U.F.O. e dintorni...

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi SOM il gio nov 17, 16 14:26

LORIN ha scritto: E' la gestione dell'uomo sulla storia di dio e degli ufo che le rende uguali.


ah ecco ora ci siamo! :hello:

ma scrivi pure, a me fa piacere leggere, ma non credo sia l'unico, poi infondo le due cose non sono poi cosi' distanti se si vuole per forza credere ad un dio che ha creato l universo, quindi anche possibili alieni.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Metal Shock il gio nov 17, 16 23:10

Mettere a confronto Dio e vita extra terrestre non mi pare tanto logico.
L`esistenza di Dio e` un atto di fede, purtroppo penso che nessuno potra` mai provarne l`esistenza.
Invece l`esistenza di vita aliena, penso che non ci sia scienziato che la neghi, anzi dicono solo che prima o poi si scoprira`. Attenzione, io non parlo di omini verdi o.grigi, ma di vita aliena in tutte le sue forme, a cominciare dai batteri, su su fino alle forme di vita piu` complesse.
Per quanto riguarda il tenere nascoste determinate cose oggi giorno, non vedo cosa ci sia di.cosi` strano: non e` che con internet e gli smartphone vengano fuori tutti i segreti delle nazioni, specialmente Usa. L`Area 51 e` e rimane top secret, nessuno sa` cosa venga fatto: non dico che si studino alieni, ma anche se fanno nuovi tipi di arma chi lo sa? Qualche anno fa si parlava del famoso progetto Aurora, un nuovo tipo di aereo mai visto. Che cosa ne e` stato? Nessuno lo sa.
Ed inoltre, non so` se lo sapete, ma qualche anno fa in una citta` Usa, non ricordo quale ora, di notte un oggetto gigantesco di forma romboidale l`attraverso tutta quanta e furono decine i testimoni, pure forze dell`ordine. Tutti pazzi? Non credo, ma cos`era nessuno lo sa`. Meditate gente, meditate.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi SOM il ven nov 18, 16 7:16

Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Metal Shock il ven nov 18, 16 10:18

SOM ha scritto:http://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/cufom-statua-di-un-soldato-alieno-su-marte-foto-sconcertante/

certo poi leggi certi articoli e ti cadono le braccia a terra.

:_DD :_DD :_DD :_DD
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Doomale il ven nov 18, 16 14:23

Metal Shock ha scritto:Mettere a confronto Dio e vita extra terrestre non mi pare tanto logico.
L`esistenza di Dio e` un atto di fede, purtroppo penso che nessuno potra` mai provarne l`esistenza.
Invece l`esistenza di vita aliena, penso che non ci sia scienziato che la neghi, anzi dicono solo che prima o poi si scoprira`. Attenzione, io non parlo di omini verdi o.grigi, ma di vita aliena in tutte le sue forme, a cominciare dai batteri, su su fino alle forme di vita piu` complesse.
Per quanto riguarda il tenere nascoste determinate cose oggi giorno, non vedo cosa ci sia di.cosi` strano: non e` che con internet e gli smartphone vengano fuori tutti i segreti delle nazioni, specialmente Usa. L`Area 51 e` e rimane top secret, nessuno sa` cosa venga fatto: non dico che si studino alieni, ma anche se fanno nuovi tipi di arma chi lo sa? Qualche anno fa si parlava del famoso progetto Aurora, un nuovo tipo di aereo mai visto. Che cosa ne e` stato? Nessuno lo sa.
Ed inoltre, non so` se lo sapete, ma qualche anno fa in una citta` Usa, non ricordo quale ora, di notte un oggetto gigantesco di forma romboidale l`attraverso tutta quanta e furono decine i testimoni, pure forze dell`ordine. Tutti pazzi? Non credo, ma cos`era nessuno lo sa`. Meditate gente, meditate.


