Moto GP e SBK

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi ricco96 il dom ago 12, 18 14:19

Tatore77 ha scritto:Bella gara, ottimo Lorenzo. Benino Dovizioso.
Grande Ducati :love:

Dall'altra parte buono Vale. Male Vinales.
Yamaha abbastanza imbarazzante :?

Godo che non ha vinto Marquez comunque
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi nonchalance il dom ago 26, 18 10:10

Avviso che la MotoGP inizia alle 12:30


EDIT: Continuano a rinviare.. :-Z
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi nonchalance il dom set 09, 18 13:50

    Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Carmine il dom set 09, 18 14:00

nonchalance ha scritto:
    Immagine

LOL

A me ha fatto morire quando ha guardato dietro alle ultime curve.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Tatore77 il dom set 09, 18 14:46

Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi nonchalance il dom ott 07, 18 17:00

Come la precedente, gara sfavillante solo negli ultimi giri! :sega:

A momenti pareva di vedere la Formula 1 quando è noiosa.. o-S
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi nonchalance il mar feb 12, 19 19:07

Da quest'anno l'accorpamento ha un senso! :D

Immagine :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

MotoE

Messaggiodi nonchalance il gio mar 14, 19 14:48

Ah, ma quindi esiste anche la MotoE?!
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Ste il lun mar 18, 19 11:10

Leggo sulla Gazza in data odierna che per la Ducati in SBK vorrebbero applicare una sanzione consistente in 250 giri/motore in meno per contrastare la supremazia delle ultime gare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se non mi sbaglio anche negli anni 90' fu' appesantito il telaio perche' c'era uno sbilanciamento tra le cilindrate allora 750 e la ducatona quasi 900,soluzione che servi' a ben poco....
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Tatore77 il lun mar 18, 19 11:56

Ste ha scritto:Leggo sulla Gazza in data odierna che per la Ducati in SBK vorrebbero applicare una sanzione consistente in 250 giri/motore in meno per contrastare la supremazia delle ultime gare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se non mi sbaglio anche negli anni 90' fu' appesantito il telaio perche' c'era uno sbilanciamento tra le cilindrate allora 750 e la ducatona quasi 900,soluzione che servi' a ben poco....

Sembra non stare bene a nessuno che la V4R sia un missile vero e proprio :lol:

Alcune case giapponesi si sono lamentate anche del fatto che la "base di partenza" per la SBK Ducati sia una moto da €40k, mentre le loro stanno abbondantemente sotto i €20k...pezzenti! :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Ste il lun mar 18, 19 12:02

eeehhh se dovessi dar retta al cuore e non al conto corrente + alla cartelle clinica....forse 40K sono un po' tanti ma una bella Sr4 d'annata rigorosamente mono posto :yeah:
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Tatore77 il lun mar 18, 19 12:10

Ste ha scritto:eeehhh se dovessi dar retta al cuore e non al conto corrente + alla cartelle clinica....forse 40K sono un po' tanti ma una bella Sr4 d'annata rigorosamente mono posto :yeah:

Grandissima la S4R...proprio in questi giorni ne ho visto qualche video...superba!
Io invece sono andato in crisi circa 3 settimane fa, quando alla Ducati di Roma mi hanno fatto provare la Monster 1200S, una moto davvero pazzesca!
Me la sono tenuta per 1 ora e non volevo più mollarla, ci ho messo pure la benzina perché rischiavo di rimanere appiedato :lol:

Quando sono tornato sulla mia Scramblerina 800, sembrava di andare in bici :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi nonchalance il dom mag 19, 19 13:58

Fenomenale Miller in un paio di giri..tutto il resto è noia! :sega:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi nonchalance il dom mag 19, 19 14:15

Ma Lorenzo?! :guillotine:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi nonchalance il dom giu 02, 19 13:45

Così dev'essere una gara delle MotoGP! :mitra:

Ciao Vale.. :sad:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!