NBA - Official Thread

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer giu 21, 17 9:09

Manco a me piace granchè come scambio,Russel era quello attorno a cui si poteva costruire la squadra e nel diro di due tre anni sarebbe potuto diventare un leader, anche perchè Ingram non è stato proprio un fulmine di guerra, ok che il primo anno è indicativo ma penso abbia deluso un pò. Vediamo per Paul george cosa si combina. Certo un Antonio Davis ai Lakers non sarebbe stato male ma se va a Boston la metto tra le tre papabili per il titolo, anche se non so a quel punto avendo già Horford se lo sposteranno ad Ala Grande F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il mer giu 21, 17 10:53

http://www.nbareligion.com/2017/06/21/l ... -nel-2018/

Dietro sti scambi c'è un piano piuttosto grande, ma non so quanto possa essere fattibile smuovere il Re da Cleveland. Comunque si, avrei sacrificato anche io un Ingram o un Young, troppo incostanti. Russell era quello con più margine di miglioramento.

EDIT:
Belinelli va agli Hawks e Howard agli Hornets!
Marco a starsene in una squadra non vuole proprio saperne...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer giu 21, 17 11:43

Carmine ha scritto:Dietro sti scambi c'è un piano piuttosto grande, ma non so quanto possa essere fattibile smuovere il Re da Cleveland.


Penso anch'io, credo che rimarrà a Cleveland e penso sia giusto così, anche se non mi stupirebbe se si trasferisse a Los Angeles, noi abbiamo le gnocche. Però anche se non mi dispiacerebbe vederlo ai Lakers ora come ora sarei quasi più propenso per un Antetokoumpo o un Antonio Davis F:-

Belinelli va agli Hawks e Howard agli Hornets!
Marco a starsene in una squadra non vuole proprio saperne...


Si :rotfl: gli mancano venti centrimeti di naso sennò sarebbe l'Ibrahimovic dell'NBA
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il gio giu 22, 17 8:40

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Carmine ha scritto:Dietro sti scambi c'è un piano piuttosto grande, ma non so quanto possa essere fattibile smuovere il Re da Cleveland.


Penso anch'io, credo che rimarrà a Cleveland e penso sia giusto così, anche se non mi stupirebbe se si trasferisse a Los Angeles, noi abbiamo le gnocche. Però anche se non mi dispiacerebbe vederlo ai Lakers ora come ora sarei quasi più propenso per un Antetokoumpo o un Antonio Davis F:-

Belinelli va agli Hawks e Howard agli Hornets!
Marco a starsene in una squadra non vuole proprio saperne...


Si :rotfl: gli mancano venti centrimeti di naso sennò sarebbe l'Ibrahimovic dell'NBA

:rotfl:

- Comunque i Lakers non scherzano: hanno mandato in free agency anche Young. Svuotano ancora il salario...

- Gli Spurs pensano di scambiare Aldridge per una scelta, in modo da offrire il massimo salario a Chris Paul. Un po' mi dispiace per Aldridge, ma immagino la delusione di Popovich dopo averlo visto giocare i PO...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio giu 22, 17 14:08

- Gli Spurs pensano di scambiare Aldridge per una scelta, in modo da offrire il massimo salario a Chris Paul. Un po' mi dispiace per Aldridge, ma immagino la delusione di Popovich dopo averlo visto giocare i PO...


O se non altro le finali di conference, in un certo senso forse hanno pensato che non ha reso come richiedeva il contrattone. I ogni caso con Paul diventano devastanti. Già questìanno con Leonard in campo non ce n'era per nessuno

- Comunque i Lakers non scherzano: hanno mandato in free agency anche Young. Svuotano ancora il salario...


Evidente che vogliono portare a casa almenno una se non due all star,e sappiamo già quali sono
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi marcostraz il gio giu 22, 17 14:15

Comunque i migliori sono sempre i Knicks, che hanno un solo giocatore mezzo decente (Porzingis) e se ne vogliono pure privare per correre dietro l'ennesima scelta (che poi magari tra due anni scambieranno)...
Avatar utente
marcostraz
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 363
Iscritto il: gio giu 05, 14 12:41

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio giu 22, 17 14:24

marcostraz ha scritto:Comunque i migliori sono sempre i Knicks, che hanno un solo giocatore mezzo decente (Porzingis) e se ne vogliono pure privare per correre dietro l'ennesima scelta (che poi magari tra due anni scambieranno)...


