FINALMENTE ADSL !!!!!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi Seventh Son il mar mag 05, 15 1:07

La Banda Larga tanto attesa è finalmente arrivata , la Conessione ultra veloce ha finalmente ridotto le distanze , nord e sud , polentoni e terroni finalmente ineterconnessi , uniti come non mai , nella più remota e sognante garibaldiana memoria , politici e mafiosi uniti in un solo click , il malaffare corre alla velocità della luce , la fibra ottica oltre il doppino , il digital divide è solo un brutto ricordo , tutti assieme uniti a mantenere il nord e sud nella più losca e immobile illusione di una democratica ed equa conessione , ma il loro obiettivo è mantenere una reale divisione tra polentoni e terroni , ognuno porta la proria conessione al proprio modem , mentre il wifi vola , la Banda Larga corrotta legifera da nord a sud contro tutto e tutti , sapendo che tale conessione non ha una copertura totale del territorio , zone d'ombra in cui operare alla luce di ignavi cittadini !!! Satellitari conessioni digitali terrestri in diretta o differita , irragiano distrazioni di massa attraverso campionati corotti , doping , spadellate all'ultimo mezzogiorno di fuoco , donne e uomini in vetrina nella più Olandese tradizione , mentre un intero popolo è alla deriva nella sua lenta e remota connessione a 56K , nessun problema c'è lo streaming per osservare con calma tutte le repliche di questo declino :W"W: :W"W:

Anti
Democratico
Sistema
Legislativo


:hello:


PS : @SambalzalzaL ti invio un messaggio privato appena possibile per la felicità della crew e affini :shock: :rotfl:
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi ricco96 il mar mag 05, 15 13:44

Immagine
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi Theo il mar mag 05, 15 16:12

Ma io l'ADSL ce l'ho in casa da almeno dieci anni. Devo essere un precursore mi sa
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi Kirves il mar mag 05, 15 16:12

Theo ha scritto:Ma io l'ADSL ce l'ho in casa da almeno dieci anni. Devo essere un precursore mi sa


Avanguardia zio
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi Theo il mar mag 05, 15 16:15

Kirves ha scritto:
Theo ha scritto:Ma io l'ADSL ce l'ho in casa da almeno dieci anni. Devo essere un precursore mi sa


Avanguardia zio


Minchia zio ma l'adsl è l'emblema del potere, se non dai fuoco all'adsl sei un coglione
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi CowboyFromHell il mar mag 05, 15 18:34

Theo ha scritto:Ma io l'ADSL ce l'ho in casa da almeno dieci anni. Devo essere un precursore mi sa

Immagine
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi Theo il mar mag 05, 15 20:45

CowboyFromHell ha scritto:
Theo ha scritto:Ma io l'ADSL ce l'ho in casa da almeno dieci anni. Devo essere un precursore mi sa


Immagine


Ahahahah
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi dario il mar mag 05, 15 20:49

Finalmente potrò sostituire il mio decoder a 56k. Non ha nulla per carità è ancora una bomba, ma se c'è la possibilità di andare più veloci, perché no insomma :yeah:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi ErnieBowl il mar mag 05, 15 21:43

Quando esce al cinema?
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi Temur il mer mag 06, 15 13:02

Theo ha scritto:
Kirves ha scritto:
Theo ha scritto:Ma io l'ADSL ce l'ho in casa da almeno dieci anni. Devo essere un precursore mi sa


Avanguardia zio


Minchia zio ma l'adsl è l'emblema del potere, se non dai fuoco all'adsl sei un coglione



Voi ridete ma nel paese dove abito (una minuscola e quasi sperduta frazione), quando l'adsl mi è arrivata era pure avanguardia
Tatore77 ha scritto:Poco fa mi hai impressionato perché hai tenuto testa ad un impressionante strappo di LORIN che si è protratto per 5-6 pagine.
Ti stimo
Avatar utente
Temur
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: gio dic 26, 13 11:16

Re: FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi d.r.i. il mer mag 06, 15 13:06

Questa è avanguardia pubblico di merda!

