U.F.O. e dintorni...

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi nonchalance il sab nov 03, 18 0:00

Vedendo Enigmi Alieni qualche dubbio me lo son posto anch'io..però, non è che posso credere a tutti i filmati di YouTube! O=O


Altrimenti...
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi SOM il lun nov 05, 18 8:31

Seventh Son ha scritto:Siete sicuri della nasa e sulla forma della Terra ? Che sia piatta o tonda poco importa , nessuno di noi personalmente ha visto , però dobbiamo credere a loro , guai mettere in dubbio le loro teorie . Avete mai osservato e/o vi siete mai chiesti come hanno costruito e/o modellato le pietre i nostri avi ? E com'è la nostra attuale tecnologia a controllo numerico ? Ci stupiamo di una semplice stampante 3D , in cui crea un modello plastico come materiale non come resa . Ma i nostri avi hanno reso la pietra viva , reale , tattile . Basti pensare alla scultura una delle tante , il cristo velato . Erano primitivi come mezzi o tecnologici ? Noi nell'odierna era dobbiamo avvalerci della tecnologia elettronica per realizzare certi lavori di precisione , ma i nostri avi in teoria avevano a disposizione un semplice martello e scalpello per modellare statue e monoliti . Per non parlare su come hanno fatto ad erigere tali manufatti di tonnellate di pietra vedi piramidi Maya , Egizie , ecc. Qualche dubbio non vi sovviene ? Date tutto per scontato perché è scritto sui libri ? I libri non sono verità assolute ! Hanno solo il privilegio di essere scritti secoli fa , quindi sono credibili , ma oggi come allora sono esistiti i ciarlatani , ma i peggiori sono i creduloni per partito preso , oggi si demonizzano come allora gli eretici ! Perché espongono un punto di vista differente delle vecchie tesi cartacee , ma sappiamo tutti che il virtuale è virtuale , perchè la carta è un materiale concreto ed assume una certa verità , dogma in cui si cela un tabù , non è vulnerabile perché è un libro , quindi è una verità assoluta , non è modificabile come un file di testo , un copia e incolla , ma la stessa cosa resa blog , on-line è trollagine , fake news alla anglosassone = schiavismo . Cosa cambia se non il mezzo , il credulone ci sarà sempre che sia cartaceo o digitale . Manca l’obbiettività e il coraggio di porre domande , nessuno ha la verità in tasca . Tutto è discutibile come possiamo evolverci se siamo ancora relegati ai vecchi concetti analogici ? Se ora come ora il presunto mondo si sta digitalizzando ?


Se la terra fosse piatta non esisterebbe ne il giorno e ne la notte, e questo concetto non me lo ha spiegato la nasa.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi SOM il lun nov 05, 18 8:35

nonchalance ha scritto:Vedendo Enigmi Alieni qualche dubbio me lo son posto anch'io..però, non è che posso credere a tutti i filmati di YouTube! O=O


Altrimenti...
Immagine



io credo fermamente all'esistenza degli UFO, o meglio di un esistenza non terrena.

Peró non mi capacito come ancora oggi nel 2018, esistano solo filmati sbiaditi e poco chiari.
Oggi non appena un ufo stazione per almeno un minuto sopra una cittá dovrebbe essere ripreso da tutte le angolazioni, basta pensare agli smartphone. Ma niente, solo oggetti lontani e indecifrabili.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Seventh Son il lun nov 05, 18 9:05

SOM ha scritto:
nonchalance ha scritto:Vedendo Enigmi Alieni qualche dubbio me lo son posto anch'io..però, non è che posso credere a tutti i filmati di YouTube! O=O


Altrimenti...
Immagine



io credo fermamente all'esistenza degli UFO, o meglio di un esistenza non terrena.

Peró non mi capacito come ancora oggi nel 2018, esistano solo filmati sbiaditi e poco chiari.
Oggi non appena un ufo stazione per almeno un minuto sopra una cittá dovrebbe essere ripreso da tutte le angolazioni, basta pensare agli smartphone. Ma niente, solo oggetti lontani e indecifrabili.


