Politica in Italia

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il mar feb 19, 19 20:03

LORIN ha scritto:io però più che essere contrario non posso, mica mi chiederai di votare PD tante le volte e non sono nemmeno ladro e non difendo nessuna poltrona. Dico solo che accetto la volontà della maggioranza, anche se non mi piace.
Probabilmente molti hanno pensato che sarebbe stato un gravissimo precedente e ogni volta che qualche magistrato non fosse stato d'accordo con la linea del Governo si sarebbe ripresentato il medesimo problema rallentando di fatto i lavori del Governo stesso ... qui non ha rubato nulla nessuno e nessuno ha commesso nessun tipo di reato alla fine del ragionamento.
E poi io non sono uguale proprio a nessuno, io sono io!

Un dato positivo però c'è: il M5S fa quello che dice la base, tiè... :-"

Certo che come estrema difesa della base è ridicola, quoto la Gif di Noncha.
Vabbè tutto ma Lorin, non tu, ma tanti altri facevano gli sborroni contro i vecchi partiti e poi fanno peggio rinnegando i principi del movimento.....che tristezza.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il mar feb 19, 19 20:52

Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:io però più che essere contrario non posso, mica mi chiederai di votare PD tante le volte e non sono nemmeno ladro e non difendo nessuna poltrona. Dico solo che accetto la volontà della maggioranza, anche se non mi piace.
Probabilmente molti hanno pensato che sarebbe stato un gravissimo precedente e ogni volta che qualche magistrato non fosse stato d'accordo con la linea del Governo si sarebbe ripresentato il medesimo problema rallentando di fatto i lavori del Governo stesso ... qui non ha rubato nulla nessuno e nessuno ha commesso nessun tipo di reato alla fine del ragionamento.
E poi io non sono uguale proprio a nessuno, io sono io!

Un dato positivo però c'è: il M5S fa quello che dice la base, tiè... :-"

Certo che come estrema difesa della base è ridicola.
Vabbè tutto ma Lorin, non tu, ma tanti altri facevano gli sborroni contro i vecchi partiti e poi fanno peggio rinnegando i principi del movimento.....che tristezza.

Qui hai ragione e te la ridò volentieri, perchè la penso (già te l' ho detto) come te....insomma anche per me è stata una giornataccia ma mi ripeto, dobbiamo accettarle (non con l' accetta :rotfl: )
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il mar feb 19, 19 21:15

LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:io però più che essere contrario non posso, mica mi chiederai di votare PD tante le volte e non sono nemmeno ladro e non difendo nessuna poltrona. Dico solo che accetto la volontà della maggioranza, anche se non mi piace.
Probabilmente molti hanno pensato che sarebbe stato un gravissimo precedente e ogni volta che qualche magistrato non fosse stato d'accordo con la linea del Governo si sarebbe ripresentato il medesimo problema rallentando di fatto i lavori del Governo stesso ... qui non ha rubato nulla nessuno e nessuno ha commesso nessun tipo di reato alla fine del ragionamento.
E poi io non sono uguale proprio a nessuno, io sono io!

Un dato positivo però c'è: il M5S fa quello che dice la base, tiè... :-"

Certo che come estrema difesa della base è ridicola.
Vabbè tutto ma Lorin, non tu, ma tanti altri facevano gli sborroni contro i vecchi partiti e poi fanno peggio rinnegando i principi del movimento.....che tristezza.

