Music & Cosplay

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Music & Cosplay

Messaggiodi DG_Micol il lun ago 03, 15 23:37

Ciao a tutti,
sono Micol, ed insieme ad un gruppo di amici abbiamo creato un gioco di carte; Cosa centra direte voi?
beh, per pubblicizzarlo, avevamo pensato di organizzare una sorta di evento musicale durante alcune fiere di Comics (tipo lucca comics per capirci..) Scrivo qui per raccogliere suggerimenti sul genere musicale, e relativi costumi, da adottare per eventi di questo tipo...

vi lascio il link al sito così potete farvi un idea, ed una risata, sul soggetto della campagna... ringrazio chiunque voglia concederci un suggerimento.

Link: http://www.sheep-happens.com
DG_Micol
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 03, 15 23:29


Re: Music & Cosplay

Messaggiodi DG_Micol il lun ago 24, 15 11:53

hahaha grande !!! penso proprio di farne una playlist da schiaffare almeno vicino allo stand.
Ora non mi rimane che vestire lo staff a tema... Che dite vado sul comico/irriverente o sul cupo/tenebroso? sempre di un gioco per ragazzi stiamo parlando.. ^_^
DG_Micol
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 03, 15 23:29

Re: Music & Cosplay

Messaggiodi Seventh Son il lun ago 24, 15 22:29

Sempre nel dubbio , prendi vari gomitoli di lana bianca e ovviamente uno nero !!! realizza un mini palco e utilizza i vari gomitoli quanti sono i vari componenti dei Rolling Stone e il suo pubblico !!! lancia il gioco fai rotolare il tuo Rolling Sheep-toon (toon in senso di cartoon) , in cui il gomitolo nero rappresenta il boccino.....praticamente il gioco delle bocce in chiave soft rock...... :shock: :W"W: :W"W:
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59


Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!