NBA - Official Thread

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il dom apr 16, 17 7:30

ricco96 ha scritto:Prima sorpresa dei Playoff! Vittoria schiacciante di Milwaukee sui Raptors, con un Lowry irriconoscibile

E fu così che mi saltò il sistemone... :lol:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi ricco96 il dom apr 16, 17 7:40

Carmine ha scritto:
ricco96 ha scritto:Prima sorpresa dei Playoff! Vittoria schiacciante di Milwaukee sui Raptors, con un Lowry irriconoscibile

E fu così che mi saltò il sistemone... :lol:

:rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom apr 16, 17 9:27

Ah ma quindi sono l'unico stronzo ad aver previsto la fenomenaggine di Giannis :love: ?
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom apr 16, 17 9:35

Vulgar Puppet ha scritto:Ah ma quindi sono l'unico stronzo ad aver previsto la fenomenaggine di Giannis :love: ?


In realtà l'avevo previsto anch'io,ora sta a Toronto vincerne 4 di fila,ma a questo punto non mi stupirebbe un game 7
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom apr 16, 17 9:49

Toronto contro Giannis rischia il culo, i Clippers avranno molte difficoltà a eliminare Utah (per me non ci riusciranno), e per me anche Washington rischia contro Atlanta

Ah e San Antonio ha beastato Memphis, penso che le finali saranno Golden State-San Antonio e Cleveland-Boston, e io spero in una finale Celtics-Spurs :love: :love:
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il dom apr 16, 17 19:03

Ma veramente oh, a Giannis basta alzare un braccio per toccare il ferro! :shock:

Leonard è partito a bomba: 32 punti, 11/14 da tre e col 79% dal campo... inizio ad avere un debole per questo ragazzo, di pochissime parole e laboriosissimo. Si vede che è stato plasmato da Popovich e Duncan...

E potenziale tegola per Boston: ad Isaiah è morta la sorella ieri sera...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom apr 16, 17 20:57

Carmine ha scritto:E potenziale tegola per Boston: ad Isaiah è morta la sorella ieri sera...


Cazz devo cambiare squadra su dunkest
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Metal Shock il lun apr 17, 17 10:43

Houston distrugge OKC con un secondo tempo mostruoso. Come volevasi dimostrare non basta un giocatore che fa 50 triple doppie se non hai la squadra a supporto. Anche Boston rischia con Chicago, dispiace per Thomas giocare così non deve essere facile.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il lun apr 17, 17 11:18

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Carmine ha scritto:E potenziale tegola per Boston: ad Isaiah è morta la sorella ieri sera...


Cazz devo cambiare squadra su dunkest

Ho dovuto leggere anche questo post per ricordarmi che dovevo preparare la squadra :rotfl:
Comunque ecco il mio quintetto: coach Popovich, T.Thompson, Frye, Leonard (capitano), Parker, Irving, sesto uomo Turner.

Alla fine Bulls-Celtics è stata una bella partita, equilibrata per gran parte della sua durata ma alla fine Butler è riuscito ad essere il più decisivo. Isaiah nonostante quello che gli è successo ha dato una grande prova di forza (33 punti)... ma il dispiacere nel vederlo piangere in panchina durante il riscaldamento...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar apr 18, 17 12:48

Metal Shock ha scritto:Houston distrugge OKC con un secondo tempo mostruoso. Come volevasi dimostrare non basta un giocatore che fa 50 triple doppie se non hai la squadra a supporto. Anche Boston rischia con Chicago, dispiace per Thomas giocare così non deve essere facile.


Verissimo,poi bisogna capire se di per sè è OKC che ai playoff non riesce a reggere il ritmo di gioco oppure se Westbrook che non ha dato il suo apporto solito,neanche il barba ha brillato particolarmente ma Russel mi è sembrato un pò sottotono,credo comunque che il momento della verità si vedrà da gara 3 in poi...rischia grosso Boston,va detto che la mazzata è arrivata proprio nel peggior momento possibile,in fondo prima che atleti sono uomini anche loro
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar apr 18, 17 12:53

Carmine ha scritto:Ho dovuto leggere anche questo post per ricordarmi che dovevo preparare la squadra :rotfl:
Comunque ecco il mio quintetto: coach Popovich, T.Thompson, Frye, Leonard (capitano), Parker, Irving, sesto uomo Turner.


Io ho Budenholzer,Capela,Ibaka,James,Jr Smith e Thomas,sesto uomo Igoudala...bestemmie perchè ero indeciso fino alla fine con McCollum,Antetokoumpo e Javalone,che hanno fatto il delirio le prime partite mentre tre dei miei hanno deluso :-W
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il mar apr 18, 17 13:48

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Carmine ha scritto:Ho dovuto leggere anche questo post per ricordarmi che dovevo preparare la squadra :rotfl:
Comunque ecco il mio quintetto: coach Popovich, T.Thompson, Frye, Leonard (capitano), Parker, Irving, sesto uomo Turner.


Io ho Budenholzer,Capela,Ibaka,James,Jr Smith e Thomas,sesto uomo Igoudala...bestemmie perchè ero indeciso fino alla fine con McCollum,Antetokoumpo e Javalone,che hanno fatto il delirio le prime partite mentre tre dei miei hanno deluso :-W

A me sono andati quasi tutti bene, ho fatto 206 punti e Leonard capitano ha sfondato con 96 :love:

Oggi invece: coach Rivers, horford, giannis, favors, brogdon, cp3 capitano e sesto uomo valanciunas

Sperèm!

Ah, Leonard per poco non stringe il pallone col pugno :lol:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar apr 18, 17 16:58

Carmine ha scritto:A me sono andati quasi tutti bene, ho fatto 206 punti e Leonard capitano ha sfondato con 96 :love:

Oggi invece: coach Rivers, horford, giannis, favors, brogdon, cp3 capitano e sesto uomo valanciunas

Sperèm!

Ah, Leonard per poco non stringe il pallone col pugno :lol:


anch'io devo fare qualche modifica ma le partite del primo sono sempre un azzardo perchè non sappiamo come si regolano ancora le squadre,però è sicuro che Leonard per essere un timidone fa abbastanza la voce grossa
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi ricco96 il mer apr 19, 17 8:54

Direi che le chances dei Celtics sono minime. Certo che non deve essere facile nemmeno per i compagni di Thomas, mi chiedo se la situazione sarebbe diversa se non fosse successo nulla, o se proprio sono i Bulls ad essersi scatenati
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Metal Shock il mer apr 19, 17 12:13

ricco96 ha scritto:Direi che le chances dei Celtics sono minime. Certo che non deve essere facile nemmeno per i compagni di Thomas, mi chiedo se la situazione sarebbe diversa se non fosse successo nulla, o se proprio sono i Bulls ad essersi scatenati

O forse sono i Celtics un po` troppo sopravvalutati? A parte Thomas che fin qui ha fatto una stagione super il livello della squadra non mi sembra da primato, ed i Bulls se continuano cosi` hanno ottime chances di passaee il turno.
Ad ovest ho visto tezo e quarto periodo degli Spurs: che dire, Leonard stellare, per me oggi il vero Mvp della Nba, giocatore forte in difesa ed in attacco, perfetto.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!