Qui hai ragione e te la ridò volentieri, perchè la penso (già te l' ho detto) come te....insomma anche per me è stata una giornataccia ma mi ripeto, dobbiamo accettarle (non con l' accetta :rotfl: )


Non so se bisogna accettarla.
Hanno tradito tutto ciò che hanno sempre sbandierato.
La gente si abiuterà presto ad un m5s uguale agli altri partiti.
Con i pro e i contro del caso.
E non era questo lo scopo tanto gridato prima di essere eletti.
A me basterebbe questo per dissociarmi da loro.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il mar feb 19, 19 21:25

SOM ha scritto:
LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:io però più che essere contrario non posso, mica mi chiederai di votare PD tante le volte e non sono nemmeno ladro e non difendo nessuna poltrona. Dico solo che accetto la volontà della maggioranza, anche se non mi piace.
Probabilmente molti hanno pensato che sarebbe stato un gravissimo precedente e ogni volta che qualche magistrato non fosse stato d'accordo con la linea del Governo si sarebbe ripresentato il medesimo problema rallentando di fatto i lavori del Governo stesso ... qui non ha rubato nulla nessuno e nessuno ha commesso nessun tipo di reato alla fine del ragionamento.
E poi io non sono uguale proprio a nessuno, io sono io!

Un dato positivo però c'è: il M5S fa quello che dice la base, tiè... :-"

Certo che come estrema difesa della base è ridicola.
Vabbè tutto ma Lorin, non tu, ma tanti altri facevano gli sborroni contro i vecchi partiti e poi fanno peggio rinnegando i principi del movimento.....che tristezza.

Qui hai ragione e te la ridò volentieri, perchè la penso (già te l' ho detto) come te....insomma anche per me è stata una giornataccia ma mi ripeto, dobbiamo accettarle (non con l' accetta :rotfl: )


Non so se bisogna accettarla.
Hanno tradito tutto ciò che hanno sempre sbandierato.
La gente si abiuterà presto ad un m5s uguale agli altri partiti.
Con i pro e i contro del caso.
E non era questo lo scopo tanto gridato prima di essere eletti.
A me basterebbe questo per dissociarmi da loro.

questo che dici som non è vero e basta prendere la legge economica per vederlo, oppure la legge anti corruzione...non è proprio tutto da buttare, almeno per me...e poi sono solo dieci mesi che si governa, ce nè di cosa da fare ancora....
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il mer feb 20, 19 0:50

Nel dubbio parole chiave di ricerca strage falcone e borsellino , britannia e grillo , 1992 . Avvenimenti reali , complotti e affini . Sempre nel dubbio conseguenze di un sistema malato , e anche il vostro virtuale scontro si basa sul nulla , perchè continuate il loro inutle gioco ? Pur sapendo in fondo al vostro cuore che vi stanno prendendo per il culo , siete ciechi e masochisti . Sarò monotematico ma è un oggettiva realtà , una verità che non riuscite a percepire , siete sempre lì , ancorati , arroccati , impregnati , incollati , nei loro illusori e fallimentari schemi . Non vi fate schifo !? Non percepite un certo ribrezzo interiore di questa illusoria manipolata realtà ? La vita nella sua semplicità e umiltà è più forte di questa realtà distorta . Vi rispondo a voi ma tutti gli altri ? Muti per paura di esporre la vostra reale collusa realtà virtuale col sistema ?
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il mer feb 20, 19 5:35

@Seventh: non ci ho capito una mazza. Ma vi fate schifo era riferito a noi?? No perché io parlo di politica ma appunto ne discuto e finisce lì, dire che faccio schifo....insomma.
@Lorin: è proprio questo il problema: guarda la legge economica......dicembre produzione industriale meno 7% e nel secondo semestre, vostro governo, recessione tecnica.....Se non fate altro è meglio.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il mer feb 20, 19 6:41

ne abbiamo già parlato, di codeste minchiate frega una sega ecc ecc ecc ecc
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il mer feb 20, 19 7:26

Lorin da un punto di vista tecnico forse, (ho letto pure io che la crescita economica e in ribasso) ma da un punto di vista morale no.
Non si puó barattare l'onestá e l'integritá morale solo per un tornaconto politico.
Questo gli italiani dovrebbero capirlo al piú presto.
In altri paesi appena sei travolto da uno scandalo si dimettono, SI DIMETTONO CAZZO, figurati se verrebbero processarti.
Tu vuoi essere governato da uno come salvini? un vigliacco di merda del genere? che sputa sentenze a destra e manca e fa il gradasso sentendosi onnipotente? solo perché insieme ai 5stelle fanno quello che chiunque saprebbe fare?
È questo quello che vuoi?

