Rock the Castle 2018 - Villafranca (VR)

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Re: Rock the Castle 2018 - Villafranca (VR)

Messaggiodi Nòesis il lun lug 02, 18 18:40

Anche audio di Destruction e Sodom non benissimo ma in complesso giornatina da raccontare...Megadeth diverse spanne sopra tutti, un ora e mezza sontuosa, senza nulla togliere a tutti gli altri
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 698
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Rock the Castle 2018 - Villafranca (VR)

Messaggiodi nonchalance il lun lug 02, 18 22:18

Nòesis ha scritto:Anche audio di Destruction e Sodom non benissimo ma in complesso giornatina da raccontare...Megadeth diverse spanne sopra tutti, un ora e mezza sontuosa, senza nulla togliere a tutti gli altri


Anche lo zio Dave? Che, ultimamente.. :?
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Rock the Castle 2018 - Villafranca (VR)

Messaggiodi Silvia il lun lug 02, 18 23:25

AL1974 ha scritto:Audio ottimi. Per fortuna. Anche perché ai festival io sono sempre un pò pessimista. Invece complimenti all'organizzazione. Io le foto qui non riesco a spostarle.
Silvia hai Fb? Ne ho postate alcune sulla pagina del festival

No non ce l’ho ma in diversi siti le foto sono accessibili anche a chi non ha un account... ora provo grazie! :)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Rock the Castle 2018 - Villafranca (VR)

Messaggiodi Nòesis il mar lug 03, 18 18:43

nonchalance ha scritto:
Nòesis ha scritto:Anche audio di Destruction e Sodom non benissimo ma in complesso giornatina da raccontare...Megadeth diverse spanne sopra tutti, un ora e mezza sontuosa, senza nulla togliere a tutti gli altri


Anche lo zio Dave? Che, ultimamente.. :?

A livello chitarristico eccelso come al solito, affiancato tra l'altro da un ottimo partner, alla voce ovviamente qualcosa ha perso ma è bravo a mascherarlo. In complesso davvero grandi
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 698
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Rock the Castle 2018 - Villafranca (VR)

Messaggiodi Sha il mar lug 03, 18 23:36

I Megadeth bene ma la voce di Mustaine così così.. I Testament invece hanno fatto il culo a tutti quanti, mi sarebbe piaciuto vedere loro headliner, nonostante la voce di Chuck si sentisse poco..
Avatar utente
Sha
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 59
Iscritto il: gio feb 16, 17 19:28

Re: Rock the Castle 2018 - Villafranca (VR)

Messaggiodi nonchalance il mer lug 04, 18 13:46

Sha ha scritto:I Megadeth bene ma la voce di Mustaine così così.. I Testament invece hanno fatto il culo a tutti quanti, mi sarebbe piaciuto vedere loro headliner, nonostante la voce di Chuck si sentisse poco..


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Rock the Castle 2018 - Villafranca (VR)

Messaggiodi Silvia il mer lug 04, 18 14:28

E gli Exodus? Da quel che ho visto hanno suonato alla grandissima :yeah:

Molto bello lo show dei Megadeth, ho visto che stanno rifacendo The Conjuring :love:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Rock the Castle 2018 - Villafranca (VR)

Messaggiodi Matocc il mer lug 04, 18 17:01

Silvia ha scritto:E gli Exodus? Da quel che ho visto hanno suonato alla grandissima :yeah:

Molto bello lo show dei Megadeth, ho visto che stanno rifacendo The Conjuring :love:

gli Exodus hanno arato il prato a suon di watt… tutti i musicisti degli altri gruppi erano a bordo palco a scapocciare… e gene hoglan ammirava tom che scassava la batteria come pochi
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Rock the Castle 2018 - Villafranca (VR)

Messaggiodi Silvia il mer lug 04, 18 17:44

Matocc ha scritto:
Silvia ha scritto:E gli Exodus? Da quel che ho visto hanno suonato alla grandissima :yeah:

Molto bello lo show dei Megadeth, ho visto che stanno rifacendo The Conjuring :love:

gli Exodus hanno arato il prato a suon di watt… tutti i musicisti degli altri gruppi erano a bordo palco a scapocciare… e gene hoglan ammirava tom che scassava la batteria come pochi

Eh ci credo!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Rock the Castle 2018 - Villafranca (VR)

Messaggiodi AL1974 il mer lug 04, 18 18:16

Sha ha scritto:I Megadeth bene ma la voce di Mustaine così così.. I Testament invece hanno fatto il culo a tutti quanti, mi sarebbe piaciuto vedere loro headliner, nonostante la voce di Chuck si sentisse poco..

Beh allora la voce direi ottima :D
Così così è tanta roba :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Precedente

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!