Politica in Italia

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il sab apr 20, 19 16:07

LORIN ha scritto:Lillo, sapevo che non avresti capito e quindi sarà meglio che te lo spieghi. Il tuo modo di fare, di scrivere, l' arroganza e la maleducazione che hai, le tue offese alla mia persona e le tue gravissime insinuazioni su di me fanno sì che TU davanti hai miei occhi, sia una brutta persona.

Non ti ho detto di rispondermi, due volte l'ho scritto, ma solo di leggere.....La verità fa male.
Sono una brutta persona?? Può darsi, ma la coerenza ed il fatto che quello che dico rispetta il mio pensiero mi fanno sempre pensare di essere una persona leale.
Altri non lo possono dire, o se lo fanno sono coloro che vogliono farsi passare per quello che non sono.
Meglio un giorno da leoni che cento da.....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il sab apr 20, 19 16:14

Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:Lillo, sapevo che non avresti capito e quindi sarà meglio che te lo spieghi. Il tuo modo di fare, di scrivere, l' arroganza e la maleducazione che hai, le tue offese alla mia persona e le tue gravissime insinuazioni su di me fanno sì che TU davanti hai miei occhi, sia una brutta persona.

Non ti ho detto di rispondermi, due volte l'ho scritto, ma solo di leggere.....La verità fa male.
Sono una brutta persona?? Può darsi, ma la coerenza ed il fatto che quello che dico rispetta il mio pensiero mi fanno sempre pensare di essere una persona leale.
Altri non lo possono dire, o se lo fanno sono coloro che vogliono farsi passare per quello che non sono.
Meglio un giorno da leoni che cento da.....

Lillo, non sei una brutta persona perchè sei un coerente ed un leale, sei una brutta persona con la cattiveria dentro perchè offendi ed insinui, non tieni minimamente in considerazione ciò che dicono gli altri, sono ben altre cose queste.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi nonchalance il sab apr 20, 19 16:19

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il sab apr 20, 19 19:20

LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:Lillo, sapevo che non avresti capito e quindi sarà meglio che te lo spieghi. Il tuo modo di fare, di scrivere, l' arroganza e la maleducazione che hai, le tue offese alla mia persona e le tue gravissime insinuazioni su di me fanno sì che TU davanti hai miei occhi, sia una brutta persona.

Non ti ho detto di rispondermi, due volte l'ho scritto, ma solo di leggere.....La verità fa male.
Sono una brutta persona?? Può darsi, ma la coerenza ed il fatto che quello che dico rispetta il mio pensiero mi fanno sempre pensare di essere una persona leale.
Altri non lo possono dire, o se lo fanno sono coloro che vogliono farsi passare per quello che non sono.
Meglio un giorno da leoni che cento da.....

Lillo, non sei una brutta persona perchè sei un coerente ed un leale, sei una brutta persona con la cattiveria dentro perchè offendi ed insinui, non tieni minimamente in considerazione ciò che dicono gli altri, sono ben altre cose queste.

Quando ho iniziato a dire che la manovra economica dello scorso anno non sarebbe stata accettata dall'Europa TU mi dicevi che erano cazzate: risultato, cambiato la manovra. Quando dicevo che l'economia sarebbe andata male con le decisioni del governo TU mi dicevi che erano cazzate e dell'economia non te ne fregava niente: risultato, stiamo messi malissimo.
Quando ti dicevo che il reddito di cittadinanza non sarebbe stato quello che sosteneva il movimento TU mi dicesti che erano cazzate: risultato, te l'ho fatto vedere.
TU mi hai detto che hai lavorato senza fare fatture: si chiama a casa mia evasione fiscale, ergo se dico che sei un EVASORE è la realtà dei fatti. TU hai parlato di lotta alla povertà e redistribuzione della ricchezza, ma se sei il primo che evade si chiama IPOCRISIA.
Purtroppo in questo paese conta più come appari alle persone: se poi uno è un'evasore, uno che non rispetta la legge ecc. quello non interessa a nessuno, a me SI.
Magari ti fossi cosparso un po' di umiltà ed aver affermato di aver sbagliato, sia personalmente che a livello politico, io non raggiungevo certi picchi, ma ormai il dado è tratto :-H
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il sab apr 20, 19 19:36

