I vostri acquisti

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi enry il sab dic 22, 18 16:18

'Non aprite quella porta' Limited box 4k
'Westworld' stagione 2 bd
'Mobile suit Gundam - The Origin' vol. VI' bd
'Il miracolo' box 3 dvd
'Nacho Cerda - La Trilogia de la Muerte' Edicion especial 2 dvd
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio dic 27, 18 0:52

enry ha scritto:'Westworld' stagione 2 bd
'Nacho Cerda - La Trilogia de la Muerte' Edicion especial 2 dvd

Fa sapere poi che ne pensi della stagione 2 di Westworld! Ne ho scritto sicuro qualcosa sul topic delle serie.
Recentemente ho visto Genesis, l'ultimo capitolo della trilogia di Cerdà... devo recuperare gli altri!

EDIT con regalini di Natale

Blu-ray

Alien: Covenant
Fargo
Full Metal Jacket (Edizione deluxe)
Gangs of New York
Gattaca - La porta dell'universo
I'm Not There (Edizione tedesca)
La tomba delle lucciole
Le crociate (Director's Cut)
Toro scatenato
Una storia vera (collezione Indimenticabili)
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il dom gen 06, 19 23:15

Oggi mi sono fatto il regalo per la Befana e, in anticipo, per il mio compleanno

Pantaloni D-Explorer Gore Tex Dainese
Stivali Latemar Gore Tex Dainese
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi enry il sab gen 19, 19 15:51

Ok Vulgar, devo ancora finirla, ma mi sta prendendo...

'I Borgia' box dvd stagione 1-2-3
'4 Blocks' stagione 1
'Ahs vs Devil dead' stagione 3
'The Fog' bd
'The Nun'
'Blackkklansman' bd
'Tokyo Ghoul' stagione 3 bd


Ordinato '1997...' in bd, vediamo se arriverà finalmente anche Halloween in bd...
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il sab gen 19, 19 15:56

enry ha scritto:Ok Vulgar, devo ancora finirla, ma mi sta prendendo...

'I Borgia' box dvd stagione 1-2-3
'4 Blocks' stagione 1
'Ahs vs Devil dead' stagione 3
'The Fog' bd
'The Nun'
'Blackkklansman' bd
'Tokyo Ghoul' stagione 3 bd


Ordinato '1997...' in bd, vediamo se arriverà finalmente anche Halloween in bd...

Ciao enry...piacere di "rivederti" :hello:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi enry il sab gen 19, 19 15:59

Un salutone anche a te Tato, e a tutti gli altri ovviamente :D
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi MarkTrimain il gio mar 07, 19 9:20

Puntina e cinghia nuova per un giradischi Technics che sto sistemando. E ora tocca all'amplificatore, e su quello tocca investire un pò.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi ricco96 il gio mar 07, 19 20:48

Biglietti per Slane 2019: Metallica + Ghost.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il gio mar 07, 19 21:47

ricco96 ha scritto:Biglietti per Slane 2019: Metallica.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il lun mar 11, 19 14:22

Bluray

Deadpool 2
La Forma dell'Acqua
L'Isola dei Cani
Patton - Generale d'Acciaio
Ready Player One
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar mar 12, 19 21:21

Mi è successa una cosa strana perchè avevo ordinato la long sleeve di In The Nightside Eclipse e oltre a quella nella consegna mi sono trovato "Realm Of Chaos" dei Bolt Thrower con autografi annessi F:- chi si lamenta comunque
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi enry il mar mar 19, 19 6:13

'First man' bd
'Schindler's list' 4k box set
'Balla coi lupi' 2019 edition bd
'Halloween' 2018 bd
'Serpico' bd
'7 sconosciuti a El Royale'
'La migliore offerta' dvd
'Overlord' dvd
'The Nun' dvd
'Gotham' stagione 4
'Gantz' serie completa 6 dvd

Vulgar, sono a metà con Westworld, ultimamente sono lento come una lumaca. Più azione e un po' meno 'filosofia' da quanto ho visto, dirò quattro cazzate quando la avrò finita.
Su Cerda...recupera recupera, non resterai deluso :)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Tatore77 il mar mar 19, 19 8:02

enry ha scritto:'First man' bd
'Schindler's list' 4k box set
'Balla coi lupi' 2019 edition bd
'Halloween' 2018 bd
'Serpico' bd
'7 sconosciuti a El Royale'
'La migliore offerta' dvd
'Overlord' dvd
'The Nun' dvd
'Gotham' stagione 4
'Gantz' serie completa 6 dvd

Vulgar, sono a metà con Westworld, ultimamente sono lento come una lumaca. Più azione e un po' meno 'filosofia' da quanto ho visto, dirò quattro cazzate quando la avrò finita.
Su Cerda...recupera recupera, non resterai deluso :)

Sono curioso di sapere cosa ne pensi :-H

'Serpico' :-R
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi enry il mar mar 19, 19 15:30

Serpico lo avevo in dvd, era ora di fare l'upgrade. 7 sconosciuti mi è piaciuto, niente di clamoroso o di particolarmente originale, ma me lo sono goduto, me lo rivedrò fra qualche mese.

'The Elephant man' bd 2019...Più per collezionismo che per altro, leggermente migliore il video rispetto alla splendida edizione 2009 della Studio Canal che era in digipack e booklet da 12 pagine ma, soprattutto, spariscono tutti gli extra. Giusto perchè sono un fanatico del film.

'Thor ragnarock' bd
In ordine 'La casa delle bambole' lmt bd

Vulgar, Genesis il più 'poetico', 'Aftermath' il più malato e perverso. Trilogia cult, ho miracolosamente recuperato l'edizione spagnola del 2008 per puro culo.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom mar 24, 19 14:24

enry ha scritto:Vulgar, sono a metà con Westworld, ultimamente sono lento come una lumaca. Più azione e un po' meno 'filosofia' da quanto ho visto, dirò quattro cazzate quando la avrò finita.

Sì meno retorica e più sperimentale nel senso di stronza, ostica e senza compromessi. Io l'ho preferita alla prima per questo. Poi chiaramente come il 95% delle serie mi ricordo poco o niente ma questo era il mio pensiero mentre andava in onda
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!