Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il lun mag 23, 22 10:13

Angus71 ha scritto:Immagine

grazie @no fun ma va postato e dedicato a chalanoglu

credo lo scudetto più inaspettato della mia vita rossonera.
lo dedico a mia nonna che ci ha lasciati giovedì scorso ed a mio nonno che mi hanno inculcato la fede rossonera. staranno godendo come ricci! :love: :love:

Un abbraccio per tua nonna Andreone
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il lun mag 23, 22 10:57

Tatore77 ha scritto:
Angus71 ha scritto:Immagine

grazie @no fun ma va postato e dedicato a chalanoglu

credo lo scudetto più inaspettato della mia vita rossonera.
lo dedico a mia nonna che ci ha lasciati giovedì scorso ed a mio nonno che mi hanno inculcato la fede rossonera. staranno godendo come ricci! :love: :love:

Un abbraccio per tua nonna Andreone


grazie! pensavo anche per lo scudetto..
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il lun mag 23, 22 11:10

Angus71 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Angus71 ha scritto:Immagine

grazie @no fun ma va postato e dedicato a chalanoglu

credo lo scudetto più inaspettato della mia vita rossonera.
lo dedico a mia nonna che ci ha lasciati giovedì scorso ed a mio nonno che mi hanno inculcato la fede rossonera. staranno godendo come ricci! :love: :love:

Un abbraccio per tua nonna Andreone


grazie! pensavo anche per lo scudetto..

Ma 'sti cazzi dello scudetto!
Sono sportivo, ma non così tanto :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi No Fun il lun mag 23, 22 15:36

Angus71 ha scritto:
grazie @no fun ma va postato e dedicato a chalanoglu

Ci sta, eccome se ci sta. Mai capito quelli che "vado di là perché voglio vincere". e vanno nella squadra che ha appena vinto. Normale che poi quella squadra l'anno dopo può non vincere, e anzi magari vince la tua ex squadra. Tipo Ibra quando andò al Barcellona.


Angus71 ha scritto:credo lo scudetto più inaspettato della mia vita rossonera.
lo dedico a mia nonna che ci ha lasciati giovedì scorso ed a mio nonno che mi hanno inculcato la fede rossonera. staranno godendo come ricci! :love: :love:


Tatore77 ha scritto:Un abbraccio per tua nonna Andreone

Un abbraccio anche da parte mia!

Angus71 ha scritto:grazie! pensavo anche per lo scudetto..

Tatore77 ha scritto:Ma 'sti cazzi dello scudetto!


:rotfl:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il mar mag 24, 22 5:40

Grazie no fun
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il mar mag 24, 22 14:41

Immagine
:_DD
Oh ma sto sorpasso quando lo volete fa? Mettete la freccia non vi vediamo!
QUALCUNO CERCHI DI VEDERE DOVE E' FINITO CALHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Immagine
:_DD
Tatòòòòòòòòòòò ma quann o cacciat chillu pappooooooooon????????

Immagine
:_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD
:_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD
:_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD
per Agnelli sarebbero tornati protagonisti in Italia e in EuropAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Prendono Vlahovic e nessuno s'incula il centrocampo di merdAHAHAHAHAHAHAH
VOGLIONO FA' LA SUPERLEGA ED ESCONO COL VILLAREAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

No Fun ha scritto: Carmine poi ha pure la Salernitana che si è salvata.

Ma chi? Quelli che a Natale mettono due lampadine per strada e pensano di stare a Beverly Hills?! Ma lievm a cuoll sti pisciaiuol D:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il mar mag 24, 22 15:29

Carmine ha scritto:Immagine
:_DD
Tatòòòòòòòòòòò ma quann o cacciat chillu pappooooooooon????????

Guarda, ormai sta iniziando a stancare anche me. Per non parlare dei danni che fa ogni volta che apre bocca in pubblico. E poi dalle sue dichiarazioni si capisce che non vinceremo mai un tricolore sotto la sua guida. Pace

Carmine ha scritto:
No Fun ha scritto: Carmine poi ha pure la Salernitana che si è salvata.

Ma chi? Quelli che a Natale mettono due lampadine per strada e pensano di stare a Beverly Hills?! Ma lievm a cuoll sti pisciaiuol D:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Bella questa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il mar mag 24, 22 16:13

annata buttata letteralmente nel cesso con un girone d'andata da salvezza. se penso che a dicembre dopo la vittoria a Napoli avevamo 7 punti sul quinto posto... no comment. speriamo l'anno prossimo senza le coppe di andare meglio. e soprattutto di fare una buona campagna acquisti.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il gio mag 26, 22 8:57

Lo sapevo che Mourinho avrebbe vinto questo trofeo, è nel suo DNA e una parte la sta trasmettendo alla sua squadra.
E se qualcuno dice che è "una coppetta" allora non capisce un cazzo di sport!
Si chiama mentalità vincente, cosa che a Napoli vediamo col telescopio spaziale!

N.B. Sfogo dovuto all'ennesima stagione da "vorrei ma non posso" della mia squadra del cuore
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il gio mag 26, 22 9:28

Tatore77 ha scritto:Lo sapevo che Mourinho avrebbe vinto questo trofeo, è nel suo DNA e una parte la sta trasmettendo alla sua squadra.
E se qualcuno dice che è "una coppetta" allora non capisce un cazzo di sport!
Si chiama mentalità vincente, cosa che a Napoli vediamo col telescopio spaziale!