Tutto ciò che dici è vero (conclusioni escluse) MA IO NON TI HO MAI OFFESO e solo perchè uno non la pensa come me (e ce ne sono tanti) non mi da il diritto di offendere personalmente, COME TU HAI FATTO. E' inutile poi che rimugini ciò che tu o io abbiamo scritto, IO STO PARLANDO DELLA TUA MALEDUCAZIONE.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il dom apr 21, 19 14:34

LORIN ha scritto:Tutto ciò che dici è vero (conclusioni escluse) MA IO NON TI HO MAI OFFESO e solo perchè uno non la pensa come me (e ce ne sono tanti) non mi da il diritto di offendere personalmente, COME TU HAI FATTO. E' inutile poi che rimugini ciò che tu o io abbiamo scritto, IO STO PARLANDO DELLA TUA MALEDUCAZIONE.

Vedi, ripeto, ci sono due tipologie di persone che proprio non sopporto e per me sono il cancro della società: gli evasori fiscali ed i falsi bugiardi ipocriti. Siccome hai scioccamente detto di aver fatto la prima cosa (e per me continui), e con i tuoi commenti politici degli ultimi mesi (senza dimenticare l'ironia ed offesa sui morti) pure i secondi sono esploso ed ho detto quello che penso di te.
Sono cattivo e maleducato?? Può darsi ma un mio pregio del quale vado fiero è di dire alle persone cosa penso di loro, come preferisco che qualcuno mi dia dello stronzo davanti piuttosto che dietro.
Sarò cattivo, ma sono orgoglioso di quello che sono perché rispetto regole e leggi e viaggio con la testa alta perché non ho scheletri nell'armadio.
Tu avrai sicuramente un sacco di gente che ti ammira: è proprio questo il problema di questo paese. Ovvero che la gente ammira chi moralmente non dovrebbe essere ammirato: non paghi le tasse?? Sei furbo! Fai la bella faccia davanti e poi dietro la metti in quel posto agli altri? Sei bravo!!
Non mi interessano i sorrisini e le pacche sulle spalle mi interessa la sincerità delle persone.
Non ti preoccupare non ti rompero' più ne ti nominero', ma continuerò a venire qui a postare i miei commenti su quello che di buono o sbagliato faranno i governi di qualsiasi colore siano, perché non avendo sotto nessuna maglietta di partito io andrò a dire LA VERITÀ; tu continua pure con le falsità sul tuo partito e governo tanto prima o poi le cose verranno a galla.
Adios once and forever.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il mar apr 23, 19 20:22

Complimenti ad un governo sempre peggio: da una parte Siri indagato per corruzione, e scimmietta Giggino subito a chiedere le dimissioni, dall'altra quell'ignorante della Raggi che viene beccata a chiedere di truccare bilanci e cicciobello Salvini a chiedere le dimissioni.
Poi oggi le comiche: consiglio dei ministri con quelli della Iega tutti presenti mentre del movimento della nuova politica solo in tre con Giggino impegnato in tv
.
E poi il movimento era quello che smerdava i vecchi partiti e continuano ad essere sempre peggio!! Ed il salva Raggi?? Facciamo pagare agli italiani il debito di Roma!!!
BUFFONI!!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il gio apr 25, 19 6:14

Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il gio apr 25, 19 7:03


Personalmente spero ci riesca. Il fatto di togliere di mezzo subito i presunti corrotti non la applica nessuno....purtroppo!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il gio apr 25, 19 10:39


Va bene che si dimetta Siri, ma la Raggi??
Caro SOM tu continui a postare articoli contro la Lega (geografia??) ma hai votato chi sta' rovinando il paese e pur di continuare a stare a Roma va contro i suoi principi.
Hai visto il famoso decreto crescita?? Hanno rimesso norme fatte dal PD (super ammortamento), ma con meno soldi, zero investimenti, prestito senza scadenza di restituzione all'alitalia che vogliono far diventare pubblica ed a pagare i debiti sarà il popolo. Per fortuna è saltato almeno il salva Raggi, altro modo del movimento per far pagare ai cittadini un debito della sola capitale. E tu hai votato questi e continui ad insultare Salvini? Qualche domanda me la porrei.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi nonchalance il gio apr 25, 19 13:08

Chi caccia quelli di cui fino a ieri ci si poteva fidare ha soltanto paura che quella che cada sia la propria di faccia..
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il gio apr 25, 19 13:13

