A VOLTE RISORGONO....

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi LORIN il dom gen 29, 17 11:35

Ci andreste ad un concerto del genere? Si potrebbe fare un concertone con tutti i nostri morti.... cosa ne pensate ?

http://metaleaks.it/ronnie-james-dio-il ... -febbraio/
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38783
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi Ulvez il dom gen 29, 17 12:34

a me sembra una trovata da film di fantascienza... benvenuti nel futuro :laser:
pur essendo affascinante mi sembra però un po' fuori luogo, onestamente non credo che andrei a un evento del genere.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom gen 29, 17 13:26

No.
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi ricco96 il dom gen 29, 17 14:18

Vulgar Puppet ha scritto:No.
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi d.r.i. il dom gen 29, 17 17:48

Io sparerei all'organizzatore e poi farei organizzare tutto al suo ologramma
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi LORIN il dom gen 29, 17 19:00

ma scusatemi (voglio provocare (:- ) non è un po come vedere un suo DVD ? Faccio fatica a distinguere la differenza. Comprare un DVD non è immorale (se non piace questa parola si può cambiare tranquillamente con un altra a proprio piacere) come guardarsi un ologramma ?
Per me ha ragione Ulvez, è il futuro che avanza e oserei aggiungere: che come sempre non piace!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38783
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi jek il dom gen 29, 17 21:17

Vulgar Puppet ha scritto:No.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi d.r.i. il lun gen 30, 17 8:34

LORIN ha scritto:ma scusatemi (voglio provocare (:- ) non è un po come vedere un suo DVD ? Faccio fatica a distinguere la differenza. Comprare un DVD non è immorale (se non piace questa parola si può cambiare tranquillamente con un altra a proprio piacere) come guardarsi un ologramma ?
Per me ha ragione Ulvez, è il futuro che avanza e oserei aggiungere: che come sempre non piace!

Beh se è per quello da adesso possono conservare bene il cadavere magari congelandolo e poi ogni tanto tirarlo fuori e farlo muovere con delle componenti meccaniche inserite negli arti. Almeno sarebbe più reale.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi Bassi il lun gen 30, 17 9:01

LORIN ha scritto:ma scusatemi (voglio provocare (:- ) non è un po come vedere un suo DVD ? Faccio fatica a distinguere la differenza. Comprare un DVD non è immorale (se non piace questa parola si può cambiare tranquillamente con un altra a proprio piacere) come guardarsi un ologramma ?
Per me ha ragione Ulvez, è il futuro che avanza e oserei aggiungere: che come sempre non piace!

Questa cosa ce la vedo bene nei locali, tipo in un angolo hai il cantante che si muove come su un palco e tu di fianco che mangi o bevi ed ascolti musica con in più l'ologramma.
Ma non è che vai al concerto dell'ologramma.
Andresti mai al concerto dove invece della band avessi la proiezione del dvd?
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi LORIN il lun gen 30, 17 9:30

Bassi ha scritto:.
Andresti mai al concerto dove invece della band avessi la proiezione del dvd?

Parli con uno che vidde i Queen con Paul Rodgers, a Firenze e quindi ti dico di sì. Paul usciva di scena, la band suonava e Freddie cantava dallo schermo, quindi l'ologramma può essere considerato a mio avviso, solamente una miglioria tecnologica ad un qualcosa che è stato già fatto..... la gente va a vedere anche i DVD in concerto :D
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38783
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi Ulvez il lun gen 30, 17 9:58

LORIN ha scritto:
Bassi ha scritto:.
Andresti mai al concerto dove invece della band avessi la proiezione del dvd?

Parli con uno che vidde i Queen con Paul Rodgers, a Firenze e quindi ti dico di sì. Paul usciva di scena, la band suonava e Freddie cantava dallo schermo, quindi l'ologramma può essere considerato a mio avviso, solamente una miglioria tecnologica ad un qualcosa che è stato già fatto..... la gente va a vedere anche i DVD in concerto :D

capisco, ma io piuttosto preferisco investire tempo e soldi per i concerti veri, magari supportando gli artisti emergenti che si sbattono per suonare. poi i concerti di Dio dei tempi che furono me li guardo molto volentieri, ma comodamente a casa sul divano.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi LORIN il lun gen 30, 17 10:27

Ulvez ha scritto:
LORIN ha scritto:
Bassi ha scritto:.
Andresti mai al concerto dove invece della band avessi la proiezione del dvd?

