I vostri acquisti

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Vic Rattlehead il dom feb 07, 21 15:10

Tatore77 ha scritto:
Vic Rattlehead ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Yessa...però l'offerta è finita a quanto pare...mi è andata bene :D

pagato quanto? 1300?

1480...comunque sto vedendo la versione 4K di 'Apocalypse Now Final Cut' ed è uno spettacolo :-R


E volevo proprio vedere che non fosse una goduria con un tale popò di televisore. Praticamente un mio stipendio :D
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi MarkTrimain il mer giu 09, 21 19:44

Signore! E Signori! Vi presento ufficialmente! La mia nuovissima ascia:

Immagine

La prima Fender Stratocaster è sempre un'emozione! :love: :love: :love: :love:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi El Faffo il mer giu 09, 21 21:37

MarkTrimain ha scritto:Signore! E Signori! Vi presento ufficialmente! La mia nuovissima ascia:

Immagine

La prima Fender Stratocaster è sempre un'emozione! :love: :love: :love: :love:

Complimenti ti auguro di godertela al massimo!
Io attualmente possiedo una Jaguar squire vintage modified (che adoro), una Tele sempre squier ( ma made in Japan '88) , una Ikon stile Strato di cui amo il pickup al manico.
Il mio ampli di riferimento è in Fender blues jr III che con i suoi 15W valvolari si fa sentire anche con un batterista.
Perlo Stoner ho una testata ibrida da 120W con cassa A4 coni... Il Fender ha un tono inarrivabile se gli tiriil collo.
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi MarkTrimain il gio giu 10, 21 7:42

El Faffo ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Signore! E Signori! Vi presento ufficialmente! La mia nuovissima ascia:

Immagine

La prima Fender Stratocaster è sempre un'emozione! :love: :love: :love: :love:

Complimenti ti auguro di godertela al massimo!
Io attualmente possiedo una Jaguar squire vintage modified (che adoro), una Tele sempre squier ( ma made in Japan '88) , una Ikon stile Strato di cui amo il pickup al manico.
Il mio ampli di riferimento è in Fender blues jr III che con i suoi 15W valvolari si fa sentire anche con un batterista.
Perlo Stoner ho una testata ibrida da 120W con cassa A4 coni... Il Fender ha un tono inarrivabile se gli tiriil collo.

Bella combo, complimenti!
Per quanto mi riguarda, oltra alla Strato nuova, tengo una Charvel (Made in Mexico) e una Ibanez che uso quando suono heavy o grunge. Il mio ampli "titolare" è un Marshall Valvestate ibrido da 100W che in sala prove mi ha dato molte soddisfazioni, ma come ampli di riserva/da appartamento ho un'altro Marshall ma più piccolino da 15W.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il mar lug 13, 21 14:30

Bluray

'1917'
'A Star is Born'
'Jo Jo Rabbit'
'Richard Jewell'
'The Lighthouse'
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il ven lug 16, 21 9:22

Ieri ho comprato la mia prima tuta da moto, ovviamente Dainese :love:

Domani la vado a ritirare in negozio, e dovrò prendere anche stivali e guanti, oltre al sottotuta e al paraschiena specifici.
Così se ne va uno stipendio, ma il pensiero di andare in pista con la mia belva mette totalmente in secondo piano il lato economico :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il mar lug 27, 21 9:48

Bluray

'Barry Seal'
'Dogtooth'
'Gli Incredibili 2'
'Il Sacrificio del Cervo Sacro'
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il mer nov 24, 21 13:33

Bluray

'Coco'
'Godzilla Vs Kong'
'Il Mistero di Sleepy Hollow'
'Il Primo Re'
'Mademoiselle'
'The Avengers'


'True Detective' - Stagioni 1-2-3

Ho ripreso il primo 'Avengers' perché il vecchio dvd ormai si è rovinato e non è leggibile.
Mi sa che devo riprendere anche 'Quarto Potere', ma credo aspetterò che scenda il prezzo del 4k
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Matocc il dom nov 28, 21 13:49

oggi
T-shirt Bulldozer 63 (Bud Spencer) nerazzurra -alè!
T-shirt Bud Spencer & Terence Hill - TRINITA' Wanted Dead or Alive Reward $ 250,000
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il lun dic 13, 21 22:29

Bluray

'Black Widow'
'Io Sono Nessuno'
'Judas and The Black Messiah'
'Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli'


Bluray 4K

'Gli Spietati' (Steelbook Edition)
Questo meritava un aggiornamento, è uno dei miei film preferiti, ho il dvd acquistato secoli fa e il prezzo era davvero ottimo
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi MarkTrimain il sab dic 18, 21 17:09

Amazon Fire Stick nuovo.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il mar giu 07, 22 10:47

Bluray

Alien Covenant (alla fine ho ceduto, mi mancava solo questo)
Atomica Bionda
No Time To Die
Roma
Tenet (pagato pochissimo, non ho potuto farne a meno :lol: )
The Suicide Squad - Missione Suicida
Zack Snyder's Justice League (meglio dell'originale che avevo comprato anni fa)

Mr. Robot - Stagione 4
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Vulgar Puppet il mer giu 08, 22 7:57

Ho comprato il blu-ray di Avatar alla faccia di chi ci vuole male

Poi cd WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO? di Billie Eilish

E ho cominciato finalmente a ricomprare i dischi che mi rubarono 3-4 anni fa quando mi hanno spaccato i finestrini della macchina alla stazione: Master of Reality dei Black Sabbath, Who's Next degli Who, Blackwater Park degli Opeth, In Rock dei Deep Purple
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il mer giu 08, 22 9:04

Vulgar Puppet ha scritto:Ho comprato il blu-ray di Avatar alla faccia di chi ci vuole male

Io tempo fa "persi" la versione dvd 3 dischi comprata appena uscita, e ora ho la 'Ultimate Edition' bluray con la statua del protagonista, presa da un privato a €30,00 ancora incelofanata :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi MarkTrimain il mar giu 14, 22 10:58

DVD:

Taron E La Pentola Magica
Il Mago Di Oz

La Profezia Dell'Armadillo Artist Edition (versione libro)

Più vari componenti per il restauro di una chitarra che sto sistemando.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!