Qual è l'ultimo film che avete visto?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il mar mag 10, 22 14:35

DaveHC ha scritto:
Carmine ha scritto:
No Fun ha scritto:
Cameron per me è Terminator e basta (e anche Titanic dai, bei ricordi sì non lo nego). Avatar non mi interessa e non l'ho visto. O=O

True Lies no? La Curtis in intimo la buttiamo?


Minchia quella scena ha turbato la mia adolescenza...

L'adolescenza me l'ha turbata con quel vestitino striminzito e il topless in 'Una Poltrona per Due' :-R
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Vulgar Puppet il mar mag 10, 22 17:25

E quel cult assoluto di 'Un pesce di nome Wanda' nessuno se lo ricordaa??
True Lies manca pure a me
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il mer mag 11, 22 9:12

Vulgar Puppet ha scritto:E quel cult assoluto di 'Un pesce di nome Wanda' nessuno se lo ricordaa??

Mai visto, è uno di quei cult che proprio non mi stuzzicano

Ieri sera
Immagine
Sempre bello
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Vulgar Puppet il mer mag 11, 22 9:30

Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:E quel cult assoluto di 'Un pesce di nome Wanda' nessuno se lo ricordaa??

Mai visto, è uno di quei cult che proprio non mi stuzzicano

Stupido tatore che non sei altro
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il mer mag 11, 22 9:59

Vulgar Puppet ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:E quel cult assoluto di 'Un pesce di nome Wanda' nessuno se lo ricordaa??

Mai visto, è uno di quei cult che proprio non mi stuzzicano

Stupido tatore che non sei altro

:rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi MarkTrimain il ven mag 13, 22 19:30

Immagine

....non ho capito.

Classico horror movie americano degli anni 2000 in cui un gruppo di teenager muoiono, ma non capisco perchè inserire il personaggio di Jason. Prova carina di Jared "Sam Winchester" Padalecki ma abbastanza dimenticabile come film.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il mar mag 24, 22 8:48

Immagine
Dopo aver visto il trailer mi ero fomentato un bel po', mi aspettavo qualcosa di veramente epico da uno dei registi più interessanti degli ultimi anni, ma le aspettative sono state in parte disattese.
Stiamo parlando di un signor film, sia chiaro: scritto e diretto bene, fotografato splendidamente e recitato alla grande. Ed è inutile stare a sottolineare la bellezza delle location (Islanda :love: ) e della messa in scena. Però non è assolutamente il capolavoro che tutti speravamo e ci aspettavamo.
Le cose che non mi sono piaciute sono senza dubbio il montaggio e alcune scelte stilistico/registiche come la rappresentazione dell'Albero dei Re, che sembra non c'entrare niente con il resto del film.
Alla fine è una storia di vendetta abbastanza ordinaria, ma estremamente violenta e spietata, girata con ottimo mestiere e qualche bel piano sequenza, ma senza quei guizzi autoriali che ci si aspettava da uno come Eggers. Lo aspetto al prossimo giro per un vero capolavoro
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Indigo il mar mag 24, 22 11:47

MarkTrimain ha scritto:Immagine

....non ho capito.

Classico horror movie americano degli anni 2000 in cui un gruppo di teenager muoiono, ma non capisco perchè inserire il personaggio di Jason. Prova carina di Jared "Sam Winchester" Padalecki ma abbastanza dimenticabile come film.


Questo è il remake fatto nel 2009, volevano far ripartire il franchise ma per ora rimane l'ultimo film su Jason; in attesa dell'ennesimo reboot....
It's always a sign when you feel yourself bleed
(Limp Bizkit - Walking Away)

You should've known that this was gonna end in tears
(Bring Me The Horizon - Kool Aid)

Buried alive inside of my own grave
and there's no one else to blame
(As I Lay Dying - My Own Grave)
Indigo
Defender
Defender
 
Messaggi: 503
Iscritto il: gio giu 11, 20 15:31

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi MarkTrimain il mar mag 24, 22 20:33

Indigo ha scritto:Questo è il remake fatto nel 2009, volevano far ripartire il franchise ma per ora rimane l'ultimo film su Jason; in attesa dell'ennesimo reboot....


Capisco il voler far ripartire il franchise, ma non comprendo il perchè dover per forza rifar tutto da zero quando Jason ha già una sua storia fatta e finita. Preferirei di gran lunga anche per lui un trattamento come quello per Leatherface nell'ultimo "Non Aprite Quella Porta" ambientato anni dopo il film originale, quello si che è un buon modo di far ripartire una saga.

Immagine

Tempo fa guardai anche l'omologo "Lui è tornato", sebbene ambedue i "protagonisti" mi mettono i brividi al solo pensiero. Coi dovuti paragoni con la controparte tedesca, anche questo film da più di uno spunto di riflessione con certi argomenti portati in campo.