Io no Lorin.
perché ieri si é avuto un chiaro é forte segnale che le cose in italia neanche con i 5 stelle cambieranno.
e sai perché?
perché invece di continuare con la propria idea di governo ( che faceva paura a tutti) si sono adeguati al sistema, che significa l'inizio della fine.

Da parte mia non riceveranno neanche piú mezzo voto.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il mer feb 20, 19 8:46

SOM ha scritto:Lorin da un punto di vista tecnico forse, (ho letto pure io che la crescita economica e in ribasso) ma da un punto di vista morale no.
Non si puó barattare l'onestá e l'integritá morale solo per un tornaconto politico.
Questo gli italiani dovrebbero capirlo al piú presto.
In altri paesi appena sei travolto da uno scandalo si dimettono, SI DIMETTONO CAZZO, figurati se verrebbero processarti.
Tu vuoi essere governato da uno come salvini? un vigliacco di merda del genere? che sputa sentenze a destra e manca e fa il gradasso sentendosi onnipotente? solo perché insieme ai 5stelle fanno quello che chiunque saprebbe fare?
È questo quello che vuoi?

Io no Lorin.
perché ieri si é avuto un chiaro é forte segnale che le cose in italia neanche con i 5 stelle cambieranno.
e sai perché?
perché invece di continuare con la propria idea di governo ( che faceva paura a tutti) si sono adeguati al sistema, che significa l'inizio della fine.

Da parte mia non riceveranno neanche piú mezzo voto.


Non ti do torto, assolutamente no ma mi ripeto, non butterei via tutto così impulsivamente. Il tentativo di ridistribuire la ricchezza ed arrivare ad una equità sociale più elevata è ancora fortemente nelle mani del M5S. Ciò che dici è vero, un po si stanno adeguando al sistema ma governando in due è anche vero che è inevitabile. A me sinceramente se faranno la tav o non la faranno non lo ritengo importante o quanto meno non più importante di un ipotetico ponte sullo stretto. Ma che l' impatto da qui in avanti sia più devastante col mondo finanziario sì, quello sì che me lo aspetto. Separazione delle banche commerciali da quelle economiche, commissione di vigilanza permanente su di esse (vedi proprio oggi che razza di truffa sta venendo fuori) e questi saranno banchi di prova terribili per il M5S. Voglio dire che DiMaio deve smettere IMMEDIATAMENTE di frequentare convention/congressi e riunioni di settori che non hanno nessun tipo di problema e ritornare tra le persone che lo hanno votato: che sono quelle che invece hanno dei problemi. Voglio dire l'altra settimana lui era ad una fiera delle scarpe a Vicenza invece di essere in sardegna, è questo che non va bene...e per questo verrà anche (duramente spero) contestato nell' immediato futuro... il M5S non è un "sorriso" ma è "rabbia" e guai a perderla questa rabbia.

Tutto questo è solo un mio piccolo pensiero.

Guarda che cartello che ho appena trovato, dobbiamo essere orgogliosi di questo, malgrado sia un record (presunto ?) e a governare sono solo in due, non c'è nemmeno un nostro nome:

Immagine

non è molto ? Forse ma è sicuramente un buon inizio.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il mer feb 20, 19 13:48

