NBA - Official Thread

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il sab mar 04, 17 15:48

ricco96 ha scritto:E intanto a Los Angeles si tanka come non ci fosse un domani :lol:

Non parlarmene, ho Griffin che mi ha cannato la terza partita di fila su Dunkest :wall:

Ma a parte questo, leggi qui:
Sono stati anni bui per i tifosi dei Lakers, squadra abituata a vincere, che ormai da tempo non riesce ad essere competitiva nel campionato NBA. Quest’anno il primo, dopo una vita, senza Kobe Bryant. E sembra che anche questa stagione i gialloviola abbiano bisogno di una stella, come la loro storia ci ha insegnato. Mercato ora chiuso, in campo di stelle non ce ne sono; e allora ecco che torna una “vecchia” stella, forse la più brillante di tutte: Earvin “Magic” Johnson, nel ruolo di presidente operativo. Molti i commenti a riguardo, parecchi positivi. Uno di questi arriva dal cecchino dei Golden State Warriors, Klay Thompson.

“È ovviamente una delle menti più brillanti che abbia mai giocato a basket. È una cosa completamente diversa quando si sta in ufficio, ma penso che avrà comunque successo.”

Il numero 11 dei Warriors ha anche aggiunto che Luke Walton è un grande allenatore e che questo è un periodo entusiasmante per essere un Laker. Ecco… questa frase è stata accolta non in maniera serena da qualche tifoso della Baia, poiché Klay è molto legato alla città di Los Angeles, dato che è la sua città natia, e perché suo padre (Mychal Thompson, ai Lakers dal 1986 al 1991) ha vinto con i gialloviola due titoli NBA.

Gli è stato anche chiesto se gli piacerebbe trasferirsi più a Sud della California, e lui, pur definendola casa sua, ha negato un possibile trasferimento. Eppure, a quanti tifosi del Lakers piacerebbe avere uno degli Splash Brothers in squadra? Potrebbe sembrare fantamercato, eppure non dimentichiamoci che l’estate prossima un certo Steph Curry sarà free-agent. Il due volte MVP guadagna 12.11 milioni all’anno, e risulta essere l’ottantatresimo giocatore per salario in NBA.

Tranne eventuali sorprese, Golden State offrirà un contratto abbastanza alto al pupillo della Baia. Durant l’anno prossimo guadagnerà 27.73 milioni, Thompson 17.8 e Green 16.4. Nel 2018 il salary-cap sarà intorno ai 102 milioni di dollari: insomma, in tre già occupano più della metà del tetto salariale. Per far spazio a Curry uno di loro dovrà partire…

------------------------

EDIT:
Ovviamente sono solo chiacchiere, ma non è una cattiva idea...
Ultima modifica di Carmine su sab mar 04, 17 15:55, modificato 1 volte in totale.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi ricco96 il sab mar 04, 17 15:54

Carmine ha scritto:
ricco96 ha scritto:E intanto a Los Angeles si tanka come non ci fosse un domani :lol:

Non parlarmene, ho Griffin che mi ha cannato la terza partita di fila su Dunkest :wall:

Ma a parte questo, leggi qui:
Sono stati anni bui per i tifosi dei Lakers, squadra abituata a vincere, che ormai da tempo non riesce ad essere competitiva nel campionato NBA. Quest’anno il primo, dopo una vita, senza Kobe Bryant. E sembra che anche questa stagione i gialloviola abbiano bisogno di una stella, come la loro storia ci ha insegnato. Mercato ora chiuso, in campo di stelle non ce ne sono; e allora ecco che torna una “vecchia” stella, forse la più brillante di tutte: Earvin “Magic” Johnson, nel ruolo di presidente operativo. Molti i commenti a riguardo, parecchi positivi. Uno di questi arriva dal cecchino dei Golden State Warriors, Klay Thompson.

“È ovviamente una delle menti più brillanti che abbia mai giocato a basket. È una cosa completamente diversa quando si sta in ufficio, ma penso che avrà comunque successo.”

