CONSIGLIO TECNOLOGICO

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

CONSIGLIO TECNOLOGICO

Messaggiodi LORIN il mar gen 17, 17 8:33

Ho bisogno di un consiglio.
Devo trasferire 500 GB da una memoria esterna ad una più grande. Come devo procedere ? Cioè, devo trasferire il tutto con un copia ed incolla unico oppure è meglio trasferire, chessò, 100 GB per volta o anche meno ?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: CONSIGLIO TECNOLOGICO

Messaggiodi Bassi il mar gen 17, 17 9:21

I file vengono trasferiti uno per volta in maniera sequenziale, quindi è uguale. (a meno che tu faccia copia ed incolla una volta e poi, prima della fine del trasferimento, un altro copia ed incolla. a quel punto il trasferimento sarebbe comunque sequenziale ma si alternerebbe tra un file e l'altro e questo alternarsi provocherebbe un rallentamento)
se non mi sono spiegato bene tra parentesi non ti preoccupare, fai un copia ed incolla da una parte all'altra senza problemi. Forse l'unico ragionamento che si potrebbe fare sarebbe quello di passare prima i file dall'hdd esterno a quello del pc e poi da quello del pc all'altro hdd esterno ma in questo caso dovresti ritornare al pc per fare il secondo passaggio e non credo si guadagnerebbe molto, mentre se fai un copia ed incolla diretto da un hdd all'altro lasci il pc a lavorare e nel frattempo fai altro
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga


Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!