HELLOWEEN REUNION MILANO

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Helloween 18 novembre

Messaggiodi fasanez il dom ott 15, 17 17:39

Ciao a tutti, chi sarà a Milano per gli helloween e per bersi una birra in compagnia e conoscersi.

Sono di Firenze e andrò in auto e tornerò la sera (notte) stessa a casa. Che dite, facciamo un gruppo "metallized"?
Possiamo aggiornarci anche via mail, la mia è gabrielediemme @ gmail.com

Aspetto questo concerto da vent'anni abbondanti :)

Happy Happy Helloween!


EDIT: L'ARGOMENTO ESISTEVA GIÀ PER CUI ABBIAMO UNITO I MESSAGGI lo staff
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: Helloween 18 novembre

Messaggiodi TheDisturbedPriest il dom ott 15, 17 20:41

fasanez ha scritto:Ciao a tutti, chi sarà a Milano per gli helloween e per bersi una birra in compagnia e conoscersi.

Sono di Firenze e andrò in auto e tornerò la sera (notte) stessa a casa. Che dite, facciamo un gruppo "metallized"?
Possiamo aggiornarci anche via mail, la mia è gabrielediemme @ gmail.com

Aspetto questo concerto da vent'anni abbondanti :)

Happy Happy Helloween!


Concordo ma ritengo opportuno che qualcuno dello staff partecipi!
anche perché altrimenti ci manca quello che paga la birra per tutti..

matocc? :hello:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi fasanez il mar ott 17, 17 13:54

Ok, hai ragione :D
Qualche compagno di viaggio da Firenze o da prendere per strada?
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi TheDisturbedPriest il mar ott 17, 17 20:30

fasanez ha scritto:Ok, hai ragione :D
Qualche compagno di viaggio da Firenze o da prendere per strada?


Io ne vengo da Genova e non ho previsto un ritorno :yeah: per la birra vedo che le adesioni fioccano, devono essere tutti astemi, non ci sono più i metallari di una volta!! Propongo, con tono polemico, di andare a brindare con i paninari in San Babila e raggiungere il forum dopo :hello:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Silvia il mar ott 17, 17 20:38

TheDisturbedPriest ha scritto:
fasanez ha scritto:Ok, hai ragione :D
Qualche compagno di viaggio da Firenze o da prendere per strada?


Io ne vengo da Genova e non ho previsto un ritorno :yeah: per la birra vedo che le adesioni fioccano, devono essere tutti astemi, non ci sono più i metallari di una volta!! Propongo, con tono polemico, di andare a brindare con i paninari in San Babila e raggiungere il forum dopo :hello:

Oddio che ricordi con questo termine, quante occhiatacce all'epoca :gun: :gun: :gun: :rotfl: :rotfl:
:hello: :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi fasanez il mar ott 17, 17 20:43

Già.... le magliette dei manowar (es. mio) contro le felpe della best company o gli anfibi motosi contro le timberland linde....
Sentiamoci via mail, chi ci sarà, ci scambiamo i contatti e ci vediamo là, se vi va, ma sarebbe bello festeggiare un evento del genere... gia' mi faccio il viaggio da solo, almeno il concerto mi piacerebbe vederlo con qualcuno che conosco, se pur da poco, anche solo per fare un po' di sano headbanging su.... tutti i pezzi :D.
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi TheDisturbedPriest il mar ott 17, 17 22:00

@gabriele: io sono in tribuna A numerata, non so neanche se si vedrà bene, abbiamo deciso tardi e c'era solo quello.
Se per la birra non si fa vivo nessuno, ce la beviamo noi!
@silvia: certo che per lo zio kai potevi fare un salto (con l'aereo) su :hello: :hello:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Matocc il mar ott 17, 17 22:09

Fioëj io ho il parterre e cercherò di stare più avanti possibile
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi LORIN il mar ott 17, 17 23:28

Silvia ha scritto:
TheDisturbedPriest ha scritto:
fasanez ha scritto:Ok, hai ragione :D
Qualche compagno di viaggio da Firenze o da prendere per strada?


Io ne vengo da Genova e non ho previsto un ritorno :yeah: per la birra vedo che le adesioni fioccano, devono essere tutti astemi, non ci sono più i metallari di una volta!! Propongo, con tono polemico, di andare a brindare con i paninari in San Babila e raggiungere il forum dopo :hello:

Oddio che ricordi con questo termine, quante occhiatacce all'epoca :gun: :gun: :gun: :rotfl: :rotfl:
:hello: :hello:

l'altra sera mia moglie mi chiama dicendomi che c'era in negozio un ragazzo che mi cercava perchè vendeva vinili. Io mi fiondo lì e dopo le presentazioni gli chiedo che dischi ha e lui restando sul vago mi chiede che musica ascolto ed io glielo dico e lui mi fa "quindi sei metallaro" ed io, beh un pochino perchè, tu che dischi hai (gli chiedo nuovamente) e lui mi fa "io venivo chiamato paninaro" :shock: ........ :rotfl: . Davvero quanti ricordi.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Silvia il mer ott 18, 17 9:42

LORIN ha scritto:l'altra sera mia moglie mi chiama dicendomi che c'era in negozio un ragazzo che mi cercava perchè vendeva vinili. Io mi fiondo lì e dopo le presentazioni gli chiedo che dischi ha e lui restando sul vago mi chiede che musica ascolto ed io glielo dico e lui mi fa "quindi sei metallaro" ed io, beh un pochino perchè, tu che dischi hai (gli chiedo nuovamente) e lui mi fa "io venivo chiamato paninaro" :shock: ........ :rotfl: . Davvero quanti ricordi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma alla fine che musica ascoltava? :lol:

