Colony Open Air (2017)

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi nonchalance il mer feb 22, 17 20:35

L'ho buttato giù in base ai generi..il Running Order non è stato ancora dichiarato! :giury:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi Doomale il mer feb 22, 17 20:37

nonchalance ha scritto:L'ho buttato giù in base ai generi..il Running Order non è stato ancora confermato!

Bel lavoro! Bravo! :yeah: :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi Bassi il mer feb 22, 17 20:38

nonchalance ha scritto:
Bassi ha scritto:
nonchalance ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Forse solo sabato!


Comunque, sì anch'io..anche se, aspetto di vedere chi sarà il penultimo! :book:

Se ho capito bene ci mancano gli headliners più headliners di entrambi i giorni, giusto?



Ora sistemo lo schemino in alto.. ;-D


Comunque: "mancano i due co-headliner delle serate, sabato roba classica, domenica roba black."
Questa la risposta alla mia domanda sull'ultima news.. :-H

Ci andrei solo per lo scoiattolo!
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi Wanderer il gio feb 23, 17 12:41

Grazie per lo schemino, nonchalance, finalmente ho una visione chiara della faccenda :lol:
Immagine
Avatar utente
Wanderer
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer feb 15, 17 14:49

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi AL1974 il gio feb 23, 17 16:41

scusate ma insidia classic e skanners thrash ? F:- F:-
o ho un problema di visualizzazione o non mi torna qualcosa...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi nonchalance il ven feb 24, 17 0:11

AL1974 ha scritto:scusate ma insidia classic e skanners thrash ? F:- F:-
o ho un problema di visualizzazione o non mi torna qualcosa...


Hai ragione..li inverto! O=O


Solo che, loro vogliono alternare il classic al thrash (1° giornata) e il death al black (2° giornata).

Poi, non tornerà proprio tutto, in generale..alcuni li ho scambiati in base ai generi per seguire 'sta cosa! :glasses:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi Er Trucido il ven feb 24, 17 0:23

Gli Antropofagus sono brutal death, non c'entrano una fava col black :-H :-H
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi nonchalance il ven feb 24, 17 0:34

Er Trucido ha scritto:Gli Antropofagus sono brutal death, non c'entrano una fava col black :-H :-H



Se è per questo, anche gli HIDEOUS DIVINITY non c'entrano col black..però, da qualche parte loro li dovevo piazzare! :wall:

Inoltre, prima di metterli lì, ho fatto una piccola ricerca..e, almeno per i testi, loro l'attinenza ce l'hanno! :smoke:

METAL-ARCHIVES


Comunque, ragazzi..già spiegato anche dagli stessi organizzatori: i palchi verranno chiamati così ma, sarà impossibile farli combaciare tutti con il genere.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi Er Trucido il ven feb 24, 17 0:43

nonchalance ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Gli Antropofagus sono brutal death, non c'entrano una fava col black :-H :-H



Se è per questo anche gli HIDEOUS DIVINITY non c'entrano col black..però, da qualche parte li dovevo piazzare! :wall:

Inoltre, prima di metterli lì, ho fatto una piccola ricerca..e, almeno per i testi, loro l'attinenza ce l'hanno! :smoke:

METAL-ARCHIVES


Comunque, ragazzi..già spiegato anche dagli stessi organizzatori: i palchi verranno chiamati così ma, sarà impossibile farli combaciare tutti con il genere.

Gli Antro sono amici, conosco molto bene i loro dischi senza bisogno di andare su Metal Archives :-H
Secondo me è più facile che i Belphegor finiscano nel palco Black piuttosto che loro, idem gli Hideous Divinity (conosco bene pure loro).
Secondo me saranno Deceptionist, Beheaded, Hideous Divinity, Antropofagus, Death Angel e Morbid Angel nel palco death, Nordjevel, Absu, Carach Angren, Belphegor, Mgla e l'ultimo nome nel palco black
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi nonchalance il ven feb 24, 17 0:51

Er Trucido ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Gli Antropofagus sono brutal death, non c'entrano una fava col black :-H :-H



Se è per questo anche gli HIDEOUS DIVINITY non c'entrano col black..però, da qualche parte li dovevo piazzare! :wall:

Inoltre, prima di metterli lì, ho fatto una piccola ricerca..e, almeno per i testi, loro l'attinenza ce l'hanno! :smoke:

METAL-ARCHIVES


Comunque, ragazzi..già spiegato anche dagli stessi organizzatori: i palchi verranno chiamati così ma, sarà impossibile farli combaciare tutti con il genere.

