The long goodbye tour

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Re: The long goodbye tour

Messaggiodi Beta il gio giu 29, 17 10:43

Matocc ha scritto:
Beta ha scritto:
cos'è, dovevo dire tutto io?? :rotfl: :rotfl: Non li ho menzionati perché se no veniva fuori un live report e mi cacciavano dal forum (questo, non quello di ieri sera :lol: ) perché gli rubo il lavoro!

ah-hem F:-

scherzo :lol: ... stay tuned

:_DD
Oh! Finalmente qualcuno che ha dato corda alla mia cagata! Eh, dai, se mi impegno per scrivere boiate e nessuno mi filapoi mi sento triste :lol: :lol: :lol: :rotfl:

maksa ha scritto:Ero ieri a milano a vederli, un concerto splendido davvero! E il gruppo di supporto ha fatto uno show spettacolare. Ero in prima fila davanti a steve morse, che è il peggior lanciatore di plettri della storia :rotfl: li mandava tutti tra la transenna e il pubblico, ma uno sono riuscito a recuperarlo! Peccato solo per i volumi, da dove ero io la chitarra copriva un po' gillan. Morse però aveva la fascia :(

Sì, confermo, ho notato subito che aveva un tutore per il polso. Ma è solo Richards che ha un'artrosi della madonna e va avanti a suonare come se niente fosse?! :shock: Però ha suonato benissimo per tutto il concerto, quindi spero che riesca a tenere la situazione sotto controllo.
Io ero in tribuna e i volumi erano ottimi; mi sa che era proprio la posizione dove ti trovavi, quando sono andata a dei concerti in prima fila c'era sempre uno strumento che primeggiava sugli altri a seconda della posizione ;) è un po' il motivo per cui mi piacciono di più le tribune :D
Invece Glover cos'aveva, una scorta di plettri da lanciare sull'ampli? :shock: ad un certo punto ho visto che ha preso qualcosa dalla testata e poi ha lanciato plettri a tutti :rotfl: lui invece molto bravo, ha fatto un lancio da baseball che ha mandato il plettro dalla parte opposta del parterre :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: The long goodbye tour

Messaggiodi LORIN il dom lug 02, 17 14:09

Ho appena scoperto che a Monaco (Germania) dopo Smoke on the water e prima di Hush, hanno fatto Highway star :cry:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: The long goodbye tour

Messaggiodi Beta il dom lug 02, 17 14:59

LORIN ha scritto:Ho appena scoperto che a Monaco (Germania) dopo Smoke on the water e prima di Hush, hanno fatto Highway star :cry:

Ma no! :o ne stavo parlando giusto ieri con un mio amico, che si è sentita la mancanza anche di Highway Star :( che ingiustizia :( :(
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: The long goodbye tour

Messaggiodi LORIN il dom lug 02, 17 15:06

Beta ha scritto:
LORIN ha scritto:Ho appena scoperto che a Monaco (Germania) dopo Smoke on the water e prima di Hush, hanno fatto Highway star :cry:

Ma no! :o ne stavo parlando giusto ieri con un mio amico, che si è sentita la mancanza anche di Highway Star :( che ingiustizia :( :(

la cosa che non riesco ad ingoiare è il fatto che non è che hanno tolto un brano dalla scaletta ma che proprio ne fanno una in più :evil:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Precedente

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!