Grandi linee, concordo.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Seventh Son il sab nov 19, 16 3:44

L'egoismo umano ci porta oltre i confini del """nostro""" pianeta terracqueo , in cerca di una eventuale entità che sia a livello embrionale e/o evoluta che sia , ma che senso ha ? Non siamo capaci di vivere in pace e in armonia fra i vari popoli , e tanto meno salvaguardare e proteggere l'unico ambiente sicuro che ci mantiene realmente in vita , vogliamo cercare un contatto con eventuali entità di cui non conosciamo praticamente nulla , tali supposizioni , teorie sono frutto del nostro presunto intuito , intelletto , la nostra epoca è un epoca tecnologicamente preistorica .

Forse l'uomo stesso è un prodotto alieno , portato sulla terra da qualche entità in cui si diverte dall'alto dei cieli ad osservare chi è il popolo più forte e predominate , vedi le varie etnie con usi e costumi diversi ,in conflitto con altre etnie con usi e costumi , forse stiamo semplicemente giocando a nostra insaputa ad una specie di risiko , in cui gli alieni muovono e influenzano le varie pedine........
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi LORIN il sab nov 19, 16 9:19

Seventh Son ha scritto:L'egoismo umano ci porta oltre i confini del """nostro""" pianeta terracqueo , in cerca di una eventuale entità che sia a livello embrionale e/o evoluta che sia , ma che senso ha ? Non siamo capaci di vivere in pace e in armonia fra i vari popoli , e tanto meno salvaguardare e proteggere l'unico ambiente sicuro che ci mantiene realmente in vita , vogliamo cercare un contatto con eventuali entità di cui non conosciamo praticamente nulla , tali supposizioni , teorie sono frutto del nostro presunto intuito , intelletto , la nostra epoca è un epoca tecnologicamente preistorica .

Forse l'uomo stesso è un prodotto alieno , portato sulla terra da qualche entità in cui si diverte dall'alto dei cieli ad osservare chi è il popolo più forte e predominate , vedi le varie etnie con usi e costumi diversi ,in conflitto con altre etnie con usi e costumi , forse stiamo semplicemente giocando a nostra insaputa ad una specie di risiko , in cui gli alieni muovono e influenzano le varie pedine........


:shock: Non posso credere a ciò che ho letto. Questo è un pensiero che ho avuto più volte nell'arco dei decenni finora vissuti.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Seventh Son il sab nov 19, 16 10:33

LORIN ha scritto:
Seventh Son ha scritto:L'egoismo umano ci porta oltre i confini del """nostro""" pianeta terracqueo , in cerca di una eventuale entità che sia a livello embrionale e/o evoluta che sia , ma che senso ha ? Non siamo capaci di vivere in pace e in armonia fra i vari popoli , e tanto meno salvaguardare e proteggere l'unico ambiente sicuro che ci mantiene realmente in vita , vogliamo cercare un contatto con eventuali entità di cui non conosciamo praticamente nulla , tali supposizioni , teorie sono frutto del nostro presunto intuito , intelletto , la nostra epoca è un epoca tecnologicamente preistorica .

Forse l'uomo stesso è un prodotto alieno , portato sulla terra da qualche entità in cui si diverte dall'alto dei cieli ad osservare chi è il popolo più forte e predominate , vedi le varie etnie con usi e costumi diversi ,in conflitto con altre etnie con usi e costumi , forse stiamo semplicemente giocando a nostra insaputa ad una specie di risiko , in cui gli alieni muovono e influenzano le varie pedine........


:shock: Non posso credere a ciò che ho letto. Questo è un pensiero che ho avuto più volte nell'arco dei decenni finora vissuti.


