A VOLTE RISORGONO....

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi Ulvez il lun gen 30, 17 17:23

Bassi ha scritto:Mi hai fatto pensare: immagina che bello se, come coi mondiali/europei di calcio, la gente si riunisse nelle piazze coi megaschermi per vedersi il wacken, hellfest o graspop?


visto che seguo alcuni festival in streaming ci avevo pensato anch'io, sarebbe una gran cosa.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi Bassi il mar gen 31, 17 7:53

Secondo me lorin è eccitato all'idea dell'ologramma di made in japan F:-
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi Metal Shock il ven feb 03, 17 9:03

Che stronzata colossale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hello: :hello:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi Bassi il ven feb 03, 17 12:10

Metal Shock ha scritto:Che stronzata colossale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hello: :hello:

Immagine
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi Metal Shock il ven feb 03, 17 13:06

Bassi ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Che stronzata colossale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hello: :hello:

Immagine

:happy: :happy: :happy:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi MarkTrimain il sab feb 04, 17 4:45

Mi associo anch'io alla definizione del caro buon Ragioniere. Tacnica comerciale interessante, certamente, ma a me piu di tanto, sapendo che è solo un'animazione al computer, sa solo di puttanata assurda. Se dovessero organizzare una cosa del genere pure con altri (esempio i Ramones o i Doors, oppure c'era chi ipotizzava il "ritorno" di Cliff Burton coi Metallica, ecc), non vedranno i miei soldi.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi LORIN il sab feb 04, 17 6:24

MarkTrimain ha scritto:Mi associo anch'io alla definizione del caro buon Ragioniere. Tacnica comerciale interessante, certamente, ma a me piu di tanto, sapendo che è solo un'animazione al computer, sa solo di puttanata assurda. Se dovessero organizzare una cosa del genere pure con altri (esempio i Ramones o i Doors, oppure c'era chi ipotizzava il "ritorno" di Cliff Burton coi Metallica, ecc), non vedranno i miei soldi.

A questo proposito c'è un progetto sui Ramones..... è chiaro che se la cosa negli USA dovesse funzionare, nel senso economico ovviamente, è chiaro che il modo d'intendere "spettacolo" cambierebbe radicalmente.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi MarkTrimain il sab feb 04, 17 15:18

LORIN ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Mi associo anch'io alla definizione del caro buon Ragioniere. Tacnica comerciale interessante, certamente, ma a me piu di tanto, sapendo che è solo un'animazione al computer, sa solo di puttanata assurda. Se dovessero organizzare una cosa del genere pure con altri (esempio i Ramones o i Doors, oppure c'era chi ipotizzava il "ritorno" di Cliff Burton coi Metallica, ecc), non vedranno i miei soldi.

A questo proposito c'è un progetto sui Ramones..... è chiaro che se la cosa negli USA dovesse funzionare, nel senso economico ovviamente, è chiaro che il modo d'intendere "spettacolo" cambierebbe radicalmente.

Si il concetto di spettacolo potrebbe cambiare, sicuramente, ma francamente preferirei rivedermi una versione in 3D di un loro dvd live, piuttosto che vedere degli ologrammi suonare in playback. Da loro fan non accetterei questo modo di riproporli, poi ognuno faccia come gli pare.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi LORIN il sab feb 04, 17 17:58

Ti capisco, è un po come successe a me quando iniziarono ad uscire i Cd e peggio ancora quando non si trovavano più i vinili, meno male che ora sono tornati.... :yeah: anche se il CD non riesco ad apprezzarlo e ne ad accettarlo nemmeno ora.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi Angus71 il dom feb 05, 17 9:56

secondo me, paragonabile a questo

https://www.youtube.com/watch?v=MhYn-FgLk-c
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi MarkTrimain il dom feb 05, 17 10:37

Angus71 ha scritto:secondo me, paragonabile a questo

https://www.youtube.com/watch?v=MhYn-FgLk-c

Pure il Lego ha piu vitalità ed espressione di un ologramma, e ho detto tutto.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi Bassi il dom feb 05, 17 19:29

Ragazzi adesso non ho idea della tecnologia usata per l'ologramma ma sicuramente sono immagini prese dalle registrazioni classiche 2D e ri-elaborate per il proiettore. Sicuramente registrassero appositamente per realizzare l'ologramma, la resa visiva sarebbe decisamente migliore.
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Precedente

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!