Moto GP e SBK

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Moto GP e SBK

Messaggiodi AnalBag il dom mar 27, 16 19:56

c'è qualcuno qui che segue il campionato Moto GP o quello della SuperBike?
sarebbe interessante utilizzare questo spazio per commentare i campionati in corso o per scambiarci considerazioni personali! :D
Ultima modifica di AnalBag su lun mar 28, 16 13:33, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
AnalBag
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 26, 15 11:55
Località: Firenze

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi LAMBRUSCORE il dom mar 27, 16 20:56

AnalBag ha scritto:c'è qualcuno qui che segue il campionato Moto GP o quello della SuperBike?
sarebbe interessante utilizzare questo spaio per commentare i campionati in corso o per scambiarci considerazioni personali! :D

Mi piacevano le corse, solo che da quando ci sono quelle merde di pay tv, non guardo più niente...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi ricco96 il dom mar 27, 16 21:47

LAMBRUSCORE ha scritto:
AnalBag ha scritto:c'è qualcuno qui che segue il campionato Moto GP o quello della SuperBike?
sarebbe interessante utilizzare questo spaio per commentare i campionati in corso o per scambiarci considerazioni personali! :D

Mi piacevano le corse, solo che da quando ci sono quelle merde di pay tv, non guardo più niente...

Spesso mi tocca guardare la formula 1 e la moto gp in differita per lo stesso motivo. Ma non me ne perdo una :ok:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi AnalBag il dom mar 27, 16 22:21

si pure io,è una scocciatura ma meglio di niente!
Avatar utente
AnalBag
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 26, 15 11:55
Località: Firenze

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi AnalBag il dom mar 27, 16 22:22

almeno la SuperBike è sempre in chiaro!!
Avatar utente
AnalBag
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 26, 15 11:55
Località: Firenze

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi ricco96 il dom mar 27, 16 22:45

AnalBag ha scritto:almeno la SuperBike è sempre in chiaro!!

Quella non la seguo. Mi prende meno rispetto alla Moto Gp, probabilmente anche perché non conosco molto i piloti
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi d.r.i. il lun mar 28, 16 9:19

Da un paio di anni preferisco la MotoGP perché la SBK è in declino tra mezzi piloti e case motociclistiche che investono meno. Per anni però la preferivo per le sportellate e le gare più equilibrate, tendenza che si è invertita ultimamente basti vedere mondiale mgp appena concluso.
Però le botte tra Chili e Fogarthy non me le dimentico :D
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Ulvez il lun mar 28, 16 9:40

io seguo più che altro la formula uno, anche se gli ultimi mondiali non li ho seguiti molto.
quest'anno però ho visto il primo gp e conto di vedere anche tutti gli altri :)
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi AnalBag il lun mar 28, 16 10:39

d.r.i. ha scritto:Da un paio di anni preferisco la MotoGP perché la SBK è in declino tra mezzi piloti e case motociclistiche che investono meno. Per anni però la preferivo per le sportellate e le gare più equilibrate, tendenza che si è invertita ultimamente basti vedere mondiale mgp appena concluso.
Però le botte tra Chili e Fogarthy non me le dimentico :D

si è vero,l'ultimo campionato SBK è stato decisamente scialbo ma quello di quest'anno è partito bene dal punto di vista dello spettacolo,speriao si mantenga così per tutta la stagione!
Avatar utente
AnalBag
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 26, 15 11:55
Località: Firenze

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi jek il mer mar 30, 16 19:52

Seguo molto la moto GP anche se in differita per cui di domenica sono obbligato al buio tv e radio per non rovinarmi la gara visto che c'è sempre qualche trasmissione o tg con sottotitoli che si diverte a sminchiarmi la sorpresa :twisted: e questo vale anche per la F1 anche se la seguo meno dove il tg1 a dato il podio 2min prima della differita su rai1 ma si può essere più idioti.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi AnalBag il mer mar 30, 16 22:06

jek ha scritto:Seguo molto la moto GP anche se in differita per cui di domenica sono obbligato al buio tv e radio per non rovinarmi la gara visto che c'è sempre qualche trasmissione o tg con sottotitoli che si diverte a sminchiarmi la sorpresa :twisted: e questo vale anche per la F1 anche se la seguo meno dove il tg1 a dato il podio 2min prima della differita su rai1 ma si può essere più idioti.

mamma mia che stronzi!!
Avatar utente
AnalBag
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 26, 15 11:55
Località: Firenze

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi ricco96 il gio mar 31, 16 8:13

AnalBag ha scritto:
jek ha scritto:Seguo molto la moto GP anche se in differita per cui di domenica sono obbligato al buio tv e radio per non rovinarmi la gara visto che c'è sempre qualche trasmissione o tg con sottotitoli che si diverte a sminchiarmi la sorpresa :twisted: e questo vale anche per la F1 anche se la seguo meno dove il tg1 a dato il podio 2min prima della differita su rai1 ma si può essere più idioti.

mamma mia che stronzi!!

La Rai fa ridere per la gestione della F1. Una volta ho guardato una gara in streaming perché ero fuori casa con la cronaca della BBC. Il confronto è disarmante
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Tatore77 il gio mar 31, 16 15:38

LAMBRUSCORE ha scritto:
AnalBag ha scritto:c'è qualcuno qui che segue il campionato Moto GP o quello della SuperBike?
sarebbe interessante utilizzare questo spaio per commentare i campionati in corso o per scambiarci considerazioni personali! :D

Mi piacevano le corse, solo che da quando ci sono quelle merde di pay tv, non guardo più niente...

Sottoscrivo in pieno...
...anche se devo ammettere che il primo anno di F1 su Sky ho goduto come un riccio scegliendo la camera car e sparando l'home theatre a mille...cazzo sembrava davvero di stare in macchina con Alonso...senza tappi!
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Ulvez il gio mar 31, 16 15:58

Tatore77 ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:
AnalBag ha scritto:c'è qualcuno qui che segue il campionato Moto GP o quello della SuperBike?
sarebbe interessante utilizzare questo spaio per commentare i campionati in corso o per scambiarci considerazioni personali! :D

Mi piacevano le corse, solo che da quando ci sono quelle merde di pay tv, non guardo più niente...

Sottoscrivo in pieno...
...anche se devo ammettere che il primo anno di F1 su Sky ho goduto come un riccio scegliendo la camera car e sparando l'home theatre a mille...cazzo sembrava davvero di stare in macchina con Alonso...senza tappi!

immagino la gioia dei vicini di casa :lol:
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Tatore77 il gio mar 31, 16 16:02

Ulvez ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:
AnalBag ha scritto:c'è qualcuno qui che segue il campionato Moto GP o quello della SuperBike?
sarebbe interessante utilizzare questo spaio per commentare i campionati in corso o per scambiarci considerazioni personali! :D

Mi piacevano le corse, solo che da quando ci sono quelle merde di pay tv, non guardo più niente...

Sottoscrivo in pieno...
...anche se devo ammettere che il primo anno di F1 su Sky ho goduto come un riccio scegliendo la camera car e sparando l'home theatre a mille...cazzo sembrava davvero di stare in macchina con Alonso...senza tappi!

immagino la gioia dei vicini di casa :lol:

Se anche si sono lamentati, non li ho di certo sentiti :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Prossimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!