Se pensiamo all'estinzione di certe civiltà seppur antiche erano avanzate , vedi ad esempio tutte le opere architettoniche come le piramidi egiziane o le piramidi maya , giusto per citarne alcune . Oggi se osserviamo gli attuali popoli non sono così evoluti come i loro avi , hanno forse sostituito questi popoli con altri ? Questi popoli che fine hanno fatto ? Il gioco consiste nell'osservare l'evoluzione di un popolo e la sua determinazione verso il culto dell'ignoto , vedi le varie testimonianze in cui compaiono certi oggetti in culture diverse in epoche diverse , hanno in comune la testimonianza della presunta esistenza degli ufo , vedi le foto inserite nei precedenti commenti . Un qualcosa c'è , ma siamo distratti da altre faccende come guerre , dominio economico delle varie risorse naturali , ecc.. , forse per vincere e passare di livello , è l'unificazione dei popoli per la salvaguardia di questo Pianeta Terra , magari una volta arrivati a questo punto saremo noi ad estinguerci , per lasciar spazio alle nuove etnie che verranno , ma siamo troppo legati al valore materialistico delle cose ad uso e consumo , usa e getta , non pensiamo in grande come i nostri avi , in cui cercavano una certa armonia con le leggi della Natura , come testimonianza del loro vissuto , ci hanno tramandato frammenti di eventuali avvistamenti , mentre noi lasceremo per l'archeologo del futuro un immensa discarica da scoprire , non mi sembra una cosa molto lusinghiera da lasciare ai posteri , visto cosa abbiamo ereditato noi dal passato , c'è un qualcosa che non torna nell'evoluzione umana , forse c'è lo zampino di qualche entità.....
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi LORIN il sab nov 19, 16 10:45

Ma come mai è "concesso" a qualcuno di noi di "supporre questa realtà ed avvicinarsi a capirla" ?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Seventh Son il sab nov 19, 16 11:25

LORIN ha scritto:Ma come mai è "concesso" a qualcuno di noi di "supporre questa realtà ed avvicinarsi a capirla" ?



Penso che tutti noi ci siamo posti questa domanda , chi ha creato tutto ciò ? L'uomo ha la capacità di scoprire e trasformare ciò che esiste già in Natura , e renderla utile per i propri scopi per la sopravvivenza , siamo legati alla materia ma non abbiamo concepito come sia formata questa materia , nel senso sappiamo che esiste le pietre e dalle pietre abbiamo scoperto il cemento , ma non sappiamo come sia nata quella pietra , sappiamo solo che è una conseguenza di una reazione a catena di altre forze in gioco , possiamo immaginare il nulla chiudendo un secondo gli occhi e cercando di non pensare , li osservi la dimensione di partenza dell'universo , poi apri gli occhi e ti ritrovi dinnanzi al Pianeta Terra , al Sole , ecc... chi ha messo li tutto ciò , visto che l'uomo per sua natura è materico , ma per far muovere l'uomo dicono che abbiamo un anima , l'anima è il nostro motore , ma non sappiamo nulla che vada oltre la materia , forse le antiche civiltà erano più spirituali e magari riuscivano ad interloquire con forze ed energie , che in qualche modo hanno generato l'universo . L'uomo fin dalla sua apparizione sulla Terra e fino alla sua estinzione sarà sempre con il naso in sù in cerca di un qualcosa che cerchi di spiegare questa nostra ancestrale curiosità verso l'ignoto , anche se oggi abbiamo delle difficoltà ad osservare oltre , causa un mostruoso inquinamento luminoso , non riusciamo più ad osservare come i nostri avi la bellezza della volta celeste .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi SOM il sab nov 19, 16 18:56

Io quando vado nella casa in campagna, in pratica ogni fine settimana, mi godo il cielo stellato e il mio piccolo terreno. A me basta (oltre al normale lavoro che si svolge nel terreno) toccare con le mani gli alberi per rilassarmi un momento.
La sera, anche ora col freddo , esco fuori ogni tanto per osservare la luna, infatti voglio procurarmi un telescopio, ma anche le stelle.
Basta farsi una camminata di 10 min. e sono in mezzo al nulla. Il cielo stellato lo posso ammirare ancor di più che a casa mia. Ci mettimo lì con mio cugino e amici ad osservarw le stelle, spesso cadenti.
L'ultima volta ne ho visto una grandissima di color verde intenso. Avevamo bevuto e stavamo bevendo
Immagginatevi il flash.
Speriamo prima o poi di beccare.....diciamo semplicemente...qualcosa.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Seventh Son il dom nov 20, 16 0:40

