Moto GP e SBK

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Tatore77 il lun apr 25, 22 19:50

E niente, Bastianini ieri ha fatto un bel volo, Miller ha abbattuto Mirr e le Ducati sono andate sul podio solo grazie a Zarco che si è ritrovato al secondo posto davanti alla discreta Aprilia di Espargaro. Male, ancora una volta, Bagnaia :(

Meno male che a tenere alta la bandiera di Borgo Panigale ci pensa Bautista con la sua V4R in SBK, in testa al mondiale con 15 punti di vantaggio sul solito Rea.
Non ho visto Gara 1, ma la 2 è stata vinta in solitario senza lesinare sulle derapate in accelerazione, da brividi
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Tatore77 il lun mag 02, 22 15:21

Finalmente Bagnaia!
Ma Quartararo non ha mollato fino all'ultimo metro. E Aprilia con Espargaro ancora sul podio!
Mondiale molto aperto
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Tatore77 il lun nov 07, 22 10:17

Negli ultimi mesi non ho proprio seguito la Moto GP, anche perché di solito la domenica ci vado io in moto :D

Ieri però ho visto la gara perché era l'ultima e perché ha significato il ritorno alla vittoria mondiale di un italiano su una moto italiana dopo 50 anni (Agostini con MV Agusta), e di questo sono molto contento.

Però sinceramente Bagnaia non mi dà l'impressione di essere uno che il mondiale lo può rivincere con facilità, e questo lo penso perché non ho mai visto Valentino (per esempio) gestirsi per paura di cadere (o altro) e quindi non riuscire a vincere per questione di punti. Cioè si è fatto sfilare mano mano da tutti senza battagliare per paura, e l'ha pure detto!

Gli faccio comunque i complimenti per tutte le vittorie, le pole e i piazzamenti; ma è un pilota totalmente nella media perché a farlo vincere è stata anche la mostruosità della Ducati
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi MarkTrimain il lun nov 07, 22 10:47

Tatore77 ha scritto:Negli ultimi mesi non ho proprio seguito la Moto GP, anche perché di solito la domenica ci vado io in moto :D

Ieri però ho visto la gara perché era l'ultima e perché ha significato il ritorno alla vittoria mondiale di un italiano su una moto italiana dopo 50 anni (Agostini con MV Agusta), e di questo sono molto contento.

Però sinceramente Bagnaia non mi dà l'impressione di essere uno che il mondiale lo può rivincere con facilità, e questo lo penso perché non ho mai visto Valentino (per esempio) gestirsi per paura di cadere (o altro) e quindi non riuscire a vincere per questione di punti. Cioè si è fatto sfilare mano mano da tutti senza battagliare per paura, e l'ha pure detto!

Gli faccio comunque i complimenti per tutte le vittorie, le pole e i piazzamenti; ma è un pilota totalmente nella media perché a farlo vincere è stata anche la mostruosità della Ducati

Una cosa che ho notato anche io in Bagnaia è che è un pò come fu Montoya in F1: alternava una gara alla Senna a 3-4 da bradipo e questo è quello che un pò sto vedendo in Pecco. Ma spero che magari il titolo possa aiutarlo a trovare una certa maturità sportiva e, perchè no, migliorare anche la costanza in gara per il prossimo anno. Ma intanto grandi congratulazioni a lui, non immaginavo che già dal primo anno senza Rossi avremmo avuto subito un nuovo campione tricolore.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!