U.F.O. e dintorni...

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi SOM il lun nov 14, 16 10:27

A qualcuno interessa questo argomento?
Potrebbe essere uno spazio da arrichire con nuove scoperte, foto provenienti da marte, notizie e spunti interessanti.
Insomma un punto di raccolta notizie e dove poter discutere liberamente su questo argomento.

Ve lo dico subito, per me la domanda non si pone, non siamo gli unici esseri viventi presenti nell universo, non e' come credere in dio o meno, per me e' una certezza.

Spero questo topic possa essere di vostro gradimento, altrimenti....passiamo ad altro :D
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 14, 16 10:31

Topic molto interessante, ripasso stasera che ho più tempo :D
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi LAMBRUSCORE il lun nov 14, 16 12:38

L'argomento mi interessa, come sono interessato alle vicende riguardanti lo spazio e i pianeti. Magari si possono postare video, li guardo di sicuro.
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi SOM il lun nov 14, 16 12:48

LAMBRUSCORE ha scritto:L'argomento mi interessa, come sono interessato alle vicende riguardanti lo spazio e i pianeti. Magari si possono postare video, li guardo di sicuro.


video, foto, articoli, tutto cio' che abbia un minimo di attendibilita'.

http://www.ilnavigatorecurioso.it/2016/11/10/qualcosa-di-alieno-orbita-intorno-alla-terra-e-il-famigerato-saltellite-ufo-black-knight/
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi LAMBRUSCORE il lun nov 14, 16 13:49

SOM ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:L'argomento mi interessa, come sono interessato alle vicende riguardanti lo spazio e i pianeti. Magari si possono postare video, li guardo di sicuro.


video, foto, articoli, tutto cio' che abbia un minimo di attendibilita'.

http://www.ilnavigatorecurioso.it/2016/11/10/qualcosa-di-alieno-orbita-intorno-alla-terra-e-il-famigerato-saltellite-ufo-black-knight/

Ho dato un occhio, grazie della segnalazione. :D
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Doomale il lun nov 14, 16 13:53

Anche a me interessa! Bravo hai fatto bene ad aprirlo! Stasera mi vedo un po' tutto...che almeno sono piu rilassato! :happy:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi LORIN il lun nov 14, 16 17:45

Una cosa per adesso mi interessa su tutte: da dove deriva la tua "certezza" ?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 14, 16 18:16

LORIN ha scritto:Una cosa per adesso mi interessa su tutte: da dove deriva la tua "certezza" ?

Statisticamente e` impossibile che in tutto l`universo ci siamo solo noi sulla Terra. Attenzione, pero`. Non parlo dei famosi grigi, rettiliani o qualsiasi altro tipo di extraterrestre che ci viene sbattuto in faccia dal cinema. Parlo di vita extraterrestre. La teoria piu` accreditata riguardo a come e` nata la vita sul nostro pianeta e` la panspermia universale, ossia che comete abbiano portato i fondamentali principi della vita sull Terra milioni di anni fa, e come e` successo da noi puo` essere successo ovunque nell`universo, considerando i milioni di stelle con relativi pianeti che potrebbero ospitare la vita. Il tutto considerando la vita basata sul carbonio come da noi, ma adesso gli scienziati iniziano a prendere in considerazione forme di vita basate su altri elementi, come il metano.
Senza considerare il fatto che sono arrivate sulla Terra degli asteroidi da Marte, contenenti microbi fossili non terrestri.
E potremmo anche parlare del famosi segnale Whao, ricevuto ad Arecibo negli anni settanta, segnale non umano.
Per adesso la finisco, ma siamo soli nell`universo? Decisamente no!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi d.r.i. il lun nov 14, 16 18:59

SOM ha scritto:A qualcuno interessa questo argomento?
Potrebbe essere uno spazio da arrichire con nuove scoperte, foto provenienti da marte, notizie e spunti interessanti.
Insomma un punto di raccolta notizie e dove poter discutere liberamente su questo argomento.

Ve lo dico subito, per me la domanda non si pone, non siamo gli unici esseri viventi presenti nell universo, non e' come credere in dio o meno, per me e' una certezza.