N.B. Sfogo dovuto all'ennesima stagione da "vorrei ma non posso" della mia squadra del cuore


non è dovuto all'allenatore ma alla società. vedi Pioli con noi.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il gio mag 26, 22 9:35

Angus71 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Lo sapevo che Mourinho avrebbe vinto questo trofeo, è nel suo DNA e una parte la sta trasmettendo alla sua squadra.
E se qualcuno dice che è "una coppetta" allora non capisce un cazzo di sport!
Si chiama mentalità vincente, cosa che a Napoli vediamo col telescopio spaziale!

N.B. Sfogo dovuto all'ennesima stagione da "vorrei ma non posso" della mia squadra del cuore


non è dovuto all'allenatore ma alla società. vedi Pioli con noi.

Voi avete il grande Maldini e Ibra!
Ci vuole comunque qualcuno che abbia vinto e che sappia come si fa, e che sia a contatto con i giocatori.
La società ovviamente deve dare le linee guida nella gestione corretta per poter raggiungere risultati un passo alla volta, ma la mentalità vincente va inculcata ai giocatori, e questa cosa la si fa stando in contatto con loro.
Al Napoli manca una figura simile, non l'abbiamo né nello spogliatoio né appena fuori. ADL vuole tutto accentrato nelle sue mani ed è questo il nostro più grande limite.
A Benitez e Ancelotti non è stata data la possibilità di creare qualcosa di veramente importante e, per noi, rivoluzionario
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il gio mag 26, 22 13:19

Tatore77 ha scritto:
Angus71 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Lo sapevo che Mourinho avrebbe vinto questo trofeo, è nel suo DNA e una parte la sta trasmettendo alla sua squadra.
E se qualcuno dice che è "una coppetta" allora non capisce un cazzo di sport!
Si chiama mentalità vincente, cosa che a Napoli vediamo col telescopio spaziale!

N.B. Sfogo dovuto all'ennesima stagione da "vorrei ma non posso" della mia squadra del cuore


non è dovuto all'allenatore ma alla società. vedi Pioli con noi.

Voi avete il grande Maldini e Ibra!
Ci vuole comunque qualcuno che abbia vinto e che sappia come si fa, e che sia a contatto con i giocatori.
La società ovviamente deve dare le linee guida nella gestione corretta per poter raggiungere risultati un passo alla volta, ma la mentalità vincente va inculcata ai giocatori, e questa cosa la si fa stando in contatto con loro.
Al Napoli manca una figura simile, non l'abbiamo né nello spogliatoio né appena fuori. ADL vuole tutto accentrato nelle sue mani ed è questo il nostro più grande limite.
A Benitez e Ancelotti non è stata data la possibilità di creare qualcosa di veramente importante e, per noi, rivoluzionario


inizia a tifare rossonero e tagliamo la testa al toro! :rotfl: :rotfl:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il gio mag 26, 22 14:15

Angus71 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Angus71 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Lo sapevo che Mourinho avrebbe vinto questo trofeo, è nel suo DNA e una parte la sta trasmettendo alla sua squadra.
E se qualcuno dice che è "una coppetta" allora non capisce un cazzo di sport!
Si chiama mentalità vincente, cosa che a Napoli vediamo col telescopio spaziale!

N.B. Sfogo dovuto all'ennesima stagione da "vorrei ma non posso" della mia squadra del cuore


non è dovuto all'allenatore ma alla società. vedi Pioli con noi.

Voi avete il grande Maldini e Ibra!
Ci vuole comunque qualcuno che abbia vinto e che sappia come si fa, e che sia a contatto con i giocatori.
La società ovviamente deve dare le linee guida nella gestione corretta per poter raggiungere risultati un passo alla volta, ma la mentalità vincente va inculcata ai giocatori, e questa cosa la si fa stando in contatto con loro.
Al Napoli manca una figura simile, non l'abbiamo né nello spogliatoio né appena fuori. ADL vuole tutto accentrato nelle sue mani ed è questo il nostro più grande limite.
A Benitez e Ancelotti non è stata data la possibilità di creare qualcosa di veramente importante e, per noi, rivoluzionario


inizia a tifare rossonero e tagliamo la testa al toro! :rotfl: :rotfl:

:rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi No Fun il ven mag 27, 22 19:13

Carmine ha scritto:Immagine
:_DD
Oh ma sto sorpasso quando lo volete fa? Mettete la freccia non vi vediamo!
QUALCUNO CERCHI DI VEDERE DOVE E' FINITO CALHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


:-"

Pisciaiuol c'ho messo un po' (tipo, un settimana :shock: ) a capire cosa vuol dire. Pensavo fosse un insulto derivante da piscia.

Mourinho un grande. Bollito, non bollito, ha vinto una Europa League con il Manchester United qualche anno fa (oltre alle coppe nazionali, e da allora il MU non ha vinto niente) quindi non capisco chi lo definisce bollito, a parte che vincere tipo 25 tituli in una ventina d'anni ti permette di diventare bollito quanto vuoi e pure di ricoprirti con la salsa verde ma resti un mito. E il suo forte è creare il gruppo, con giocatori disposti a seguirlo ma che abbiano nello stesso tempo una loro personalità, tipo Ibra che c'è passato un solo anno ma lo adora, o Materazzi che veniva dall'aver vinto il mondiale da protagonista in finale qualche anno prima e si mette tranquillo tranquillo in panchina senza fiatare, anzi, pieno di fiducia, giusto per fare due esempi.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il sab mag 28, 22 0:16

@No fun, potevi chiedere anche al momento senza sforzarti.
E sapessi gli sfottò che volavano quando c'erano i derby con l'Avellino. Pisciaiuoli vs Pecorari. Mamm ro Carmn.

E comunque:
Classificarsi al sesto posto in campionato, e vincere una coppa con una rosa che conta zero campioni e qualche buon giocatore, è un miracolo. Poi facciano gli altri D:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!