La loro forza è la pazienza :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il ven giu 23, 17 8:38

http://www.nbareligion.com/2017/06/23/u ... via-trade/

Alla fine Jimmy Butler andrà in Minnesota a tifare Vikings con Marshall Eriksen! A Chicago vanno Lavine e Dunn!

Direi che ci guadagnano entrambe le squadre. Nell'immediato i Timberewolves possono arrivare ai playoff senza tanti problemi, ai ragazzi mancava soltanto un all-star da affiancare ai talenti di Towns, Rubio e Wiggins. Chicago perde la propria stella e arrivare ai playoff la vedo difficile, ma in ottica futura Lavine ha un buon potenziale...

Detto questo, ora credo che Cleveland e Boston devono darsi una mossa: c'è una bestia nella Baia da tenere a bada.
Ultima modifica di Carmine su ven giu 23, 17 8:54, modificato 1 volte in totale.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Metal Shock il ven giu 23, 17 8:54

Tutto previsto al draft, la prima scelta a Philly e Lorenzo Ball ai Lakers.....vediamo come saranno questi rookie :roll:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Angus71 il ven giu 23, 17 10:36

marcostraz ha scritto:Comunque i migliori sono sempre i Knicks, che hanno un solo giocatore mezzo decente (Porzingis) e se ne vogliono pure privare per correre dietro l'ennesima scelta (che poi magari tra due anni scambieranno)...


Porzingis viene a milano. ma giuseppino porzingis, il fratello scemo.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi ricco96 il ven giu 23, 17 10:47

Angus71 ha scritto:
marcostraz ha scritto:Comunque i migliori sono sempre i Knicks, che hanno un solo giocatore mezzo decente (Porzingis) e se ne vogliono pure privare per correre dietro l'ennesima scelta (che poi magari tra due anni scambieranno)...


Porzingis viene a milano. ma giuseppino porzingis, il fratello scemo.

:rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 23, 17 11:09

Alla fine Jimmy Butler andrà in Minnesota a tifare Vikings con Marshall Eriksen! A Chicago vanno Lavine e Dunn!


Eheheheh la prima roba che ho pensato anch'io :rotfl: comunque è vero, con Butler colmano l'unico ruolo dove non erano proprio fenomenalissimi e diventano una corazzata,non dico il titolo per carità ma possono impensierire sia gli spurs che i golden state, i Lakers no,non se ne parla neanche. Invece Dunn tra due tre anni salvo imprevisti dovrebbe diventare fenomenale, già sto anno su dunkest mi ha dato un pò di dindi

vediamo come saranno questi rookie :roll:


Se è come l'ultimo :no:


Porzingis viene a milano. ma giuseppino porzingis, il fratello scemo.


Io spero che diventi più forte :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il ven giu 23, 17 16:41

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
vediamo come saranno questi rookie :roll:


Se è come l'ultimo :no:

Mi sa che Lonzo Ball (nonostante i 14 punti, 7 assist e 6 rimbalzi di media registrati al college) partirà con un bel pò di pressione addosso. Non so se avete letto i proclami che ha fatto il padre per sponsorizzarlo durante l'anno. In pratica ha detto che:
- è la versione evoluta di Jason Kidd, ma nno ha mai specificato perchè;
- tira meglio di Curry e quest'ultimo avrà problemi a marcarlo;
- vincerà il titolo NBA solo ed esclusivamente coi Lakers;

Ma la sparata più grossa la fece su ESPN con: "Ci deve pur essere qualcuno più forte di MJ"

Mi raccomando, se cercate un manager, rivolgetevi al signor Ball :lol:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 23, 17 17:44

Ma la sparata più grossa la fece su ESPN con: "Ci deve pur essere qualcuno più forte di MJ"


Con totale consenso da parte di Stephen A Smith :rotfl:
comunque va a sapere cosa intende per evoluzione di Jason Kidd,bah
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il sab giu 24, 17 8:30

Immagine

Certo che i New Yorkesi hanno gusto nell'ideare cartelloni di protesta. Da noi si sarebbero visti striscioni con lettere mancanti, con tanto di fumogeni che volano e incitazioni alle lame su Phil Jackson :lol:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!