Metal Shock ha scritto:

Va bene che si dimetta Siri, ma la Raggi??
Caro SOM tu continui a postare articoli contro la Lega (geografia??) ma hai votato chi sta' rovinando il paese e pur di continuare a stare a Roma va contro i suoi principi.
Hai visto il famoso decreto crescita?? Hanno rimesso norme fatte dal PD (super ammortamento), ma con meno soldi, zero investimenti, prestito senza scadenza di restituzione all'alitalia che vogliono far diventare pubblica ed a pagare i debiti sarà il popolo. Per fortuna è saltato almeno il salva Raggi, altro modo del movimento per far pagare ai cittadini un debito della sola capitale. E tu hai votato questi e continui ad insultare Salvini? Qualche domanda me la porrei.



Se vai qualche pagina indietro leggerai che ne ho anche per Di Maio quando ha salvato il culo di salvini e contro i 5 Stelle in generale.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il gio apr 25, 19 13:54

SOM ha scritto:
Metal Shock ha scritto:

Va bene che si dimetta Siri, ma la Raggi??
Caro SOM tu continui a postare articoli contro la Lega (geografia??) ma hai votato chi sta' rovinando il paese e pur di continuare a stare a Roma va contro i suoi principi.
Hai visto il famoso decreto crescita?? Hanno rimesso norme fatte dal PD (super ammortamento), ma con meno soldi, zero investimenti, prestito senza scadenza di restituzione all'alitalia che vogliono far diventare pubblica ed a pagare i debiti sarà il popolo. Per fortuna è saltato almeno il salva Raggi, altro modo del movimento per far pagare ai cittadini un debito della sola capitale. E tu hai votato questi e continui ad insultare Salvini? Qualche domanda me la porrei.



Se vai qualche pagina indietro leggerai che ne ho anche per Di Maio quando ha salvato il culo di salvini e contro i 5 Stelle in generale.

Già..ma li hai votati..... O=O
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il gio apr 25, 19 14:56

Metal Shock ha scritto:
SOM ha scritto:
Metal Shock ha scritto:

Va bene che si dimetta Siri, ma la Raggi??
Caro SOM tu continui a postare articoli contro la Lega (geografia??) ma hai votato chi sta' rovinando il paese e pur di continuare a stare a Roma va contro i suoi principi.
Hai visto il famoso decreto crescita?? Hanno rimesso norme fatte dal PD (super ammortamento), ma con meno soldi, zero investimenti, prestito senza scadenza di restituzione all'alitalia che vogliono far diventare pubblica ed a pagare i debiti sarà il popolo. Per fortuna è saltato almeno il salva Raggi, altro modo del movimento per far pagare ai cittadini un debito della sola capitale. E tu hai votato questi e continui ad insultare Salvini? Qualche domanda me la porrei.



Se vai qualche pagina indietro leggerai che ne ho anche per Di Maio quando ha salvato il culo di salvini e contro i 5 Stelle in generale.

Già..ma li hai votati..... O=O


Tu per chi hai votato scusa?
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il gio apr 25, 19 15:20

ma cosí tanto per dire....il parma calcio ha lasciato circa 200 milioni di debiti......ora é dinuovo in serie A....

in questa merda di paese il parma non doveva essere iscritto ma va bé.....ora quel vuoto lí chi lo colma?
i creditori chi li paga?

e questi sono dinuovo in A.

sono esempi lampanti di come non funziona questa specie di nazione.

Seguite la vicenda palermo?
cioé ma vi rendete conto?

parliamo di sport?
di politica?

io credo che parliamo di un paese di merda dove si salvi chi puó e chi ha la possibilitá di guadagnare a spese del prossimo lo fa senza pensarci 2 volte.

ecco perché inutile anche solo parlare di politica. non esiste. é fallita é un sistema fittizio per mangiare i soldi ad un popolo idiota che risponde al nome di italiano.

Basti pensare un'attimino a una come la Santanché....ha mai fatto politica questa stronza?
cioé noi ci scanniamo in un forum per avere ragione e affermare le nostre idee e questi ce la mettono li dietro ogni giorno che passa.

ma fanculo alla destra alla sinistra al centro ai 5stelle....fanculo a tutti.

non me ne frega un cazzo di loro....credo che quello ai 5stelle sia stato l'ultimo voto in vita mia.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!