Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il ven set 24, 21 21:00

Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il ven set 24, 21 21:26

@Angus71
Ti voglio bene[/quote]


Pure io :oops:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il ven set 24, 21 22:25

Angus71 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:@Angus71
Ti voglio bene



Pure io :oops:

Il sentimento tra maschioni ti imbarazza? :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi Indigo il ven set 24, 21 23:11

Mi spiace per il Napoli di Spalletti (allenatore che comunque ha riportato l'Inter in Champions League dopo anni) ma lo scudetto è già del Milan. Si vede già da tanti piccoli segnali che questo è l'anno giusto per loro, purtroppo.
It's always a sign when you feel yourself bleed
(Limp Bizkit - Walking Away)

You should've known that this was gonna end in tears
(Bring Me The Horizon - Kool Aid)

Buried alive inside of my own grave
and there's no one else to blame
(As I Lay Dying - My Own Grave)
Indigo
Defender
Defender
 
Messaggi: 503
Iscritto il: gio giu 11, 20 15:31

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il ven set 24, 21 23:26

Indigo ha scritto:Mi spiace per il Napoli di Spalletti (allenatore che comunque ha riportato l'Inter in Champions League dopo anni) ma lo scudetto è già del Milan. Si vede già da tanti piccoli segnali che questo è l'anno giusto per loro, purtroppo.

Nooooo ma che dici?! Le immagini dal San Raffaele non le vedi? Come pretendono questi di reggere un campionato sano? Gli attaccanti titolari sono vecchi, Ibra ormai ha i capelli bianchi.
Semmai io mi complimento con voi. Nonostante le grandi defezioni l'Inter continua a giocare da grande squadra e Inzaghi sta dimostrando di avere delle idee. Che dire... AD MAIORA BAUSCIA'!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il lun set 27, 21 10:13

Tatore77 ha scritto:
Angus71 ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Angus71 ha scritto:complimenti al napoli per il meritato scudetto.


io chiuderei qui il campionato a questo punto. MANIFESTA SUPERIORITA'.


ripartiamo da zero, giusto. poi sono tutti in forma smagliante, osimehn non ne sbaglia una. bravissimi, veramente

Siete due secce orrende :-"


una giornata in meno al trionfo. grandi!
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il lun set 27, 21 10:22

Angus71 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Angus71 ha scritto:ripartiamo da zero, giusto. poi sono tutti in forma smagliante, osimehn non ne sbaglia una. bravissimi, veramente

Siete due secce orrende :-"


una giornata in meno al trionfo. grandi!

:lol:
Mi raccomando, sostienici anche quando arriveranno le prime sconfitte
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il lun set 27, 21 11:02

Tatore77 ha scritto:
Angus71 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Angus71 ha scritto:ripartiamo da zero, giusto. poi sono tutti in forma smagliante, osimehn non ne sbaglia una. bravissimi, veramente

Siete due secce orrende :-"


una giornata in meno al trionfo. grandi!

:lol:
Mi raccomando, sostienici anche quando arriveranno le prime sconfitte



certo che si
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il mar set 28, 21 11:19

se giochiamo contro lo Young boys come abbiamo giocato con l'Inter, sono ottimista. se scendiamo di condizione durante la partita, in CL la paghi. e se non vinciamo, la vedo male. il girone è duro
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il mer set 29, 21 10:20

Non.
È.
Giusto.

Posso capire al massimo l'espulsione di Kessie ma il rigore no. Cazzo fischi con quei due azzeccati tra loro e il pallone che vola a caso?!
ci ha abbuffato di cartellini mentre quelli hanno tirato cinquanta calci se la sono cavata con un giallo. Ma porca vacca!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il mer set 29, 21 12:05

Carmine ha scritto:Non.
È.
Giusto.

Posso capire al massimo l'espulsione di Kessie ma il rigore no. Cazzo fischi con quei due azzeccati tra loro e il pallone che vola a caso?!
ci ha abbuffato di cartellini mentre quelli hanno tirato cinquanta calci se la sono cavata con un giallo. Ma porca vacca!

Comunque vi ha condannato quel coglione di Kessie che si è fatto ammonire dopo neanche un quarto d'ora e non è stato capace di controllarsi con quegli interventi del kaiser da dietro. Io lo multerei fossi nella dirigenza.
L'arbitro ha fatto il resto, e purtroppo ora il passaggio agli ottavi è difficilissimo
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il mer set 29, 21 12:43

Tatore77 ha scritto:
Carmine ha scritto:Non.
È.
Giusto.

Posso capire al massimo l'espulsione di Kessie ma il rigore no. Cazzo fischi con quei due azzeccati tra loro e il pallone che vola a caso?!
ci ha abbuffato di cartellini mentre quelli hanno tirato cinquanta calci se la sono cavata con un giallo. Ma porca vacca!

Comunque vi ha condannato quel coglione di Kessie che si è fatto ammonire dopo neanche un quarto d'ora e non è stato capace di controllarsi con quegli interventi del kaiser da dietro. Io lo multerei fossi nella dirigenza.
L'arbitro ha fatto il resto, e purtroppo ora il passaggio agli ottavi è difficilissimo


kessie colpevole numero 1. se pensa di valere più di 6mln, lo dimostri sul campo oppure se ne vada tranquillamente a gennaio ma non mettendo più piede in campo.
colpevole numero 2 giroud, un ectoplasma.
master colpevole il roberto ciufoli della turchia che deve essere stato cornificato da un italiano
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il mer set 29, 21 13:31

al Milan hanno rubato la partita. kessie un fesso ma il secondo giallo inesistente. Pensavo che Giroud fosse molto più sul pezzo. forse perchè reduce dal covid, ma lo visto male, un fantasma.
e comunque l'Atletico Madrid finchè sono stati 11 vs 11, non riusciva a fare 3 (ribadisco TRE) passaggi consecutivi giusti... alla faccia di Simeone e del calcio spagnolo...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il mer set 29, 21 13:49

Simeone La differenza l'ha fatta coi cambi, dalla panchina sono entrati i veri titolari, e Ballo Toure purtroppo non è De Paul o Joao Felix.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il mer set 29, 21 15:01

AL1974 ha scritto:al Milan hanno rubato la partita. kessie un fesso ma il secondo giallo inesistente. Pensavo che Giroud fosse molto più sul pezzo. forse perchè reduce dal covid, ma lo visto male, un fantasma.
e comunque l'Atletico Madrid finchè sono stati 11 vs 11, non riusciva a fare 3 (ribadisco TRE) passaggi consecutivi giusti... alla faccia di Simeone e del calcio spagnolo...


l'atletico gioca così da 10 anni. gioco brutto brutto. però ha dei fenomeni davanti. sono sicuro che a Madrid potremo dire la nostra. ed oggi forza dea e domani forza napoli!
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!