E nota a margine, qualcuno bandisca Frank Matano da qualsiasi set, esser bravo su Youtube non lo rende bravo anche per un film vero.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il mer mag 25, 22 11:01

MarkTrimain ha scritto: qualcuno bandisca Frank Matano da qualsiasi set, esser bravo su Youtube non lo rende bravo anche per un film vero.

Io lo bandirei da ogni dove Matano, lo trovo veramente insopportabile
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio mag 26, 22 8:31

Buongiorno, notte in preparazione alla prima parte di Esterno notte, ora nei cinema. Bellocchio il più grande regista italiano vivente, un gigante, quando morirà saremo un paese ancora peggiore di come siamo ora
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il gio mag 26, 22 10:48

Vulgar Puppet ha scritto:Buongiorno, notte in preparazione alla prima parte di Esterno notte, ora nei cinema. Bellocchio il più grande regista italiano vivente, un gigante, quando morirà saremo un paese ancora peggiore di come siamo ora

Bellissimo 'Buongiorno, Notte', visto al cinema ai tempi.

Ma tu non hai ancora visto 'The Northman'?
Mi aspettavo una tua cazziata per il mio commento :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio mag 26, 22 11:45

Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Buongiorno, notte in preparazione alla prima parte di Esterno notte, ora nei cinema. Bellocchio il più grande regista italiano vivente, un gigante, quando morirà saremo un paese ancora peggiore di come siamo ora

Bellissimo 'Buongiorno, Notte', visto al cinema ai tempi.

Ma tu non hai ancora visto 'The Northman'?
Mi aspettavo una tua cazziata per il mio commento :rotfl:

Sì l'ho visto, oggi rispondo

EDIT: Partiamo dal fatto che il capolavoro l'ha già fatto con The Lighthouse lol, comunque sì non siamo ai livelli dei precedenti ma essere delusi è da stolti, dispiace non abbia uscito il capolavoro ma con tutti i soldi che gli hanno dato (80-90 milioni :shock: io quando l'ho letto non ci credevo) era difficile farlo personale al 100%. Nicole Kidman ruba la scena e in QUELLA PARTICOLARE SEQUENZA dimostra di essere una delle più grandi di sempre, non so come minchia abbia fatto, mi ha scioccato la sua bravura. La cosa che più mi ha un poco turbato è che queste storie di uomini d'onore hanno rotto il cazzo, ovviamente Eggers la decostruisce, ma alla fine non risulta abbastanza sovversivo dal mio inutile punto di vista. Comunque, grande Roberto prossima volta però richiama l'altro Roberto che secondo me era meglio lui di Alessandro come protagonista
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il ven mag 27, 22 8:58

Vulgar Puppet ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Buongiorno, notte in preparazione alla prima parte di Esterno notte, ora nei cinema. Bellocchio il più grande regista italiano vivente, un gigante, quando morirà saremo un paese ancora peggiore di come siamo ora

Bellissimo 'Buongiorno, Notte', visto al cinema ai tempi.

Ma tu non hai ancora visto 'The Northman'?
Mi aspettavo una tua cazziata per il mio commento :rotfl:

Sì l'ho visto, oggi rispondo

EDIT: Partiamo dal fatto che il capolavoro l'ha già fatto con The Lighthouse lol, comunque sì non siamo ai livelli dei precedenti ma essere delusi è da stolti, dispiace non abbia uscito il capolavoro ma con tutti i soldi che gli hanno dato (80-90 milioni :shock: io quando l'ho letto non ci credevo) era difficile farlo personale al 100%. Nicole Kidman ruba la scena e in QUELLA PARTICOLARE SEQUENZA dimostra di essere una delle più grandi di sempre, non so come minchia abbia fatto, mi ha scioccato la sua bravura. La cosa che più mi ha un poco turbato è che queste storie di uomini d'onore hanno rotto il cazzo, ovviamente Eggers la decostruisce, ma alla fine non risulta abbastanza sovversivo dal mio inutile punto di vista. Comunque, grande Roberto prossima volta però richiama l'altro Roberto che secondo me era meglio lui di Alessandro come protagonista

A parte che non sono rimasto deluso, e quindi non sono uno stolto ( :lol: ), comunque anche io stavo per scrivere qualcosa sulla Kidman e su "quella" scena, ma diciamo che in tutte le scene dove compare è ingombrante proprio.
E sì, Alessandro non è un attore grandioso, ma è perfetto per la parte anche fisionomicamente, e l'altro Roberto non c'ha proprio il fisico
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Indigo il ven mag 27, 22 10:15

I morti non muoiono: ho faticato a rimanere sveglio. Noioso all'inverosimile.
It's always a sign when you feel yourself bleed
(Limp Bizkit - Walking Away)

You should've known that this was gonna end in tears
(Bring Me The Horizon - Kool Aid)

Buried alive inside of my own grave
and there's no one else to blame
(As I Lay Dying - My Own Grave)
Indigo
Defender
Defender
 
Messaggi: 503
Iscritto il: gio giu 11, 20 15:31

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!