I vostri acquisti

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi enry il sab feb 24, 18 12:42

'Animal Kingdom' stagione 1
'Mistero a Crooked House' bd
'Ore disperate' 1955 dvd

Sì Tato, il sabato mattina è sacro, anche perchè è l'unica mattina dove posso farmi i cavoli miei senza gente intorno :D
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi AL1974 il dom feb 25, 18 11:53

DIMMU BORGIR - EONIAN (prenotato su amazon a un prezzo stracciatissimo)
DIMMU BORGIR - FORCES OF THE NORTHERN LIGHT (2 CD)
CARCASS - SURGICAL STEEL COMPLETE EDITION
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi enry il sab mar 03, 18 13:35

'La grande bellezza' bd
'Il caso Thomas Crawford' dvd
'La vendetta di un uomo tranquillo' dvd
'Falstaff' dvd edizione 50 anniversario

Prenotato il mega box 7 dischi de 'L'armata delle Tenebre'
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il sab mar 03, 18 18:00

DVD

Ed Wood
Guilty of Romance

L'Ultima Parola - La Vera Storia di Dalton Trumbo
Maniac
Panico a Needle Park
Tokyo Love Hotel


BLURAY

Constantine
Moebius
Point Break
Quasi Famosi
Red
Wargames
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi nonchalance il sab mar 03, 18 19:07

Tatore77 ha scritto:DVD

Ed Wood
Guilty of Romance

L'Ultima Parola - La Vera Storia di Dalton Trumbo
Maniac
Panico a Needle Park
Tokyo Love Hotel


BLURAY

Constantine
Moebius
Point Break
Quasi Famosi
Red
Wargames


:love:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il sab mar 03, 18 19:16

nonchalance ha scritto:
Tatore77 ha scritto:DVD

Ed Wood
Guilty of Romance

L'Ultima Parola - La Vera Storia di Dalton Trumbo
Maniac
Panico a Needle Park
Tokyo Love Hotel


BLURAY

Constantine
Moebius
Point Break
Quasi Famosi
Red
Wargames


:love:

Non lo rivedo da più di 15 anni, ce l'ho in vhs a casa dei miei.
Non ci avevo mai pensato a prenderlo non vedendolo mai in bluray e oggi l'ho trovato per caso spulciando quasi 100 pagine di dvd su Amazon o_O
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi nonchalance il dom mar 04, 18 20:38

Tatore77 ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Panico a Needle Park


:love:

Non lo rivedo da più di 15 anni, ce l'ho in vhs a casa dei miei.
Non ci avevo mai pensato a prenderlo non vedendolo mai in bluray e oggi l'ho trovato per caso spulciando quasi 100 pagine di dvd su Amazon o_O


Per me è stato uno dei primi DVD acquistati, invece.. ---O
L'avevo preso alla ormai defunta FNAC! :-Z

Guarda quanto costa ora o_O > Amazon.it
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il dom mar 04, 18 22:22

nonchalance ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Panico a Needle Park


:love:

Non lo rivedo da più di 15 anni, ce l'ho in vhs a casa dei miei.
Non ci avevo mai pensato a prenderlo non vedendolo mai in bluray e oggi l'ho trovato per caso spulciando quasi 100 pagine di dvd su Amazon o_O


Per me è stato uno dei primi DVD acquistati, invece.. ---O
L'avevo preso alla ormai defunta FNAC! :-Z

Guarda quanto costa ora o_O > Amazon.it

:shock:
La versione che ho preso io l'ho pagata €5,00 in offerta :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi TheDisturbedPriest il lun mar 05, 18 19:39

Ero quasi riuscito a cambiare idea e ti trovo l'offertona PS4 + Shadow Of The Colossus a 249€, ma vaff.. l'ho presa. Spero di non entrare a far parte del club dei pentiti :lol:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun mar 05, 18 19:49

TheDisturbedPriest ha scritto:Ero quasi riuscito a cambiare idea e ti trovo l'offertona PS4 + Shadow Of The Colossus a 249€, ma vaff.. l'ho presa. Spero di non entrare a far parte del club dei pentiti :lol:


Uuuuuh sai che in realtà mi hanno parlato tutti male della Ps4? F:- nel senso che avrei dovuto avvisarti prima cazzarola, ma in teoria sembra che l'xbox one sia meglio della ps4... però considera che per one finora ho solo un gioco di basket quindi non posso farti un confronto fatto bene e comunque sulla carta quello che hai fatto non sembra male come affare, poi se sei sempre stato abituato alla play potresti trovarti bene. presumo che se sarà così lo vedremo 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi TheDisturbedPriest il lun mar 05, 18 20:39

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
TheDisturbedPriest ha scritto:Ero quasi riuscito a cambiare idea e ti trovo l'offertona PS4 + Shadow Of The Colossus a 249€, ma vaff.. l'ho presa. Spero di non entrare a far parte del club dei pentiti :lol:


Uuuuuh sai che in realtà mi hanno parlato tutti male della Ps4? F:- nel senso che avrei dovuto avvisarti prima cazzarola, ma in teoria sembra che l'xbox one sia meglio della ps4... però considera che per one finora ho solo un gioco di basket quindi non posso farti un confronto fatto bene e comunque sulla carta quello che hai fatto non sembra male come affare, poi se sei sempre stato abituato alla play potresti trovarti bene. presumo che se sarà così lo vedremo 8)


Beh ti ringrazio.. cmq mi sono preso alla sprovvista io per primo quindi, forse, non avresti avuto il tempo per avvisarmi! :lol: Diciamo che è stato un acquisto impulsivo ma in qualche misura ci avevo già ragionato su. Mio nipote ha l'XBox One S, su TV 4k, ed è tanta roba! Io ho già un PC abbastanza ben messo per i giochi, della PS4 mi interessano i titoli in esclusiva (shadow of the colossus ne è un esempio) e non avendo la TV 4k avevo già escluso a priori la versione Pro. Ero orientato a prenderla usata ma è ancora molto richiesta e chi la vende tende a massimizzare il guadagno (o minimizzare le perdite visti i cali di prezzo), alla fine ho trovato questa offerta e non ho saputo resistere.. Come dici tu vedremo :hello:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi ricco96 il lun mar 05, 18 20:52

PlayStation > Xbox

in realtà non ho mai usato una Xbox but still
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun mar 05, 18 21:25

TheDisturbedPriest ha scritto:mi interessano i titoli in esclusiva (shadow of the colossus ne è un esempio)


Verissimo, infatti anch'io ci avevo fatto un pensierino perchè tanti giochi in esclusiva PS tipo God of War, BloodBorne ecc li ho giocati solo da amici. Comunque al netto dei soldi fatto bene, vedi se ti acchiappa o no 8)

ricco96 ha scritto:PlayStation > Xbox

in realtà non ho mai usato una Xbox but still


Questo è lo spirito giusto :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Vulgar Puppet il mar mar 06, 18 17:35

Io sto aspettando il cofanetto di Twin Peaks: The Return.

EDIT: Per ingannare l'attesa ho preso il blu-ray francese di Identificazione di una donna di Antonioni che arriva presto :love:
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi enry il sab mar 10, 18 13:37

'Saw legacy' bd
'La forma della voce' 1 press bd
'Southbound' l.e. dvd
'Tutti i colori del buio' dvd

Needle Park lo avevo preso tempo fa in dvd, ma spero di trovarlo in bd prima o poi. Possession sta tardando, inizio a preoccuparmi anche se certe case sono lente a dir poco.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!