Come può osservare il cielo , una persona totalmente rincoglionita e intenta a smanettare sul suo bel schermo ultra sottile ad alta definizione . Osserva hai concerti quanti ci sono con quel affare in mano . Si salvano ben pochi che lo utilizzano con cognizione di causa . Nessuno osserva la realtà che lo circonda , nessuno si stupisce della "magia" che la natura ci offre ogni istante , che sia visibile o invisibile , nessuno più si pone delle domande sugli avvenimenti che lo circonda che siano per causa nostra o naturali , per poi sconfinare in altre energie a noi ignote e comunque celate ai più , ma alcuni sono a conoscenza di tali avvenimenti diciamo extraterrestri .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi SOM il lun nov 05, 18 9:32

un piccolo esempio.....sempre e solo oggetti non definiti:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=457&v=4KtQrPABy2k
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Seventh Son il lun nov 05, 18 9:53

SOM ha scritto:un piccolo esempio.....sempre e solo oggetti non definiti:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=457&v=4KtQrPABy2k



Dovresti girare almeno con una reflex/videocamera che sia a pellicola o digitale poco importa , che monti come minimo un 300mm , ma visto il costo e le dimensioni di tale attrezzatura la gente preferisce la comodità del tutto in uno . Poi questi filmati sempre in verticale a prescindere dal soggetto ripreso , che odio . Potresti chiedere al papa se ha qualche filmato professionale o altro materiale visto il loro nuovo giocattolo in arizona per scrutare il firmamento .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi nonchalance il lun nov 05, 18 14:14

SOM ha scritto:
Se la terra fosse piatta non esisterebbe ne il giorno e ne la notte, e questo concetto non me lo ha spiegato la nasa.


Tranquillo, hanno pensato anche a quello.. :icecream:

Immagine



Seventh Son ha scritto:Come può osservare il cielo, una persona totalmente rincoglionita e intenta a smanettare sul suo bel schermo ultra sottile ad alta definizione. Osserva ai concerti quanti ci sono con quell'affare in mano. Si salvano ben pochi che lo utilizzano con cognizione di causa. Nessuno osserva la realtà che lo circonda, nessuno si stupisce della "magia" che la natura ci offre ogni istante, che sia visibile o invisibile, nessuno più si pone delle domande sugli avvenimenti che lo circonda che siano per causa nostra o naturali, per poi sconfinare in altre energie a noi ignote e comunque celate ai più, ma alcuni sono a conoscenza di tali avvenimenti diciamo extraterrestri.


    Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Seventh Son il lun nov 05, 18 21:51

Avete mai osservato il sole e la luna splendere lassù inseme nel firmamento verso mezzo giorno ? Il mondo è piccolo e siamo vicini a loro .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi SOM il mar nov 06, 18 8:00

Seventh Son ha scritto:Avete mai osservato il sole e la luna splendere lassù inseme nel firmamento verso mezzo giorno ? Il mondo è piccolo e siamo vicini a loro .


Quando vado a correre in paese , 1 ora vicino , ad un tratto mi trovo il sole tramontare e la luna sorgere, guardo avanti e vedo il sole e se mi giro la luna, che osservo con telescopio tra l'altro.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Seventh Son il mar nov 06, 18 22:16

SOM ha scritto:
Seventh Son ha scritto:Avete mai osservato il sole e la luna splendere lassù inseme nel firmamento verso mezzo giorno ? Il mondo è piccolo e siamo vicini a loro .


Quando vado a correre in paese , 1 ora vicino , ad un tratto mi trovo il sole tramontare e la luna sorgere, guardo avanti e vedo il sole e se mi giro la luna, che osservo con telescopio tra l'altro.


L'ultima volta che ho visto la luna assieme al sole era circa più o meno gli ultimi di settembre , primi di ottobre , come ho detto tutto visibile verso mezzogiorno e senza ausilio di telescopi . Quel giorno ero a muggia .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi SOM il mer nov 07, 18 9:54

http://www.ansuitalia.it/Portale/artico ... e-cir.html


fenomeni ancora non spiegati mi sembra no?
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Carmine il mer nov 07, 18 13:59

nonchalance ha scritto:
SOM ha scritto:
Se la terra fosse piatta non esisterebbe ne il giorno e ne la notte, e questo concetto non me lo ha spiegato la nasa.


Tranquillo, hanno pensato anche a quello.. :icecream:

Immagine

Mi stai dicendo che il sole transita lateralmente, senza calare o sorgere?
Siamo all'interno di una gigantesca cgi? :love:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7236
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi nonchalance il mer nov 07, 18 14:26

Carmine ha scritto:
nonchalance ha scritto:
SOM ha scritto:
Se la terra fosse piatta non esisterebbe ne il giorno e ne la notte, e questo concetto non me lo ha spiegato la nasa.


Tranquillo, hanno pensato anche a quello.. :icecream:

Immagine

Mi stai dicendo che il sole transita lateralmente, senza calare o sorgere?
Siamo all'interno di una gigantesca cgi? :love:


Esatto!

Immagine



Quale preferisci..?!

Immagine ImmagineImmagine Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi SOM il mer nov 14, 18 7:17

Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: U.F.O. e dintorni...

Messaggiodi Seventh Son il ven nov 16, 18 0:56

Ieri nel dubbio avete osservato il cielo verso le 15.13 del 14/11/2018 ? Avete visto la luna assieme al sole ?
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: No Fun e 18 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!