Il numero 11 dei Warriors ha anche aggiunto che Luke Walton è un grande allenatore e che questo è un periodo entusiasmante per essere un Laker. Ecco… questa frase è stata accolta non in maniera serena da qualche tifoso della Baia, poiché Klay è molto legato alla città di Los Angeles, dato che è la sua città natia, e perché suo padre (Mychal Thompson, ai Lakers dal 1986 al 1991) ha vinto con i gialloviola due titoli NBA.

Gli è stato anche chiesto se gli piacerebbe trasferirsi più a Sud della California, e lui, pur definendola casa sua, ha negato un possibile trasferimento. Eppure, a quanti tifosi del Lakers piacerebbe avere uno degli Splash Brothers in squadra? Potrebbe sembrare fantamercato, eppure non dimentichiamoci che l’estate prossima un certo Steph Curry sarà free-agent. Il due volte MVP guadagna 12.11 milioni all’anno, e risulta essere l’ottantatresimo giocatore per salario in NBA.

Tranne eventuali sorprese, Golden State offrirà un contratto abbastanza alto al pupillo della Baia. Durant l’anno prossimo guadagnerà 27.73 milioni, Thompson 17.8 e Green 16.4. Nel 2018 il salary-cap sarà intorno ai 102 milioni di dollari: insomma, in tre già occupano più della metà del tetto salariale. Per far spazio a Curry uno di loro dovrà partire…

Qualcosa mi dice che quel qualcuno sarà Green, ma se così non fosse :love:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mar 04, 17 15:57

Mmmmhh credo anch'io che sarà dura perchè Curry salvo sorpresissime dovrebbe firmare di nuovo per Golden State,per Klay Thompson già è più fattibile anche se l'infortunio di Durant rimescola un pò le carte in tavola,certo è che ora come ora per come sono messi i Lakers avrei preferito Paul George,penso che avesse l'esperienza adatta per far crescere una squadra in costruzione

Carmine ha scritto:Non parlarmene, ho Griffin che mi ha cannato la terza partita di fila su Dunkest :wall:


All'inizio non sapevo se scegliere lui o Harrisono Barnes,ma in qualunque caso non è stata una grande annata :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il sab mar 04, 17 16:14

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Mmmmhh credo anch'io che sarà dura perchè Curry salvo sorpresissime dovrebbe firmare di nuovo per Golden State,per Klay Thompson già è più fattibile anche se l'infortunio di Durant rimescola un pò le carte in tavola,certo è che ora come ora per come sono messi i Lakers avrei preferito Paul George,penso che avesse l'esperienza adatta per far crescere una squadra in costruzione

Carmine ha scritto:Non parlarmene, ho Griffin che mi ha cannato la terza partita di fila su Dunkest :wall:


All'inizio non sapevo se scegliere lui o Harrisono Barnes,ma in qualunque caso non è stata una grande annata :_DD

Nemmeno per me :lol:
Ma ti rendi conto che perdo i tornei contro dei pipponi che tirano avanti grazie a Westbrook o Harden? E io nel quintetto ho Gobert, T.Thompson, Griffin, Curry e Wall, coach Kidd e Booker sesto uomo...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Vulgar Puppet il sab mar 04, 17 18:18

Carmine ha scritto:Per la gioia di Popovich, i Cavs hanno sovrastato gli Hawks piazzando il record di triple in una partita (25)... ma ad Atlanta lo sanno che si difende anche sull'arco? https://www.youtube.com/watch?v=BWUPGPzsR8o

Partitona dei Cavs, ma anche di Atlanta, che per poco non la riprendeva. Dubito che Cleveland non arrivi in finale NBA; solo Isaiah può fare il colpaccio in finale di Conference, ma la vedo dura.

Intanto Russelino continua a devastare, ma intorno ha più o meno il nulla. Oklahoma potrebbe pure puntare al quarto posto, che è a tre vittorie di distanza, ma oltre al primo turno dei playoff non andrà.

