VENOM.

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

VENOM.

Messaggiodi Simone [...] il mar apr 22, 14 18:08

La domanda è: chi NON viene?

Chi non viene sarà bannato.
Scherzi a parte, evento imperdibile, dopo anni e anni la storia di tutto il metal estremo torna in Italia, nessun gruppo di nessun genere può sostituire tanto disagio.
VENOM, un nome leggendario.
https://www.facebook.com/events/8365546 ... l_activity

Immagine
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: VENOM.

Messaggiodi er colica il mar apr 22, 14 18:16

guarda soldi permettendo e credo che potrei farcela ci sarò cazzarola, prendo il treno e vengo, io e mio padre in prima linea. ma per caso si sa già quanto costa il biglietto??
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: VENOM.

Messaggiodi Simone [...] il mar apr 22, 14 18:19

er colica ha scritto:guarda soldi permettendo e credo che potrei farcela ci sarò cazzarola, prendo il treno e vengo, io e mio padre in prima linea. ma per caso si sa già quanto costa il biglietto??


Costa 35 in prevendita scrivendo a uno degli indirizzi email che ti metto in basso, oppure 40 in cassa.
Io pure sto a salì, calcola me li so visti l'anno scorso al party.san e hanno demolito tutto, vincitori assoluti, quindi daje de treni pe Pisa, c'è il diretto da Termini quindi stamo scialli e poi sti cazzi, forse mettono convenzioni con hotel e robe varie, altrimenti Peroni e disagio in stazione

etrurianlegion@live.it
blackdawnpromotion@gmail.com
wineblood_records@yahoo.com
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: VENOM.

Messaggiodi er colica il mar apr 22, 14 18:26

Simone [...] ha scritto:
er colica ha scritto:guarda soldi permettendo e credo che potrei farcela ci sarò cazzarola, prendo il treno e vengo, io e mio padre in prima linea. ma per caso si sa già quanto costa il biglietto??


Costa 35 in prevendita scrivendo a uno degli indirizzi email che ti metto in basso, oppure 40 in cassa.
Io pure sto a salì, calcola me li so visti l'anno scorso al party.san e hanno demolito tutto, vincitori assoluti, quindi daje de treni pe Pisa, c'è il diretto da Termini quindi stamo scialli e poi sti cazzi, forse mettono convenzioni con hotel e robe varie, altrimenti Peroni e disagio in stazione

etrurianlegion@live.it
blackdawnpromotion@gmail.com
wineblood_records@yahoo.com

ok grazie per l'info sui biglietti, il tempo di organizzare e poi credo che riesca a venire, ovviamente treno da termini, ricordo che io e mio padre ci facemmo termini milano per gli slayer e perdemmo prue il treno all'andata rimanemmo come due stronzi poi per fortuna abbiamo preso quello dopo. vabè dai speriamo bene. poi viene pure a ciccio il giorno dato che è sabato e pure con il lavoro ce calza bene.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: VENOM.

Messaggiodi Simone [...] il mar apr 22, 14 18:50

er colica ha scritto:
Simone [...] ha scritto:
er colica ha scritto:guarda soldi permettendo e credo che potrei farcela ci sarò cazzarola, prendo il treno e vengo, io e mio padre in prima linea. ma per caso si sa già quanto costa il biglietto??


Costa 35 in prevendita scrivendo a uno degli indirizzi email che ti metto in basso, oppure 40 in cassa.
Io pure sto a salì, calcola me li so visti l'anno scorso al party.san e hanno demolito tutto, vincitori assoluti, quindi daje de treni pe Pisa, c'è il diretto da Termini quindi stamo scialli e poi sti cazzi, forse mettono convenzioni con hotel e robe varie, altrimenti Peroni e disagio in stazione

etrurianlegion@live.it
blackdawnpromotion@gmail.com
wineblood_records@yahoo.com

ok grazie per l'info sui biglietti, il tempo di organizzare e poi credo che riesca a venire, ovviamente treno da termini, ricordo che io e mio padre ci facemmo termini milano per gli slayer e perdemmo prue il treno all'andata rimanemmo come due stronzi poi per fortuna abbiamo preso quello dopo. vabè dai speriamo bene. poi viene pure a ciccio il giorno dato che è sabato e pure con il lavoro ce calza bene.


te capisco bene, fatto lo stesso viaggio con mio padre per gli iron maiden a milano, n'odissea ahahah
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: VENOM.