Parli con uno che vidde i Queen con Paul Rodgers, a Firenze e quindi ti dico di sì. Paul usciva di scena, la band suonava e Freddie cantava dallo schermo, quindi l'ologramma può essere considerato a mio avviso, solamente una miglioria tecnologica ad un qualcosa che è stato già fatto..... la gente va a vedere anche i DVD in concerto :D

capisco, ma io piuttosto preferisco investire tempo e soldi per i concerti veri, magari supportando gli artisti emergenti che si sbattono per suonare. poi i concerti di Dio dei tempi che furono me li guardo molto volentieri, ma comodamente a casa sul divano.

ecco, come sempre hai centrato il punto, sì, il punto è proprio questo....tu dici comodamente sul divano ed io invece penso allo stesso concerto che ti guardi a casa, sparato dentro un palco con l'impianto audio che c'è, che fai, un pensierino non lo fai ?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38783
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi Bassi il lun gen 30, 17 10:47

Io non mi farei mai centinaia di km, pagando decine e decine di euro per un concerto del genere.
Fosse una cosa dentro la tua città ad un costo veramente minimo(pochissimi euro per l'ingresso) allora già solo per farti una birra ed una pogata (magari non contemporaneamente, ricordate l'altro topic, giusto AL ?!) con qualche scapestrato, allora si. Ma non sarebbe un concerto. sarebbe una serata, magari in un locale comodo, tra metallari che vogliono appunto pogare e bere birra al suono di un concerto registrato.

Mi hai fatto pensare: immagina che bello se, come coi mondiali/europei di calcio, la gente si riunisse nelle piazze coi megaschermi per vedersi il wacken, hellfest o graspop?
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi LORIN il lun gen 30, 17 10:56

Bassi ha scritto:Io non mi farei mai centinaia di km, pagando decine e decine di euro per un concerto del genere.
Fosse una cosa dentro la tua città ad un costo veramente minimo(pochissimi euro per l'ingresso) allora già solo per farti una birra ed una pogata (magari non contemporaneamente, ricordate l'altro topic, giusto AL ?!) con qualche scapestrato, allora si. Ma non sarebbe un concerto. sarebbe una serata, magari in un locale comodo, tra metallari che vogliono appunto pogare e bere birra al suono di un concerto registrato.

Mi hai fatto pensare: immagina che bello se, come coi mondiali/europei di calcio, la gente si riunisse nelle piazze coi megaschermi per vedersi il wacken, hellfest o graspop?

Il tutto olograficamente ? Si dirà così F:- personalmente come esperienza me la farei e penso mi piacerebbe pure :D

Anche a me è venuta in mente una cosa che assomiglia a ciò che hai detto. Nel 197?, insomma un po di tempo fa si andò in una trentina di noi, tutti insieme, a vedere al cinema THE SONG REMAINS THE SAME ma la cosa più bella fu lo scoprire che all'interno del cinema noi eravamo i più calmi :rotfl: sono davvero dei bei ricordi e poter pensare di poterlo rifare in una piazza con la tecnologia di oggi.....sarebbe bello!
Ultima modifica di LORIN su lun gen 30, 17 11:00, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38783
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: A VOLTE RISORGONO....

Messaggiodi Bassi il lun gen 30, 17 10:58

LORIN ha scritto:
Bassi ha scritto:Io non mi farei mai centinaia di km, pagando decine e decine di euro per un concerto del genere.
Fosse una cosa dentro la tua città ad un costo veramente minimo(pochissimi euro per l'ingresso) allora già solo per farti una birra ed una pogata (magari non contemporaneamente, ricordate l'altro topic, giusto AL ?!) con qualche scapestrato, allora si. Ma non sarebbe un concerto. sarebbe una serata, magari in un locale comodo, tra metallari che vogliono appunto pogare e bere birra al suono di un concerto registrato.

Mi hai fatto pensare: immagina che bello se, come coi mondiali/europei di calcio, la gente si riunisse nelle piazze coi megaschermi per vedersi il wacken, hellfest o graspop?

Il tutto olograficamente ? Si dirà così F:- personalmente come esperienza me la farei e penso mi piacerebbe pure :D

no, intendevo i megaschermi 2D con il collegamento in diretta. addirittura si potrebbe pensare di far pagare qualcosa, tipo un euro a testa, per permettere lo streaming integrale dei concerti.
se dici olograficamente dici bene di sicuro
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Prossimo

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!