NBA - Official Thread

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Nòesis il mer ott 24, 18 13:23

Trae Young (nuovo curry, cit.) è già il primo terminale offensivo della squadra, per forza direte voi, c'è il nulla cosmico...però promette bene
Doncic è quello che ci aspettavamo, il miglior europeo dai tempi di Dirk e avrà occasione di dimostrarlo a quegli americani che ancora lo sottovalutano
Ayton è ancora un mezzo mistero, dicono abbia problemi alla caviglia ma non penso valga la prima scelta, vedremo
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il mer ott 24, 18 13:49

Carmine ha scritto:Largo ai ggggiuovini: Doncic, Ayton e T. Young stanno facendo buone cose per i rispettivi roster (non di primissima scelta)

I Pelicans pare non cazzeggino più D:

Ma neanche DeRozan e Leonard nonostante lo scambio.
E chi si aspettava sti Raptors...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7238
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Nòesis il gio ott 25, 18 17:46

Bhe i Raptors me li aspetto secondi ad est, per lo meno se Kawhi rimane questo
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il gio nov 08, 18 12:09

Dopo circa 12 partite:
- Leonard è finito in una bella squadra e credo che rimarrà lì. Tra l'altro dicono non sia rimasto impressionato dall'arrivo di Lebron a L.A.
- Giannis mi sa che va per l'mvp. Sta uccidendo tutti.
- Derrick Rose pare risorto. Meno esplosivo e spettacolare, più intelligente e funzionale. Mi fa davvero piacere per lui. Butler invece mi sta facendo bestemmiare su dunkest.
- Westbrook e George producono più mattoni che punti.
- Bravo Curry, ma du palle seguire le partite di Golden State.
- Nuggets e Kings le sorprese di inizio stagione
- I Cavs... lol
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7238
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Metal Shock il gio nov 08, 18 16:55

Si vince, a fatica, ma si vince
Immagine
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio nov 08, 18 20:51

Carmine ha scritto:- Derrick Rose pare risorto. Meno esplosivo e spettacolare, più intelligente e funzionale. Mi fa davvero piacere per lui. Butler invece mi sta facendo bestemmiare su dunkest.


Contentissimo per D Rose, era anni che speravo tornasse in qua, ma quel maledetto doveva farlo proprio il primo anno che non lo metto su Dunkest???!!!! :devil:
Butler per fortuna l'ho evitato, sulla carta era ottimo ma visti i presupposti pre season sospettavo fosse demotivato, mentre conferno sul greco, era il mio candidato MVP quest'anno insieme a Anthony (Carmelo ovviamente)

Metal Shock ha scritto:Si vince, a fatica, ma si vince
Immagine


Abbiamo perso le prime tre, quest'anno si vince
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il ven nov 09, 18 12:57

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: conferno sul greco, era il mio candidato MVP quest'anno

Ha pure battuto Golden State nella nottata
Ho parlato troppo presto sui guerrieri :lol:
https://youtu.be/x8HjLXqHGic
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7238
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven nov 09, 18 14:07

Se metteva l'alley oop sarebbe si candidava come play of the year. Comunque belle vedere che Middleton resta sempre Middleton e Matio Della Vedova alla Oracle torna in modalità Berseker. Ammetto che le prime cinque partite dei Lakers le ho saltate perchè dopo aver battuto i Warriors volevo mi rimanessero per un mese quelle immagini nel database
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Nòesis il gio nov 15, 18 16:31

Lebrone spende il gettone (solo perchè sapeva di dover superare Wilt) e conduce la squadra alla sua quarta W di fila. Ora il calendario pare in discesa
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il ven nov 16, 18 9:08

Melo tagliato fuori e i Rockets hanno ripreso a fare vittime :lol:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7238
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il lun gen 28, 19 14:58

Davis ha chiesto la cessione.
DAVIS HA CHIESTO LA CESSIONE.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7238
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar gen 29, 19 16:11

Carmine ha scritto:Davis ha chiesto la cessione.
DAVIS HA CHIESTO LA CESSIONE.


