Moto GP e SBK

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi nonchalance il gio mar 15, 18 15:00

Ricomincia proprio ora il Motomondiale! :yeah:

Però, noto che in pochissimi qua se lo cagano..eppure è meno "commerciale" e noioso(?) della Formula1! F:-



P.S.: La SBK è gia iniziata.. :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Ulvez il ven apr 06, 18 9:36

nonchalance ha scritto:Ricomincia proprio ora il Motomondiale! :yeah:

Però, noto che in pochissimi qua se lo cagano..eppure è meno "commerciale" e noioso(?) della Formula1! F:-



P.S.: La SBK è gia iniziata.. :-H

io ho sempre preferito la Formula 1, ma credo che quest'anno seguirò qualcosa anche della motogp, visto che dalla prima gara mi è sambrata più accattivante.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Metal Shock il ven apr 06, 18 11:32

nonchalance ha scritto:Ricomincia proprio ora il Motomondiale! :yeah:

Però, noto che in pochissimi qua se lo cagano..eppure è meno "commerciale" e noioso(?) della Formula1! F:-



P.S.: La SBK è gia iniziata.. :-H

In verità seguo più volentieri proprio il motociclismo che la Formula uno, ma ultimamente il tempo per commentare è poco..... :roll:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven apr 06, 18 15:57

nonchalance ha scritto:Però, noto che in pochissimi qua se lo cagano..eppure è meno "commerciale" e noioso(?) della Formula1! F:-


In realtà lo seguivo insieme alla Superbike fino a non tantissimi anni fa (secondo titolo di Bastoner c'è per capirci) e anch'io l'ho sempre preferito alla F1, tant'è che mi ero preso pure i Dvd, poi però ho smesso un pò alla volta di seguirlo perchè per qualche anno ho messo lo sport da parte, anche se qualche gara sporadica la vedo ogni tanto, gran bello sport.

P.S. Marquez ha proprio la faccia da schiaffi, niente di personale è solo un'impressione a vista
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi ricco96 il dom apr 08, 18 22:36

Marquez da doppia bandiera nera. Vergognoso lui e imbarazzante la direzione gara
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Metal Shock il lun apr 09, 18 4:28

Purtroppo la Honda ha grande potere politico in MotoGP altrimenti quel che ha fatto Marquez lo avesse fatto un'altro pilota minore sarebbe squalificato per qualche gara. Fare lo stesso sbaglio per quattro volte in gara è da incosciente :?
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi SOM il lun apr 09, 18 13:59

Metal Shock ha scritto:Purtroppo la Honda ha grande potere politico in MotoGP altrimenti quel che ha fatto Marquez lo avesse fatto un'altro pilota minore sarebbe squalificato per qualche gara. Fare lo stesso sbaglio per quattro volte in gara è da incosciente :?


È da bambino viziato é pure coglione.....la sua é proprio una faccia da prendere a schiaffi!!!!!
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi nonchalance il lun apr 09, 18 18:47

Metal Shock ha scritto:Purtroppo la Honda ha grande potere politico in MotoGP altrimenti quel che ha fatto Marquez lo avesse fatto un'altro pilota minore sarebbe squalificato per qualche gara. Fare lo stesso sbaglio per quattro volte in gara è da incosciente :?


Più che altro è spagnolo, così come chi gestisce il tutto (Carmelo Ezpeleta).

Io "spero" in una bella sanzione per la prossima gara > Austin
..che, poi, è una delle sue preferite!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi nonchalance il gio apr 19, 18 14:30

Ah, i due litiganti parleranno uno prima e l'altro dopo la conferenza stampa di presentazione al GP prevista per le 19:00.

Marquez > 18:30

Rossi > 21:30
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Ste il lun giu 11, 18 16:08

E 'deceduto il pilota Spagnolo caduto venedri scorso durante un Gp per la classe MOTO3 junior cry:
appena 14enne
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi nonchalance il ven giu 29, 18 16:06

Nuovo team Yamaha sponsorizzato Petronas (e con sede in Belgio..) con la coppia Pedrosa-Morbidelli! :pizza:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi nonchalance il dom lug 01, 18 11:18

Un po' di derivazione Formula 1, ecco la nuova grafica direttamente sul cupolino..

Immagine

..anche se qui la strada non si vede! :D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi ricco96 il dom lug 01, 18 22:28

Gara fenomenale :love:
Peccato per quell'uscita lunga del Dottore e di Dovizioso, sarebbe stato bello vederli entrambi a podio
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi nonchalance il lun lug 02, 18 13:30

ricco96 ha scritto:Gara fenomenale :love:
Peccato per quell'uscita lunga del Dottore e di Dovizioso, sarebbe stato bello vederli entrambi a podio


Erano anni che non ne vedevo una così avvincente! =:-
Peccato per gli ultimi giri e per come è finita.. :?
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Moto GP e SBK

Messaggiodi Tatore77 il dom ago 12, 18 14:10

Bella gara, ottimo Lorenzo. Benino Dovizioso.
Grande Ducati :love:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!