TheDisturbedPriest ha scritto:@gabriele: io sono in tribuna A numerata, non so neanche se si vedrà bene, abbiamo deciso tardi e c'era solo quello.
Se per la birra non si fa vivo nessuno, ce la beviamo noi!
@silvia: certo che per lo zio kai potevi fare un salto (con l'aereo) su :hello: :hello:

Eh ma non si tratta solo dello zio Kai :love:
X lui pazzie ne ho gia' fatto :rotfl:
Incluso comprare biglietti x i Gamma Ray x l'entusiasmo tipo un anno prima e poi non poter proprio andare al concerto :flame:

Certo se abitassi "in zona" (intendo qualche centinaio di km :P ) non me lo farei sfuggire e ci porterei pure la prole dato che inizia gia' ad apprezzare lo zio Kai dalla tenera eta' :_DD :yeah:

Fra l'altro e' curioso il fatto che in realta' ho visto i Gamma Ray con gli Helloween nel 2007 all'Hellish Tour quindi in parte era una piccola reunion :)
(A proposito, Kai fu stratosferico, come ho avuto modo di commentare :-H )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi LORIN il mer ott 18, 17 9:52

Silvia ha scritto:
LORIN ha scritto:l'altra sera mia moglie mi chiama dicendomi che c'era in negozio un ragazzo che mi cercava perchè vendeva vinili. Io mi fiondo lì e dopo le presentazioni gli chiedo che dischi ha e lui restando sul vago mi chiede che musica ascolto ed io glielo dico e lui mi fa "quindi sei metallaro" ed io, beh un pochino perchè, tu che dischi hai (gli chiedo nuovamente) e lui mi fa "io venivo chiamato paninaro" :shock: ........ :rotfl: . Davvero quanti ricordi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma alla fine che musica ascoltava? :lol:

Ancora non lo so, sono in attesa di una sua lista. Me la fa avere entro sabato ha detto.
Secondo me si vergogna a dirmi i titoli :rotfl:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Silvia il mer ott 18, 17 10:10

LORIN ha scritto:
Silvia ha scritto:
LORIN ha scritto:l'altra sera mia moglie mi chiama dicendomi che c'era in negozio un ragazzo che mi cercava perchè vendeva vinili. Io mi fiondo lì e dopo le presentazioni gli chiedo che dischi ha e lui restando sul vago mi chiede che musica ascolto ed io glielo dico e lui mi fa "quindi sei metallaro" ed io, beh un pochino perchè, tu che dischi hai (gli chiedo nuovamente) e lui mi fa "io venivo chiamato paninaro" :shock: ........ :rotfl: . Davvero quanti ricordi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma alla fine che musica ascoltava? :lol:

Ancora non lo so, sono in attesa di una sua lista. Me la fa avere entro sabato ha detto.
Secondo me si vergogna a dirmi i titoli :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Metal Shock il sab ott 21, 17 4:13

A chi interessa in rete si possono trovare i primi video live. Le impressioni, mie mica obiettive sia mai: lunga set list, il brano sopra non c`e` (meno male), canta piu` Deris di Kiske (9 songs a 5, tranne quelle cantate insieme), ovviamemte Kiske canta da Dio le sue canzoni, Kai fa un medldy (corto per fortuna, e per dispiacere dei suoi fans...Silvia ti fischiano le orecchie!!) delle sue canzoni, ma il vero mattatore e` da previsione Deris, gigioneggia, intrattiene il pubblico, e riesce pure a smuovere il bolso Kiske, un vero frontman (e a voce se la cava benissimo, anche senza raggiungere i picchi di Kiske). Il resto dekla band sta` sul palco con la stessa voglia che ho io di stare in fabbrica.... Sono contento per sbava a vederli, poi pero` basta!!!!! I veri Helloween, oggi, sono quelli di Deris non questa pagliacciata (questa si` che e` personale!).
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Silvia il sab ott 21, 17 9:04

@Metal Shock, non l'ho ancora visto ma in quanto tue impressioni sono soggettive, hai ragione, hahaha :lol: (quale sia il problema nell'usare questo termine poi è un mistero :rotfl: ).

Da fan di Kai mi aspetto il medley corto perché OBIETTIVAMENTE ( :lolcrying: :lolcrying: :lolcrying: :lolcrying:) la voce del nostro amato (da te un po' meno, :lol: ) non è più quella di prima.

Non ha fatto mistero di non voler/poter cantare più tanto neppure con i Rayz ;)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: HELLOWEEN REUNION MILANO

Messaggiodi Metal Shock il sab ott 21, 17 11:12

Silvia ha scritto:@Metal Shock, non l'ho ancora visto ma in quanto tue impressioni sono soggettive, hai ragione, hahaha :lol: (quale sia il problema nell'usare questo termine poi è un mistero :rotfl: ).

Da fan di Kai mi aspetto il medley corto perché OBIETTIVAMENTE ( :lolcrying: :lolcrying: :lolcrying: :lolcrying:) la voce del nostro amato (da te un po' meno, :lol: ) non è più quella di prima.

Non ha fatto mistero di non voler/poter cantare più tanto neppure con i Rayz ;)

Incredibile, pure Radananthis e` d`accordo (beh quasi) :D
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!