LORIN ha scritto:Non ti do torto, assolutamente no ma mi ripeto, non butterei via tutto così impulsivamente. Il tentativo di ridistribuire la ricchezza ed arrivare ad una equità sociale più elevata è ancora fortemente nelle mani del M5S. Ciò che dici è vero, un po si stanno adeguando al sistema ma governando in due è anche vero che è inevitabile. A me sinceramente se faranno la tav o non la faranno non lo ritengo importante o quanto meno non più importante di un ipotetico ponte sullo stretto. Ma che l' impatto da qui in avanti sia più devastante col mondo finanziario sì, quello sì che me lo aspetto. Separazione delle banche commerciali da quelle economiche, commissione di vigilanza permanente su di esse (vedi proprio oggi che razza di truffa sta venendo fuori) e questi saranno banchi di prova terribili per il M5S. Voglio dire che DiMaio deve smettere IMMEDIATAMENTE di frequentare convention/congressi e riunioni di settori che non hanno nessun tipo di problema e ritornare tra le persone che lo hanno votato: che sono quelle che invece hanno dei problemi. Voglio dire l'altra settimana lui era ad una fiera delle scarpe a Vicenza invece di essere in sardegna, è questo che non va bene...e per questo verrà anche (duramente spero) contestato nell' immediato futuro... il M5S non è un "sorriso" ma è "rabbia" e guai a perderla questa rabbia.

Tutto questo è solo un mio piccolo pensiero.

Guarda che cartello che ho appena trovato, dobbiamo essere orgogliosi di questo, malgrado sia un record (presunto ?) e a governare sono solo in due, non c'è nemmeno un nostro nome:

Immagine

non è molto ? Forse ma è sicuramente un buon inizio.

pensa un po': a me di tutte queste minchiate frega zero :)
Non mi alzo di certo al mattino pensando a banche, politici corrotti o ridistribuzione della ricchezza, penso a guadagnare la pagnotta da portare a casa.
Spero che il governo continui sulle tue idee così sono sicuro che tra qualche mese andate a casa.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il mer feb 20, 19 14:04

in 5 foto Salvini stringe la mano a questi personaggi.
ma lui sará pulitissimo, come magari lo era quel fottuto pazzo di Bossi, paladino del giusto che avanza e dell'indipendenza della padania :-W

quello che arrivó col carrarmato....

e poi si scoprí che fotteva i soldi come tutti quanti....
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il mer feb 20, 19 16:45

Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:Non ti do torto, assolutamente no ma mi ripeto, non butterei via tutto così impulsivamente. Il tentativo di ridistribuire la ricchezza ed arrivare ad una equità sociale più elevata è ancora fortemente nelle mani del M5S. Ciò che dici è vero, un po si stanno adeguando al sistema ma governando in due è anche vero che è inevitabile. A me sinceramente se faranno la tav o non la faranno non lo ritengo importante o quanto meno non più importante di un ipotetico ponte sullo stretto. Ma che l' impatto da qui in avanti sia più devastante col mondo finanziario sì, quello sì che me lo aspetto. Separazione delle banche commerciali da quelle economiche, commissione di vigilanza permanente su di esse (vedi proprio oggi che razza di truffa sta venendo fuori) e questi saranno banchi di prova terribili per il M5S. Voglio dire che DiMaio deve smettere IMMEDIATAMENTE di frequentare convention/congressi e riunioni di settori che non hanno nessun tipo di problema e ritornare tra le persone che lo hanno votato: che sono quelle che invece hanno dei problemi. Voglio dire l'altra settimana lui era ad una fiera delle scarpe a Vicenza invece di essere in sardegna, è questo che non va bene...e per questo verrà anche (duramente spero) contestato nell' immediato futuro... il M5S non è un "sorriso" ma è "rabbia" e guai a perderla questa rabbia.

Tutto questo è solo un mio piccolo pensiero.