Stando a quello che si dice su sportando eh, attenzione, sembra che la sua intenzione principale sia un prestito pre 2020 per i Lakers. Cosa che da un lato mi sembra strano perchè mi sembra troppo bella ma non sottovaluterei sia davvero così visto che lui e il re hanno lo stesso procuratore.
Se è così a' Maggic, visto che tanto ormai abbiamo appurato che non siamo in grado di aspettare un rebuilding fatto bene, ostenta la riccanza e pigliatello, anche a costo di mandar via Ingram e altri due. Poi può sempre essere che si rompe pure lui e diventi il Moratti della NBA, però almeno possiamo dire di aver tentato, se l'obiettivo è essere competitivi facciamolo fino in fondo.
Da un lato peccato non voglia saperne di Boston, non si sarebbe inserito male nelle rotazioni di Stevens, comunque non posso dire di conoscerlo però a occhio mi sembra uno con abbastanza dignità, o se non altro un minimo di amora proprio, da non firmare il minimo salariale, questo è un pò l'importante.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il mar gen 29, 19 17:06

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Carmine ha scritto:Davis ha chiesto la cessione.
DAVIS HA CHIESTO LA CESSIONE.


Stando a quello che si dice su sportando eh, attenzione, sembra che la sua intenzione principale sia un prestito pre 2020 per i Lakers. Cosa che da un lato mi sembra strano perchè mi sembra troppo bella ma non sottovaluterei sia davvero così visto che lui e il re hanno lo stesso procuratore.
Se è così a' Maggic, visto che tanto ormai abbiamo appurato che non siamo in grado di aspettare un rebuilding fatto bene, ostenta la riccanza e pigliatello, anche a costo di mandar via Ingram e altri due. Poi può sempre essere che si rompe pure lui e diventi il Moratti della NBA, però almeno possiamo dire di aver tentato, se l'obiettivo è essere competitivi facciamolo fino in fondo.
Da un lato peccato non voglia saperne di Boston, non si sarebbe inserito male nelle rotazioni di Stevens, comunque non posso dire di conoscerlo però a occhio mi sembra uno con abbastanza dignità, o se non altro un minimo di amora proprio, da non firmare il minimo salariale, questo è un pò l'importante.

Se sul piatto ci sono Ingram e Zubac, li darei via tranquillamente. Di ali piccole ce ne sono abbastanza, e poi avrebbero un centro come si deve.

Penso che Davis sia un lavoratore, ogni volta che gli chiedevano del rapporto con la squadra si diceva disponibile ad aiutare. Direi che ora ha fatto bene a chiedere la cessione, un talento del genere meriterebbe di portare almeno due titoli a casa...

I Celtics pensavano di fargli offerte la prossima estate, ma ora non è possibile per via del poco spazio salariale. Kyrie ha un ingaggio troppo alto.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7238
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar gen 29, 19 23:20

Carmine ha scritto:Se sul piatto ci sono Ingram e Zubac, li darei via tranquillamente. Di ali piccole ce ne sono abbastanza, e poi avrebbero un centro come si deve.

Penso che Davis sia un lavoratore, ogni volta che gli chiedevano del rapporto con la squadra si diceva disponibile ad aiutare. Direi che ora ha fatto bene a chiedere la cessione, un talento del genere meriterebbe di portare almeno due titoli a casa...

I Celtics pensavano di fargli offerte la prossima estate, ma ora non è possibile per via del poco spazio salariale. Kyrie ha un ingaggio troppo alto.


Non so se funziona ancora così ma finchè c'era Stern si poteva andare in prestito fino a fine stagione e poi decidere di cambiare direttamente per la stagione dopo. Sarebbe interessante per Antonio giocarsi il titolo con noi sto anno e poi il prossimo provare ad avviare tutto con voi. Tra l'altro se non ricordo male a fine stagione Kyrie ha i rinnovo, da un lato gli converrebbe firmare visto che ha voluto trasferirsi proprio per essere al centro di una squadra da titolo, dall'altro lato per consentire l'arrivo di AD dovrebbe accettare di firmare a molto meno. Strana la vita.
E mi sembra molto strano chiedano solo loro due anche per una squadra con l'obiettivo di Tankare, con tutta probabilità aggiungeranno alla trade anche Lonzo e quaranta sacchi.
Mah sui centri ti dirò, anche se Chandler non è quello dei bei tempi andati è ancora buono per un secondo quintetto, e poi vabbè CR7 neanche da mettere. Però è vero che Davis può giocare anche da ala grande quindi come starting five sarebbe

Rondo - Kuzma mi sa - il Re - Antonione - CR7

Dream team quasi
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Nòesis il mer gen 30, 19 12:54

Io Lonzo lo terrei per quello che dà in difesa, ci piazzerei dentro un Kuzma-Zubac-Ingram e se proprio ci tengono un Caldwell Pope in omaggio
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!