Spero questo topic possa essere di vostro gradimento, altrimenti....passiamo ad altro :D

Anche per me non siamo soli, sarebbe ipocrita pensarlo. Già pensare che esista un solo universo è limitativo
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi d.r.i. il lun nov 14, 16 19:01

SOM ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:L'argomento mi interessa, come sono interessato alle vicende riguardanti lo spazio e i pianeti. Magari si possono postare video, li guardo di sicuro.


video, foto, articoli, tutto cio' che abbia un minimo di attendibilita'.

http://www.ilnavigatorecurioso.it/2016/11/10/qualcosa-di-alieno-orbita-intorno-alla-terra-e-il-famigerato-saltellite-ufo-black-knight/

Per me questo è un aereo e in alcune foto si vede chiaramente.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 14, 16 19:10

d.r.i. ha scritto:
SOM ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:L'argomento mi interessa, come sono interessato alle vicende riguardanti lo spazio e i pianeti. Magari si possono postare video, li guardo di sicuro.


video, foto, articoli, tutto cio' che abbia un minimo di attendibilita'.

http://www.ilnavigatorecurioso.it/2016/11/10/qualcosa-di-alieno-orbita-intorno-alla-terra-e-il-famigerato-saltellite-ufo-black-knight/

Per me questo è un aereo e in alcune foto si vede chiaramente.

Il Black satellite non e` un aereo perche` si trova ad un`altezza troppo superiore a qualsiasi aereo possa arrivare, a meno che non si tratti di qualcosa di top secret. La Nasa lo ha catalogato come spazzatura spaziale, ma siamo cosi` sicuri? Non so`.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi d.r.i. il lun nov 14, 16 19:16

Metal Shock ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
SOM ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:L'argomento mi interessa, come sono interessato alle vicende riguardanti lo spazio e i pianeti. Magari si possono postare video, li guardo di sicuro.


video, foto, articoli, tutto cio' che abbia un minimo di attendibilita'.

http://www.ilnavigatorecurioso.it/2016/11/10/qualcosa-di-alieno-orbita-intorno-alla-terra-e-il-famigerato-saltellite-ufo-black-knight/

Per me questo è un aereo e in alcune foto si vede chiaramente.

Il Black satellite non e` un aereo perche` si trova ad un`altezza troppo superiore a qualsiasi aereo possa arrivare, a meno che non si tratti di qualcosa di top secret. La Nasa lo ha catalogato come spazzatura spaziale, ma siamo cosi` sicuri? Non so`.

Io ho avuto un ricordo...questo
http://it.ibtimes.com/black-knight-il-misterioso-satellite-bufala-che-inganna-anche-repubblica-1366760
Comunque spero di morire solo dopo aver visto un ufo.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 14, 16 19:28

Su Sky c`e` una bellissima trasmissione chiamata Nasa X-files che analizzano video e foto misteriose che sembrano sempre aver a che fare con extra terrestri, spiegando bene invece cosa si cela dietro. A volte pero` neanche la Nasa riesce a spiegare alcune cose.........
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun nov 14, 16 19:41

Pensavo che il topic si riferisse ad U.F.O. artista :D comunque neanch'io penso che siamo da soli nell'universo,anche perchèse non ricordo male a suo tempo sono stati ritrovati sulla terra frammenti di corpi celesti provenienti da marte con all'interno robe simili a microrganismi,poi non so se sia vero...poi so che adesso si vuole andare proprio su marte,la cosa positiva è che là non abbiamo flora da distruggere
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 14, 16 19:45

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Pensavo che il topic si riferisse ad U.F.O. artista :D comunque neanch'io penso che siamo da soli nell'universo,anche perchèse non ricordo male a suo tempo sono stati ritrovati sulla terra frammenti di corpi celesti provenienti da marte con all'interno robe simili a microrganismi,poi non so se sia vero...poi so che adesso si vuole andare proprio su marte,la cosa positiva è che là non abbiamo flora da distruggere

Certo che e` vero: vedi il mio commento di prima!!!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Prossimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!