E i Pelicans dei lunghi continuano a perdere :rotfl:

Minchia comunque un mese e mezzo ai playoff :love: :love:
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mar 04, 17 19:06

Carmine ha scritto:Nemmeno per me :lol:
Ma ti rendi conto che perdo i tornei contro dei pipponi che tirano avanti grazie a Westbrook o Harden? E io nel quintetto ho Gobert, T.Thompson, Griffin, Curry e Wall, coach Kidd e Booker sesto uomo...


Esatto,io penso di essere uno di quei pipponi perchè Harden ce l'ho anch'io :rotfl: però il resto del quintetto pensavo meglio,io ho Embid,Hayward,Barnes,il barba e Russel,non pensavo mi funzionasse così bene D Rose come sesto uomo,ma per il resto stendiamo un velo pietoso...anch'io alla fine invece di Thibodeau ho il buon Giasone in panca 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il mar mar 07, 17 12:28

Mamma mia che partita Rockets-Spurs. Rimontone epico degli speroni, con Leonard che salva la partita due volte: prima in attacco tirando quasi col 70% dal campo, dopo in difesa dando la stoppata decisiva. Questo ragazzo è il futuro della franchigia https://www.youtube.com/watch?v=j-CcDxOpanE
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi ricco96 il mer mar 08, 17 9:32

I Thunder perdono nonostante i 58 punti di Westbrook :?
Secondo voi resterà a lungo in Oklahoma?
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Vulgar Puppet il mer mar 08, 17 13:28

ricco96 ha scritto:I Thunder perdono nonostante i 58 punti di Westbrook :?
Secondo voi resterà a lungo in Oklahoma?

Non credo se ne andrà, piuttosto spero gli mettano qualcuno intorno
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il mer mar 08, 17 15:01

Dare tanto per raccogliere poco, a lungo andare, diventa frustrante... ma non credo che cambiare team rientri nei piani di Russell, al momento. Questa stagione la interpreto come una valvola di sfogo per lanciare un messaggio a KD del tipo "tu avrai un super team a servizio, ma io sono più forte di te".
I numeri gli stanno dando ragione, ma se lo vedi nei momenti in cui è nervoso, ti accorgi che la palla non la passa.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il gio mar 09, 17 12:49

https://www.youtube.com/watch?v=1p06aQk849A

Mi sa che i GSW (e Curry in particolare) iniziano a soffrire l'assenza di Durant, e infatti... I CELTICS HANNO BATTUTO I WARRIORS! :love:

Ora la situazione è questa:
- Boston ad una misura da Cleveland.
- Golden State a due misure da San Antonio e se questi ultimi vincono stanotte vanno a -1 e in più... lo scontro fra le due è fissato a sabato. Tra l'altro gli Spurs hanno una winning streak di 9 vittorie e stanotte hanno battuto Sacramento con le riserve. Direi che abbiamo trovato l'anti-GSW dell'ovest.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mar 09, 17 16:06

Carmine ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=1p06aQk849A

Mi sa che i GSW (e Curry in particolare) iniziano a soffrire l'assenza di Durant, e infatti... I CELTICS HANNO BATTUTO I WARRIORS! :love:

Ora la situazione è questa:
- Boston ad una misura da Cleveland.
- Golden State a due misure da San Antonio e se questi ultimi vincono stanotte vanno a -1 e in più... lo scontro fra le due è fissato a sabato. Tra l'altro gli Spurs hanno una winning streak di 9 vittorie e stanotte hanno battuto Sacramento con le riserve. Direi che abbiamo trovato l'anti-GSW dell'ovest.


Quando si dice che anche la regular season è noiosetta 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il dom mar 12, 17 11:06

Westbrook ha superato Chamberlain per triple doppie conseguite in regular season, ora è il numero due della storia!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi ricco96 il mer apr 05, 17 8:28

41 TRIPLE DOPPIE
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Angus71 il mer apr 05, 17 9:02

ho perso un po' il filo. a che punto siamo? ancora RS?
i miei celtics? :love: :love:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!