Gli Antro sono amici, conosco molto bene i loro dischi senza bisogno di andare su Metal Archives :-H
Secondo me è più facile che i Belphegor finiscano nel palco Black piuttosto che loro, idem gli Hideous Divinity (conosco bene pure loro).
Secondo me saranno Deceptionist, Beheaded, Hideous Divinity, Antropofagus, Death Angel e Morbid Angel nel palco death, Nordjevel, Absu, Carach Angren, Belphegor, Mgla e l'ultimo nome nel palco black



Mi sa che, non hai capito bene il funzionamento..questa è la lista di come dovrebbero esibirsi e, quindi, alternarsi:

Sabato 22 Luglio
KREATOR
tba
EXCITER
WINTERSUN
LOUDNESS
DEMOLITION HAMMER
ASPHYX
HELL
SKANNERS
IN.SI.DIA

Domenica 23 Luglio
MORBID ANGEL
tba
BELPHEGOR
MGLA
DEATH ANGEL
ABSU
BEHEADED
CARACH ANGREN
ANTROPOFAGUS
HIDEOUS DIVINITY
DECEPTIONIST
KAISERREICH


A quello che dici io ci credo ma, come hanno comunicato anche gli organizzatori: i palchi non combaceranno sempre con il genere proposto! Altrimenti i Death Angel.. :glasses:


Già, alcuni li ho scambiati per quanto era possibile..e, quindi, seguendo anch'io il tuo ragionamento! Ma, di più.. F:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi Er Trucido il ven feb 24, 17 1:01

Alla tua lista mancano i Nordjevel che sono black, quindi mettendo anche loro cambierebbe anche l'alternanza.
E comunque appunto, il discorso generi varrà per Death Angel ed Asphyx, che sarebbero dovuti essere scambiati come giorni ma non hanno potuto farlo per impegni dei Death Angel, dubito fortemente che gli Antro finiscano nel palco black, anche perché altrimenti i gruppi del palco black sarebbero molti di più.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi nonchalance il ven feb 24, 17 1:04

Er Trucido ha scritto:Alla tua lista mancano i Nordjevel che sono black, quindi mettendo anche loro cambierebbe anche l'alternanza.
E comunque appunto, il discorso generi varrà per Death Angel ed Asphyx, che sarebbero dovuti essere scambiati come giorni ma non hanno potuto farlo per impegni dei Death Angel, dubito fortemente che gli Antro finiscano nel palco black, anche perché altrimenti i gruppi del palco black sarebbero molti di più.



Sì, lo avevo appena notato confrontando l'elenco con questo: :oops:

Immagine


Ora li metto.. ;-D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi AL1974 il ven feb 24, 17 9:08

secondo me basta postare la locandina definitiva più avanti
e il running order appena disponibile. così vi sbattete tutti di meno, no?
:D

riguardo alle band mancanti spero NON chiami i Sabaton
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi nonchalance il ven feb 24, 17 14:19

AL1974 ha scritto:secondo me basta postare la locandina definitiva più avanti
e il running order appena disponibile. così vi sbattete tutti di meno, no?
:D

riguardo alle band mancanti spero NON chiami i Sabaton


Quello, ovvio! :glasses: :rotfl:


Sulla seconda che hai detto: :pizza:

Io spero Overkill e Abbath oppure qualcos'altro di veramente "valido" = non commestibile

Insomma, lo pescassero da qui non andrebbe tanto male.. :yeah:

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Colony Open Air (2017)

Messaggiodi Bassi il ven feb 24, 17 14:31

I candlemass staranno parecchio in giro nel prossimo periodo.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

PrecedenteProssimo

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!