SOM ha scritto:Io quando vado nella casa in campagna, in pratica ogni fine settimana, mi godo il cielo stellato e il mio piccolo terreno. A me basta (oltre al normale lavoro che si svolge nel terreno) toccare con le mani gli alberi per rilassarmi un momento.
La sera, anche ora col freddo , esco fuori ogni tanto per osservare la luna, infatti voglio procurarmi un telescopio, ma anche le stelle.
Basta farsi una camminata di 10 min. e sono in mezzo al nulla. Il cielo stellato lo posso ammirare ancor di più che a casa mia. Ci mettimo lì con mio cugino e amici ad osservarw le stelle, spesso cadenti.
L'ultima volta ne ho visto una grandissima di color verde intenso. Avevamo bevuto e stavamo bevendo
Immagginatevi il flash.
Speriamo prima o poi di beccare.....diciamo semplicemente...qualcosa.


Ho rivisto la volta celeste nella sua totale e inedita bellezza dopo molti anni a Jeri (Brasile) , piccolo paese immerso in un parco naturale desertico , in cui non c'è nulla in giro , è spontaneo osservare il cielo di notte anzi senti inconsciamente la necessità di alzare lo sguardo verso le stelle .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 21, 16 17:28

LORIN ha scritto:
Seventh Son ha scritto:L'egoismo umano ci porta oltre i confini del """nostro""" pianeta terracqueo , in cerca di una eventuale entità che sia a livello embrionale e/o evoluta che sia , ma che senso ha ? Non siamo capaci di vivere in pace e in armonia fra i vari popoli , e tanto meno salvaguardare e proteggere l'unico ambiente sicuro che ci mantiene realmente in vita , vogliamo cercare un contatto con eventuali entità di cui non conosciamo praticamente nulla , tali supposizioni , teorie sono frutto del nostro presunto intuito , intelletto , la nostra epoca è un epoca tecnologicamente preistorica .

Forse l'uomo stesso è un prodotto alieno , portato sulla terra da qualche entità in cui si diverte dall'alto dei cieli ad osservare chi è il popolo più forte e predominate , vedi le varie etnie con usi e costumi diversi ,in conflitto con altre etnie con usi e costumi , forse stiamo semplicemente giocando a nostra insaputa ad una specie di risiko , in cui gli alieni muovono e influenzano le varie pedine........


:shock: Non posso credere a ciò che ho letto. Questo è un pensiero che ho avuto più volte nell'arco dei decenni finora vissuti.

Praticamente Matrix!
Popoli scomparsi non direi proprio, ricordiamoci che per esempio i Maya non sono scomparsi ma solo trasferiti a seguito di catastrofi ambientali (leggi siccita`), ed oggi in Messico vi sono tantissimi di etnia Maya. E cosi` per altri popoli, magari non ne sappiamo granche` perche` non abbiamo testimonianze scritte, ma non penso proprio che siamo stati sostiuti da entita` aliene.
Quel che bisogna chiedersi, alla luce delle ultime scoperte, come oggi ci sia l`homo sapiens, e che fine abbiano fatto tutte le razze di ominidi che popolavano la Terra anticanente e sono "spariti". Ufo, alieni? Chi lo potra` ma sapere?
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi LORIN il lun nov 21, 16 17:34

Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:
Seventh Son ha scritto:L'egoismo umano ci porta oltre i confini del """nostro""" pianeta terracqueo , in cerca di una eventuale entità che sia a livello embrionale e/o evoluta che sia , ma che senso ha ? Non siamo capaci di vivere in pace e in armonia fra i vari popoli , e tanto meno salvaguardare e proteggere l'unico ambiente sicuro che ci mantiene realmente in vita , vogliamo cercare un contatto con eventuali entità di cui non conosciamo praticamente nulla , tali supposizioni , teorie sono frutto del nostro presunto intuito , intelletto , la nostra epoca è un epoca tecnologicamente preistorica .

