CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Messaggiodi lcf1978 il mar set 05, 17 8:21

Ciao ragazzi, abito in provincia di Crotone e considerato che la città più vicina per vedere un concerto è Roma, cerco persone disposte a partire per andare a vedere concerti assieme (Roma, Firenze, Bologna, Milano). Chiunque sia interessato si faccia vivo!!!!!!!! Prima tappa MAYHEM 17 Ottobre Ciampino - Roma.
lcf1978
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 04, 14 12:50

Re: CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Messaggiodi raven il mar set 05, 17 11:21

Da Crotone di solito partono in molti.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Messaggiodi Bassi il mar set 05, 17 17:19

Stai proprio in culo al mondo F:-
buona fortuna
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Messaggiodi TheDisturbedPriest il mar set 05, 17 17:51

Bassi ha scritto:Stai proprio in culo al mondo F:-
buona fortuna


O Bassi... :no:
qualche volta queste uscite ti rendono simpatico ma qui sembri veramente stronzo!
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Messaggiodi lcf1978 il mer set 06, 17 10:43

Tutto sommato è vero, abito in culo al mondo!!!!!!!! :lol:
Tuttavia non mi sono fatto mancare niente a livello di concerti, e ogni qual volta c'è stata la possibilità sono andato.
Su Crotone non ho mai conosciuto nessuno veramente appassionato di metal; magari qualcuno simpatizzante, ma niente di che.
lcf1978
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 04, 14 12:50

Re: CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Messaggiodi raven il mer set 06, 17 13:41

Ci sono, ci sono, tanto da organizzare il bus dalla Calabria per l'Agglutination. ;)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Messaggiodi Bassi il mer set 06, 17 15:56

TheDisturbedPriest ha scritto:
Bassi ha scritto:Stai proprio in culo al mondo F:-
buona fortuna


O Bassi... :no:
qualche volta queste uscite ti rendono simpatico ma qui sembri veramente stronzo!

E' difficile trovare gente in giro per date piccole come quella citata. Al massimo organizzano la trasferta per qualche festival più o meno grande. Al traffic mi guardano come un pazzo quando dico di esser venuto da Salerno, si sente gente dire "eh io sono venuto dall'altra parte della città" figurati da crotone che è oltre il doppio che da Salerno.
Per l'agglutination ci sono i bus a/r. Per il traffic, a meno di avere un budget bello grande da permetterti viaggio in auto+alloggio a roma, devi:
raggiungere la stazione che ti permette di prendere il treno per arrivare a termini, cosa non facile dipendentemente da dove si vive.
pigliare due bus per raggiungere il traffic
all'uscita aspettare un altro bus che passa ogni ora
che ti porta a termini, luogo pieno di gentaglia di ogni tipo e a farti la nottata dove trovi posti aperti, oppure andare altrove ma tanto roma fa schifo e c'è gentaglia ovunque
riprendere il treno per scendere, puzzando di sonno, di termini e non solo
tornare dalla stazione a casa
il tutto saltandoti almeno un paio di giorni di università/lavoro e prenotando il prima possibile per risparmiare il più possibile, cosa non sempre facile.
Da Roma(la capitale) a Salerno l'ultimo treno è intorno alle 22.00. In olanda treni per ogni dove fino a mezzanotte (spesso pure fino alle 2.00) e lì i concerti non finiscono alle 00.15-00.30, finiscono alle 23.00 massimo 23.30(iniziando prima), quindi hai tutto il tempo per tornartene a casa. (una volta a rotterdam un concerto 15.00-21.15, potevo quasi tornarmene a Salerno a quell'ora).
Sarò stato uno stronzo, sarà crotone una grandiosa città e sarà lui pieno di soldi ma in questa ottica è proprio in culo al mondo :-H

edit: al traffic almeno hai il jolly bar aperto 24h per tamponare un po'. L'orion è in mezzo al nulla.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Messaggiodi TheDisturbedPriest il mer set 06, 17 17:22

Bassi ha scritto:... Sarò stato uno stronzo, sarà crotone una grandiosa città e sarà lui pieno di soldi ma in questa ottica è proprio in culo al mondo :-H