Messaggiodi CowboyFromHell il mar apr 22, 14 19:07

Già quest'anno mi faccio Iron Maiden e Slayer, e Pisa è lontanuccia. Non so, si vedrà ma ho molti dubbi. Certo però che perdermeli sarebbe un sacrilegio. :evil:
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: VENOM.

Messaggiodi Simone [...] il mar apr 22, 14 19:16

CowboyFromHell ha scritto:Già quest'anno mi faccio Iron Maiden e Slayer, e Pisa è lontanuccia. Non so, si vedrà ma ho molti dubbi. Certo però che perdermeli sarebbe un sacrilegio. :evil:


Io penso di bissare in Francia, fai tu.
Considera che ho già in mano il biglietto del Party.San, ma lo fanno lo stesso giorno dei Venom e quindi frega nulla, non ci vado, ho buttato 60 euro.

Immagine
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: VENOM.

Messaggiodi CowboyFromHell il mar apr 22, 14 19:29

Simone [...] ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:Già quest'anno mi faccio Iron Maiden e Slayer, e Pisa è lontanuccia. Non so, si vedrà ma ho molti dubbi. Certo però che perdermeli sarebbe un sacrilegio. :evil:


Io penso di bissare in Francia, fai tu.
Considera che ho già in mano il biglietto del Party.San, ma lo fanno lo stesso giorno dei Venom e quindi frega nulla, non ci vado, ho buttato 60 euro.

Immagine

:-R :-R :-R
Non sò, se trovo i soldi (35 euro quando si ha già speso 90 euro non sono pochi), forse c'è qualche speranza (ma anche più di qualche ;) ). Staremo a vedere, intanto ricomincio a fare economia.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: VENOM.

Messaggiodi d.r.i. il mar apr 22, 14 19:55

Simone [...] ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:Già quest'anno mi faccio Iron Maiden e Slayer, e Pisa è lontanuccia. Non so, si vedrà ma ho molti dubbi. Certo però che perdermeli sarebbe un sacrilegio. :evil:


Io penso di bissare in Francia, fai tu.
Considera che ho già in mano il biglietto del Party.San, ma lo fanno lo stesso giorno dei Venom e quindi frega nulla, non ci vado, ho buttato 60 euro.

Immagine

azz concertino!!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: VENOM.

Messaggiodi forbiddenevil il mar apr 22, 14 21:00

Beh.....assolutamente IMPERDIBILE, cancello tutto quello che c'è prima e sarò a Pisa...... VENOM !!!
Avatar utente
forbiddenevil
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 73
Iscritto il: lun lug 04, 11 14:47
Località: Torino

Re: VENOM.

Messaggiodi Unia il mar apr 22, 14 21:17

Eh... eh, eh...
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: VENOM.

Messaggiodi vecchio peccatore il mar apr 22, 14 21:32

E' lontano, ma piuttosto faccio carte false per venire
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: VENOM.

Messaggiodi Simone [...] il mer apr 23, 14 20:48

Oh se qualcuno non viene, mi comprasse almeno il biglietto del Party.san, lo SVENDO a 50 euro ahahah
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: VENOM.

Messaggiodi Simone [...] il lun giu 23, 14 17:41

Ricapitolando, i Venom sono stati affiancati dalla gloria del black finalndese Archgoat e da una sfilza di gruppi più o meno italiani.
Dunque, ci vediamo su, io salirò in macchina con i Corpsefucking Art.
Che il demonio sia con voi.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: VENOM.

Messaggiodi Unia il mar giu 24, 14 17:01

Simone [...] ha scritto:Ricapitolando, i Venom sono stati affiancati dalla gloria del black finalndese Archgoat e da una sfilza di gruppi più o meno italiani.
Dunque, ci vediamo su, io salirò in macchina con i Corpsefucking Art.
Che il demonio sia con voi.

:W"W:

Evil is always behind you...
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Prossimo

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!