DIO RETURNS

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Re: DIO RETURNS

Messaggiodi Metal Shock il mar nov 28, 17 9:11

I gusti non si discutono, ma i Sevenfold sono una delle migliori band METAL degli ultimi anni, uno dei big del futuro prossimo. Detto da uno che ascolta roba nuova e vecchia, anzi Obscure, mi sa` che ascolto band piu` vecchie di quelle che ascolti tu ;)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: DIO RETURNS

Messaggiodi Silvia il mar nov 28, 17 9:36

Sì anche secondo me sono uno dei gruppi più validi attualmente anche se la scomparsa del Rev mi pare sia stata un brutto colpo x la loro creatività.

Certo non è metal tipo Keep the flame alive :rotfl: (discorso che a loro non interessa minimamente fra l'altro) ma conoscendone le influenze si capisce come il loro sound non possa che essere moderno e attinga anche ad altri generi.

Ovviamente i gusti sono gusti, spero che si sia capito che la maggioranza dei post precedenti fossero scherzosi :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: DIO RETURNS

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar nov 28, 17 17:11

Silvia ha scritto:No era riferito ad Obscure


Pure la mia :rotfl: :rotfl:

Silvia ha scritto:Secondo me con Seize the Day lo convinciamo di più, ma solo con l’audio :rotfl: col video a vederli in faccia ci mette una pietra sopra :rotfl:
Comunque a me piace anche il video, mi colpì già da allora


Dici? non saprei F:- insomma c'ha quelle derive melodiche che insomma, non saprei se sarebbe meglio una thrashed and scattered bella assassina F:- più che altro esatto, anche il video è bello, la gente dice che fanno testi stupidi ma mi sembra che facciano argomenti seri. Certo hanno avuto anche loro il periodo dei video con la gnocca, ma se fosse così negli anni iniziali bisognava silurare tutti tranne Judas Priest e Maiden :_DD

Silvia ha scritto:Esatto :yeah:
Fra l’altro io ne sono l’esempio perchè alla fine ascolto qualcosa da tutti i periodi e mi sembra pure Fabio


Sì ma diciamo che io non sono ferrato proprio ai tuoi stessi livelli F:-

Metal Shock ha scritto:mi sa` che ascolto band piu` vecchie di quelle che ascolti tu ;)


Eh questa è proprio una di quelle spente col guanto di sfida
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: DIO RETURNS

Messaggiodi Silvia il mer nov 29, 17 14:30

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dici? non saprei F:- insomma c'ha quelle derive melodiche che insomma, non saprei se sarebbe meglio una thrashed and scattered bella assassina F:- più che altro esatto, anche il video è bello, la gente dice che fanno testi stupidi ma mi sembra che facciano argomenti seri.

uhm un purista ti direbbe che ha dei break troppo alternative :lol: ...
I testi neanche a me sembrano stupidi, anzi... ma li devo approfondire..

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Certo hanno avuto anche loro il periodo dei video con la gnocca, ma se fosse così negli anni iniziali bisognava silurare tutti tranne Judas Priest e Maiden :_DD

Tipo Bat Country dici?

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Esatto :yeah:
Fra l’altro io ne sono l’esempio perchè alla fine ascolto qualcosa da tutti i periodi e mi sembra pure Fabio

Sì ma diciamo che io non sono ferrato proprio ai tuoi stessi livelli F:-

E' solo una questione di eta' :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: DIO RETURNS

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer nov 29, 17 17:07

Silvia ha scritto:uhm un purista ti direbbe che ha dei break troppo alternative :lol: ...
I testi neanche a me sembrano stupidi, anzi... ma li devo approfondire..


vero, mi ero dimenticato di questo dettaglio F:-

Silvia ha scritto:Tipo Bat Country dici?


Yes, proprio quello 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: DIO RETURNS

Messaggiodi Silvia il mer nov 29, 17 23:37

LORIN ha scritto:
Silvia ha scritto:
Ma tu coordini o hai ripreso a suonare? (spero di non essere invadente a farti queste domande, se vuoi non rispondere pure)


no non ho ripreso a suonare e nemmeno coordino, cosa poi, non capisco :oops:

Ah scusa leggo solo ora... coordini il progetto... non so, hai detto "abbiamo"

@Fabio, ti rispondo nel topic avenged
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Precedente

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!