Immagine

Stavolta non commento seriamente perchè giuro che non ci ho capito un beato cazzo di questo post
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi DeborahLevi il mer mag 06, 15 13:48

seppur bizzara e opinabile l'analisi del Settimo figlio è comunque veritiera tenendo conto della deriva antidemocratica iniziata con l'operazione mani pulite ed arrivata nel suo massimo "splendore" nel 2011

l'italiano medio è ormai talmente inebetito da tv e giornali da reputare il senato non elettivo (solo il nome fa accapponare la pelle) un passo in avanti...
DeborahLevi
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mag 05, 15 23:31

Re: FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi dario il mer mag 06, 15 14:02

DeborahLevi ha scritto:seppur bizzara e opinabile l'analisi del Settimo figlio è comunque veritiera tenendo conto della deriva antidemocratica iniziata con l'operazione mani pulite ed arrivata nel suo massimo "splendore" nel 2011

l'italiano medio è ormai talmente inebetito da tv e giornali da reputare il senato non elettivo (solo il nome fa accapponare la pelle) un passo in avanti...

Sarò pure un italiano medio, ma se mi tolgono dai maroni un po' di senatori praticamente inutili da pagare, se mi snelliscono l'iter legislativo senza aspettare che una benedetta legge vada di qua e poi di la e poi ancora di qua e di là e poi dal presidente della Repubblica (che ci pensa) ...ecco se qualcuno ci prova io lo apprezzo. Poi sta da vede' se funziona, ma intanto....
Inoltre i motivi per il quale nacque il senato sono decaduti.
Dimenticavo...a ribenvenuta :hello:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi AL1974 il mer mag 06, 15 15:33

Temur ha scritto:
Theo ha scritto:
Kirves ha scritto:
Theo ha scritto:Ma io l'ADSL ce l'ho in casa da almeno dieci anni. Devo essere un precursore mi sa


Avanguardia zio


Minchia zio ma l'adsl è l'emblema del potere, se non dai fuoco all'adsl sei un coglione



Voi ridete ma nel paese dove abito (una minuscola e quasi sperduta frazione), quando l'adsl mi è arrivata era pure avanguardia


effettivamente in certe zone in Italia è un miraggio... siamo uno dei paesi più indietro anche in questo campo... :? :?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: FINALMENTE ADSL !!!!!

Messaggiodi DeborahLevi il mer mag 06, 15 15:48

dario ha scritto:
DeborahLevi ha scritto:seppur bizzara e opinabile l'analisi del Settimo figlio è comunque veritiera tenendo conto della deriva antidemocratica iniziata con l'operazione mani pulite ed arrivata nel suo massimo "splendore" nel 2011

l'italiano medio è ormai talmente inebetito da tv e giornali da reputare il senato non elettivo (solo il nome fa accapponare la pelle) un passo in avanti...

Sarò pure un italiano medio, ma se mi tolgono dai maroni un po' di senatori praticamente inutili da pagare, se mi snelliscono l'iter legislativo senza aspettare che una benedetta legge vada di qua e poi di la e poi ancora di qua e di là e poi dal presidente della Repubblica (che ci pensa) ...ecco se qualcuno ci prova io lo apprezzo. Poi sta da vede' se funziona, ma intanto....
Inoltre i motivi per il quale nacque il senato sono decaduti.
Dimenticavo...a ribenvenuta :hello:


non sei un italiano medio sei semplicemente un illuso in quanto tale "riforma" non ci toglierà dalle scatole nessun parassita (ricordi ciò che è accaduto con le province?) e ammesso che lo faccia non creerà alcun posto di lavoro tenendo conto che trattasi di cifre centesimali rispetto a ciò che vola via ogni anno in anatocismo sul debito, sottoscrizione di derivati ecc ecc
in sintesi tale riforma permetterà solo alle alte sfere che nulla hanno a che fare con la democrazia (wto, nato, fmi ecc) di imporci politiche autolesionistiche con ancora più semplicità...

grazie ancora per il benvenuto
DeborahLevi
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mag 05, 15 23:31

Prossimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!