e' solo un pezzo fra quelli che ho sentito in cui (mi pare) sembra cantare un'ottava sotto ma l'audio non e' chiaro sovrastato dalle voci del pubblico :rotfl: .
Ho anche letto che avrebbe avuto un'influenza...

Comunque ci pensate che lusso, tutti questi video anche se nn si puo' andare ai concerti :love: :D ?


ho letto che i filmati fatti dai fan dove lui non ha voce sono stati tolti da youtube.
cmq penso che per chi è un vero amante della band e un vero nostalgico, sarà una bella serata

=:- =:- =:- se fosse cosi' sarebbe pazzesco, ci stanno le serate no, anche se con gli haters e' diventata una situazione insostenibile.
Pero' come possono obbligare a rimuovere un video che non infrange il copyright?
Comunque il gruppo ha fatto un annuncio ufficiale secondo cui sarebbero stati costretti a tagliare la scaletta, dopo che Kiske avrebbe fatto le prime due date al top e avrebbe avuto problemi con la voce ...
Speriamo che si riprenda :D

Si' concordo, l'emozione e' palpabile comunque :love:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi ObscureSolstice il mar ott 24, 17 21:49

non guarderò nessun video.
(:- cercherò di stare davanti il più possibile
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi AL1974 il mer ott 25, 17 9:12

HELLOWEEN: Kai Hansen ammette che Michael Kiske ha usato voci pre-registrate durante lo show in Messico ...

a questo punto direi che è d'obbligo chiedere lo sconto del 33% del biglietto...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Silvia il mer ott 25, 17 9:50

AL1974 ha scritto:HELLOWEEN: Kai Hansen ammette che Michael Kiske ha usato voci pre-registrate durante lo show in Messico ...

a questo punto direi che è d'obbligo chiedere lo sconto del 33% del biglietto...

:rotfl: concordo :P
Scherzo, puo' succedere una serata storta o problemi di salute, ma sembra che si stia riprendendo molto bene. Mi piace molto anche come riarrangia sui toni bassi.

Comunque x me meglio un'esibizione ridotta che le backing tracks, anche se molti gruppi le usano
Ultima modifica di Silvia su mer ott 25, 17 11:33, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Vandroiy il mer ott 25, 17 11:08

Ciao a tutti lo scrivo anche qui, sto cercando un biglietto parterre, se per caso per problemi last minute se ne libera uno contattatemi...grazie! :hello:
Vandroiy
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 25, 17 8:38

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Metal Shock il mer ott 25, 17 11:43

AL1974 ha scritto:HELLOWEEN: Kai Hansen ammette che Michael Kiske ha usato voci pre-registrate durante lo show in Messico ...

a questo punto direi che è d'obbligo chiedere lo sconto del 33% del biglietto...

Ah pero`, complimenti!!! Quindi potrebbe sempre farlo, come fai ad essere sicuro che canta solo lui??? Tutti a lodarlo e poi fa questa.....presa per il culo!!! L`ho detto e ripeto, prima finisce questa pagliacciata meglio e` :)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Silvia il mer ott 25, 17 12:01

Beh chi e' al concerto (o se il video fatto da un fan e' nitido) se ne rende conto, l'acustica e' diversa.
Fra l'altro di solito le backing tracks sono molto evidenti perche' sono solo un supporto.
Comunque i video di quella serata sembrano scomparsi come dice AL, o cosi' mi pare. E mi chiedo sempre come sia possibile dato che non ci dovrebbero essere problemi di copyright.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi TheDisturbedPriest il mer ott 25, 17 17:35

Da partecipante al concerto di Milano, in veste di spettatore ma (se mi vogliono) anche quarto cantante, avrei preferito che certe "spoilerate" sullo spettacolo fossero finite altrove (tipo HELLOWEEN REUNION SPOILER o qualcosa di simile) invece sono su "HELLOWEEN REUNION MILANO".
Detto ciò è lo stesso, la straripante simpatia che provo per voi è sconfinata e resta immutata!!
Anche per la Silvia.. (inspiegabilmente :rotfl: ) :-" :hello: :hello: :hello:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Silvia il mer ott 25, 17 22:15

TheDisturbedPriest ha scritto:Da partecipante al concerto di Milano, in veste di spettatore ma (se mi vogliono) anche quarto cantante, avrei preferito che certe "spoilerate" sullo spettacolo fossero finite altrove (tipo HELLOWEEN REUNION SPOILER o qualcosa di simile) invece sono su "HELLOWEEN REUNION MILANO".
Detto ciò è lo stesso, la straripante simpatia che provo per voi è sconfinata e resta immutata!!
Anche per la Silvia.. (inspiegabilmente :rotfl: ) :-" :hello: :hello: :hello:

:hammer: :hammer: :hammer: cosa vorresti insinuare??? :-L :hello:

Oddio dai mi dispiace tanto.... Scusa x averti svelato che in questo tour ci sono 3 cantanti di cui uno mi ha emozionato molto prima di prendersi un colpo d’aria, l’altro mi piace tantissimo sempre :love: e il terzo boh ma chi è? :rotfl:
Scherzo scherzo, non lo penso ma ci stava bene :P

No dai scherzi a parte hai ragione non avremmo dovuto commentare qua...

Però ammetti, non ho svelato niente solo impressioni quindi niente spoiler dai :-H
:D :D :hello: :hello: :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!