E tu, Marco, scusa se mi sono permesso di "riprenderti" ma l'ho fatto proprio perché dal poco che ci conosciamo so che non sei uno stronzo.. infatti hai spiegato benissimo :hello:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Messaggiodi raven il mer set 06, 17 21:20

Da Crotone parte regoarmente gente per tutti i concerti in Italia, così come da CT ad esempio.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Messaggiodi lcf1978 il gio set 07, 17 7:39

Mi auguro di trovare qualcuno ... Vi sembrerà assurdo, ma io ascolto metal da circa 20 anni, ho amici metallari in tutta Italia, ma nelle mie vicinanze non ho mai conosciuto nessuno! In fine dei conti non è un problema, mi sono fatto mega trasferte solo anche fino a Milano (Suffo l'anno scorso, Meshuggah due anni fa,), quindi NO PROBLEM. :yeah:
lcf1978
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 04, 14 12:50

Re: CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Messaggiodi lcf1978 il gio set 07, 17 7:41

edit: al traffic almeno hai il jolly bar aperto 24h per tamponare un po'. L'orion è in mezzo al nulla.[/quote]

Lo so, lo so l'ORION è in mezzo al nulla, come il mitico e storico FRONTIERA! Cavolo quanti concerti li fine anni '90!!!!!!!!!!!
lcf1978
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 04, 14 12:50

Re: CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Messaggiodi Tatore77 il gio set 07, 17 14:39

Bassi ha scritto:
TheDisturbedPriest ha scritto:
Bassi ha scritto:Stai proprio in culo al mondo F:-
buona fortuna


O Bassi... :no:
qualche volta queste uscite ti rendono simpatico ma qui sembri veramente stronzo!

E' difficile trovare gente in giro per date piccole come quella citata. Al massimo organizzano la trasferta per qualche festival più o meno grande. Al traffic mi guardano come un pazzo quando dico di esser venuto da Salerno, si sente gente dire "eh io sono venuto dall'altra parte della città" figurati da crotone che è oltre il doppio che da Salerno.
Per l'agglutination ci sono i bus a/r. Per il traffic, a meno di avere un budget bello grande da permetterti viaggio in auto+alloggio a roma, devi:
raggiungere la stazione che ti permette di prendere il treno per arrivare a termini, cosa non facile dipendentemente da dove si vive.
pigliare due bus per raggiungere il traffic
all'uscita aspettare un altro bus che passa ogni ora
che ti porta a termini, luogo pieno di gentaglia di ogni tipo e a farti la nottata dove trovi posti aperti, oppure andare altrove ma tanto roma fa schifo e c'è gentaglia ovunque
riprendere il treno per scendere, puzzando di sonno, di termini e non solo
tornare dalla stazione a casa
il tutto saltandoti almeno un paio di giorni di università/lavoro e prenotando il prima possibile per risparmiare il più possibile, cosa non sempre facile.
Da Roma(la capitale) a Salerno l'ultimo treno è intorno alle 22.00. In olanda treni per ogni dove fino a mezzanotte (spesso pure fino alle 2.00) e lì i concerti non finiscono alle 00.15-00.30, finiscono alle 23.00 massimo 23.30(iniziando prima), quindi hai tutto il tempo per tornartene a casa. (una volta a rotterdam un concerto 15.00-21.15, potevo quasi tornarmene a Salerno a quell'ora).
Sarò stato uno stronzo, sarà crotone una grandiosa città e sarà lui pieno di soldi ma in questa ottica è proprio in culo al mondo :-H

edit: al traffic almeno hai il jolly bar aperto 24h per tamponare un po'. L'orion è in mezzo al nulla.

Me escluso ovviamente :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21231
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Messaggiodi marcostraz il lun ott 16, 17 21:28

Bassi ha scritto:Stai proprio in culo al mondo F:-
buona fortuna

Pensa che io sono siciliano!!! :D :D :D
Avatar utente
marcostraz
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 363
Iscritto il: gio giu 05, 14 12:41

Re: CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO ....

Messaggiodi Arblaster91 il ven mar 09, 18 19:04

per non aprire un altro thread..
io sono di torino e cerco compagni di viaggio per le seguenti date:
20/3 obituary milano
26/6 hail spirit noir milano
5/5 Ad hominem brescia colony

post in aggiornamento.
Arblaster91
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom mar 04, 18 15:38


Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!