Guarda che cartello che ho appena trovato, dobbiamo essere orgogliosi di questo, malgrado sia un record (presunto ?) e a governare sono solo in due, non c'è nemmeno un nostro nome:

Immagine

non è molto ? Forse ma è sicuramente un buon inizio.

pensa un po': a me di tutte queste minchiate frega zero :)
Non mi alzo di certo al mattino pensando a banche, politici corrotti o ridistribuzione della ricchezza, penso a guadagnare la pagnotta da portare a casa.
Spero che il governo continui sulle tue idee così sono sicuro che tra qualche mese andate a casa.

solo perchè sei egoista. Se tu avessi 4 spiccioli in una banca e una mattina ti senti dire che non ci sono più, cambieresti idea. L'unica cosa che ti auguro ora come ora (visto che hai detto di avere un lavoro a tempo indeterminato) è quella di stare bene, sempre bene...il resto non conta ;)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il mer feb 20, 19 17:00

LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:Non ti do torto, assolutamente no ma mi ripeto, non butterei via tutto così impulsivamente. Il tentativo di ridistribuire la ricchezza ed arrivare ad una equità sociale più elevata è ancora fortemente nelle mani del M5S. Ciò che dici è vero, un po si stanno adeguando al sistema ma governando in due è anche vero che è inevitabile. A me sinceramente se faranno la tav o non la faranno non lo ritengo importante o quanto meno non più importante di un ipotetico ponte sullo stretto. Ma che l' impatto da qui in avanti sia più devastante col mondo finanziario sì, quello sì che me lo aspetto. Separazione delle banche commerciali da quelle economiche, commissione di vigilanza permanente su di esse (vedi proprio oggi che razza di truffa sta venendo fuori) e questi saranno banchi di prova terribili per il M5S. Voglio dire che DiMaio deve smettere IMMEDIATAMENTE di frequentare convention/congressi e riunioni di settori che non hanno nessun tipo di problema e ritornare tra le persone che lo hanno votato: che sono quelle che invece hanno dei problemi. Voglio dire l'altra settimana lui era ad una fiera delle scarpe a Vicenza invece di essere in sardegna, è questo che non va bene...e per questo verrà anche (duramente spero) contestato nell' immediato futuro... il M5S non è un "sorriso" ma è "rabbia" e guai a perderla questa rabbia.

Tutto questo è solo un mio piccolo pensiero.

Guarda che cartello che ho appena trovato, dobbiamo essere orgogliosi di questo, malgrado sia un record (presunto ?) e a governare sono solo in due, non c'è nemmeno un nostro nome:

Immagine

non è molto ? Forse ma è sicuramente un buon inizio.

pensa un po': a me di tutte queste minchiate frega zero :)
Non mi alzo di certo al mattino pensando a banche, politici corrotti o ridistribuzione della ricchezza, penso a guadagnare la pagnotta da portare a casa.
Spero che il governo continui sulle tue idee così sono sicuro che tra qualche mese andate a casa.

solo perchè sei egoista. Se tu avessi 4 spiccioli in una banca e una mattina ti senti dire che non ci sono più, cambieresti idea. L'unica cosa che ti auguro ora come ora (visto che hai detto di avere un lavoro a tempo indeterminato) è quella di stare bene, sempre bene...il resto non conta ;)



Su questo no ci piove, vi voglio tutti con la salute :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il mer feb 20, 19 17:47

La salute a tutti quanti e ci mancherebbe; ma non è egoismo, semplicemente è essere attento a dove metti i soldi, specie se fai investimenti. Mi sa che invece la cosa ti ha toccato per questo reagisci così, ma in un paese normale prima viene l'economia e poi il resto. E poi mettiamo giusto un'altro organismo che controlli l'attività bancaria, tanto c'è già la Banca d'Italia e l'Abi .......se questi non sanno fare bene il loro lavoro bisogna perseguire loro, mettere qualcun altro serve a zero.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il gio feb 21, 19 18:31

Ha forza di leggere che è tutto sbagliato, che questo governo non è all'altezza, che sta sbagliando praticamente tutto, avevo proprio paura ad andare a leggere questi numeri ieri sera e l'ho fatto con il presidente di confindustria della provincia di Siena che fortunatamente li ha confermati anche nel nostro territorio, in maniera minore ma c'è (ha detto) un trend positivo (per ora aggiungo io).
Se a qualcuno interessa o qualcuno gli dovesse dare importanza....

http://www.affaritaliani.it/economia/in ... 89237.html
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!