I vostri acquisti

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi ricco96 il dom nov 19, 17 12:24

MarkTrimain ha scritto:Due Maglie di Alice Cooper (una per me, una per un regalo) al concerto di ieri.

Com'è stato? :love:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il dom nov 19, 17 12:26

L'ennesimo paio di auricolari per il cellulare...stavolta senza microfono...magari è più resistente :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi LORIN il dom nov 19, 17 12:37

due biglietti per Firenze per vedermi il musical: MAMMA MIA, oggi pomeriggio.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi MarkTrimain il dom nov 19, 17 13:33

ricco96 ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Due Maglie di Alice Cooper (una per me, una per un regalo) al concerto di ieri.

Com'è stato? :love:

In una parola: EPICO. La band è stata formidabile, ma anche lui non si è risparmiato tra l'ottima performance e i vari numeri che ha fatto durante lo show (soprattutto quello in cui viene decapitato, che visto dal vivo è ancora più impressionante). Non sono mancati ovviamente omaggi al compianto Malcolm Young, e l'apparizione a sorpresa nel finale di Doro Pesch su School's Out :D :D
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi nonchalance il dom nov 19, 17 14:24

MarkTrimain ha scritto:
ricco96 ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Due Maglie di Alice Cooper (una per me, una per un regalo) al concerto di ieri.

Com'è stato? :love:

In una parola: EPICO. La band è stata formidabile, ma anche lui non si è risparmiato tra l'ottima performance e i vari numeri che ha fatto durante lo show (soprattutto quello in cui viene decapitato, che visto dal vivo è ancora più impressionante). Non sono mancati ovviamente omaggi al compianto Malcolm Young, e l'apparizione a sorpresa nel finale di Doro Pesch su School's Out :D :D


:shock:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi MarkTrimain il dom nov 19, 17 15:01

nonchalance ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:
ricco96 ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Due Maglie di Alice Cooper (una per me, una per un regalo) al concerto di ieri.

Com'è stato? :love:

In una parola: EPICO. La band è stata formidabile, ma anche lui non si è risparmiato tra l'ottima performance e i vari numeri che ha fatto durante lo show (soprattutto quello in cui viene decapitato, che visto dal vivo è ancora più impressionante). Non sono mancati ovviamente omaggi al compianto Malcolm Young, e l'apparizione a sorpresa nel finale di Doro Pesch su School's Out :D :D


:shock:

Shockato, Noncha? :lol: :lol:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi nonchalance il dom nov 19, 17 15:05

MarkTrimain ha scritto:
nonchalance ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:In una parola: EPICO. La band è stata formidabile, ma anche lui non si è risparmiato tra l'ottima performance e i vari numeri che ha fatto durante lo show (soprattutto quello in cui viene decapitato, che visto dal vivo è ancora più impressionante). Non sono mancati ovviamente omaggi al compianto Malcolm Young, e l'apparizione a sorpresa nel finale di Doro Pesch su School's Out :D :D


:shock:

Shockato, Noncha? :lol: :lol:

E, sì.. :teeth:


..che ci faceva lì? F:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi MarkTrimain il dom nov 19, 17 15:06

nonchalance ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:
nonchalance ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:In una parola: EPICO. La band è stata formidabile, ma anche lui non si è risparmiato tra l'ottima performance e i vari numeri che ha fatto durante lo show (soprattutto quello in cui viene decapitato, che visto dal vivo è ancora più impressionante). Non sono mancati ovviamente omaggi al compianto Malcolm Young, e l'apparizione a sorpresa nel finale di Doro Pesch su School's Out :D :D


:shock:

Shockato, Noncha? :lol: :lol:

E, sì.. :teeth:


..che ci faceva lì? F:-

Cantare, che altro dovrebbe fare secondo te con lo zio Alice?? :lol: :lol:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom nov 19, 17 15:07

MarkTrimain ha scritto:Cantare, che altro dovrebbe fare secondo te con lo zio Alice?? :lol: :lol:


Si dice facesse anche altre cose sul palco :-L
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi nonchalance il dom nov 19, 17 15:11

MarkTrimain ha scritto:Cantare, che altro dovrebbe fare secondo te con lo zio Alice?? :lol: :lol:


Bè, lo so..ma è venuta lì apposta per pochi secondi?! (:-

Comunque, a me è capitata Cristina Scabbia sul palco dei Nevermore (all'Alcatraz di Milano) una volta..
..e, poco prima, me l'ero trovata davanti a passeggiare nel parterre!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Bassi il dom nov 19, 17 21:04

2001: A space odyssey

Il mio primo romanzo in inglese.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi TheDisturbedPriest il dom nov 19, 17 22:47

LORIN ha scritto:
TheDisturbedPriest ha scritto:Ieri sera ho preso la maglietta degli Helloween con i due keeper così al Firenze Rocks (giornate iron e ozzy/judas) farò un figurone

in quel giorno ci sarò anch'io, ovviamente mi farebbe piacere..... :icecream:

Ebbravo.. Mica te la cavi con un gelato, come minimo mi offri il pranzo :rotfl: :rotfl: :hello:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi LORIN il dom nov 19, 17 22:53

TheDisturbedPriest ha scritto:
LORIN ha scritto:
TheDisturbedPriest ha scritto:Ieri sera ho preso la maglietta degli Helloween con i due keeper così al Firenze Rocks (giornate iron e ozzy/judas) farò un figurone

in quel giorno ci sarò anch'io, ovviamente mi farebbe piacere..... :icecream:

Ebbravo.. Mica te la cavi con un gelato, come minimo mi offri il pranzo :rotfl: :rotfl: :hello:

aggiudicato Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi TheDisturbedPriest il lun nov 20, 17 9:31

LORIN ha scritto:
TheDisturbedPriest ha scritto:
LORIN ha scritto:
TheDisturbedPriest ha scritto:Ieri sera ho preso la maglietta degli Helloween con i due keeper così al Firenze Rocks (giornate iron e ozzy/judas) farò un figurone

in quel giorno ci sarò anch'io, ovviamente mi farebbe piacere..... :icecream:

Ebbravo.. Mica te la cavi con un gelato, come minimo mi offri il pranzo :rotfl: :rotfl: :hello:

aggiudicato Immagine

:ok:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il ven nov 24, 17 16:27

Carta di credito illibata durante questa deludente settimana del Black Friday :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!