Forse l'uomo stesso è un prodotto alieno , portato sulla terra da qualche entità in cui si diverte dall'alto dei cieli ad osservare chi è il popolo più forte e predominate , vedi le varie etnie con usi e costumi diversi ,in conflitto con altre etnie con usi e costumi , forse stiamo semplicemente giocando a nostra insaputa ad una specie di risiko , in cui gli alieni muovono e influenzano le varie pedine........


:shock: Non posso credere a ciò che ho letto. Questo è un pensiero che ho avuto più volte nell'arco dei decenni finora vissuti.

Praticamente Matrix!
Popoli scomparsi non direi proprio, ricordiamoci che per esempio i Maya non sono scomparsi ma solo trasferiti a seguito di catastrofi ambientali (leggi siccita`), ed oggi in Messico vi sono tantissimi di etnia Maya. E cosi` per altri popoli, magari non ne sappiamo granche` perche` non abbiamo testimonianze scritte, ma non penso proprio che siamo stati sostiuti da entita` aliene.
Quel che bisogna chiedersi, alla luce delle ultime scoperte, come oggi ci sia l`homo sapiens, e che fine abbiano fatto tutte le razze di ominidi che popolavano la Terra anticanente e sono "spariti". Ufo, alieni? Chi lo potra` ma sapere?

...o più semplicemente ci siamo ammazzati tra di noi.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 21, 16 17:38

LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:
Seventh Son ha scritto:L'egoismo umano ci porta oltre i confini del """nostro""" pianeta terracqueo , in cerca di una eventuale entità che sia a livello embrionale e/o evoluta che sia , ma che senso ha ? Non siamo capaci di vivere in pace e in armonia fra i vari popoli , e tanto meno salvaguardare e proteggere l'unico ambiente sicuro che ci mantiene realmente in vita , vogliamo cercare un contatto con eventuali entità di cui non conosciamo praticamente nulla , tali supposizioni , teorie sono frutto del nostro presunto intuito , intelletto , la nostra epoca è un epoca tecnologicamente preistorica .

Forse l'uomo stesso è un prodotto alieno , portato sulla terra da qualche entità in cui si diverte dall'alto dei cieli ad osservare chi è il popolo più forte e predominate , vedi le varie etnie con usi e costumi diversi ,in conflitto con altre etnie con usi e costumi , forse stiamo semplicemente giocando a nostra insaputa ad una specie di risiko , in cui gli alieni muovono e influenzano le varie pedine........


:shock: Non posso credere a ciò che ho letto. Questo è un pensiero che ho avuto più volte nell'arco dei decenni finora vissuti.

Praticamente Matrix!
Popoli scomparsi non direi proprio, ricordiamoci che per esempio i Maya non sono scomparsi ma solo trasferiti a seguito di catastrofi ambientali (leggi siccita`), ed oggi in Messico vi sono tantissimi di etnia Maya. E cosi` per altri popoli, magari non ne sappiamo granche` perche` non abbiamo testimonianze scritte, ma non penso proprio che siamo stati sostiuti da entita` aliene.
Quel che bisogna chiedersi, alla luce delle ultime scoperte, come oggi ci sia l`homo sapiens, e che fine abbiano fatto tutte le razze di ominidi che popolavano la Terra anticanente e sono "spariti". Ufo, alieni? Chi lo potra` ma sapere?

...o più semplicemente ci siamo ammazzati tra di noi.

A volte si` e` capitato, molte altre volte non si sa`!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!