Politica in Italia

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il gio ago 22, 19 9:30

SOM ha scritto:
Seventh Son ha scritto:
SOM ha scritto:Ma questa bella crisi non interessa a nessuno? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



A quale crisi ti riferisci quella del 1929 ? In cui l'italia è stata pignorata nel 1934 , in cui sede legale è a londra ? Quindi non siamo in una repubblica ma in una società , in cui vengono sottoscritti dei contratti , in cui loro vedono l'essere umano come capitale ?

Questa "nuova" crisi fa parte del teatrino , la via per superare tutto ciò esiste ma bisogna autodeterminarsi a sovranista individuale . Siamo nati esseri spirituali liberi in contatto con Madre Natura e le sue creature . Ciò che loro vogliono non è la nostra felicità ma la nostra paura . Se hai paura sei più facilmente domabile al loro volere .



Se con Loro ti riferisci ai nostri politici io li ho sempre definiti dei ladri di merda. :-W
Gi ho sempre augurato tutto il male possibile e sotto consiglio di Metal Shock non voteró mai piú! :-W

Quando quel coglione di Salvini parla io rido e vado a raccogliere un pomodoro dal mio giardino e penso, ma che piccole persone che siete!



Con loro intendo tutta la gerarchia mondiale dal politico più spicciolo alle lobby , e tutta l'èlite che si è auto proclamata al disopra dei ogni singolo individuo spirituale libero . Ma se sono , dove sono e sono intoccabili la colpa è del singolo individuo votante e dei singoli individui collusi al soldo del loro gioco di potere . Un risiko umano . I primi devono prendere coscienza e atto da soli dell'inganno che gli è stato indottrinato fin da piccoli , i secondi come i loro paladini sono il problema da eliminare , gentaglia senza morale accecati dal dio denaro e sete di potere . Ci sono troppe pedine sulla scacchiera da ripristinare per un unione globale per sradicare questo loro settario gerarchico sistema a delinquere , legalizzato dagli ignari votanti . Hanno frammentato i singoli popoli "benestanti" alla radice vedi ad esempio i nuovi tabù su identità , famiglia , sesso , fede , se una volta era la nostra biodiversità a contraddistinguerci . Ora questa nostra dualità uomo donna , viene sopraffatta dalle loro allucinazioni sataniche promuovendo la loro intoccabile lobby e la sua parata circense per i diritti lgtb . Come vedi tutto è stato pianificato nei minimi dettagli per mantenere distratto e in lotta ogni singolo individuo . Mentre loro si arricchiscono alla luce del sole , lasciano altri popoli volutamente nella più totale povertà e allo stato primitivo , solo per far impietosire i popoli "benestanti" e fargli spillare soldi per "aiutare" questi popoli primitivi da loro "creati" . Il problema è globale ma se ogni singoli individuo non prende coscienza di se , del proprio io e di tutto ciò che ha dinnanzi ai propri sensi , questo radicale cambiamento non avverrà mai , perchè sarà sempre pilotato e gestito secondo gli schemi della loro agenda del dividi e impera .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Nòesis il ven ago 23, 19 9:20

E anche oggi la supercazzola è servita :_DD
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 698
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il ven ago 23, 19 9:35

https://video.repubblica.it/dossier/crisi-governo-lega-m5s/consultazioni-berlusconi-o-governo-di-centrodestra-o-elezioni-anticipate/342081/342671?ref=RHPPTP-BS-I233978009-C12-P5-S2.3-F3

Noto un Berlusconi in splendida forma (Madre natura pensaci tu).
ma chi é quella tutta rifatta dietro lui :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Ma andate a cagare ladri buffoni che non siete altro.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Joey il ven ago 23, 19 10:38

un po' inquietante...

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il ven ago 23, 19 21:21

Nòesis ha scritto:E anche oggi la supercazzola è servita :_DD



Nessuna supercazzola , è un dato reale , oggettivo e di fatto . Ma se fai parte del sistema lo puoi solo difendere , sostenere e denigrare chi cerca di cambiare questo sistema globale a delinquere del noto giochino del dividi e impera . Troppo difficile pensare oltre gli schemi imposti per un ritorno ad una vita semplice e basilare come Madre Natura insegna . Internet dovrebbe unire i singoli individui per costruire un mondo migliore , invece viene utilizzato alla cazzo di cane continuando il loro gioco , bannando , censurando tutti ciò che non è conforme alla nuova neo lingua , al politicamente corretto , ecc. Non mi sembra tanto difficile pensare per un solo istante ad un mondo migliore per tutti . Che vada oltre a tutto ciò che impongono , sapendo che tutto ciò è una mera illusione .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi nonchalance il mar ago 27, 19 10:05

"La coerenza prima di tutto..."

    Il Conte Renzi
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il mar ago 27, 19 17:40

nonchalance ha scritto:"La coerenza prima di tutto..."

    Il Conte Renzi



COERENZA : L'etimologia della parola coerenza è da ricondursi al latino cohaerere (a sua volta, da co- = insieme + haerere = essere attaccato). In senso stretto, quindi, la coerenza è sinonimo di compattezza, di coesione fisica, ad esempio di una roccia. Ma il termine è molto più usato in senso lato, come qualità comportamentale, etica, perfino morale, quale sinonimo di costanza, logicità, armonia, congruenza, concordanza, corrispondenza, consequenzialità.

La loro coerenza è verso se stessi , alla poltrona , ai vitalizi acquisiti , allo stipendio , al potere acquisito attraverso la pagliacciata del "voto" . Sono coerenti con il potere colluso con la mafia , con le lobby , l'èlite , ecc. Sono contro al volere di ogni singolo cittadino , sono contro al volere dei popoli "democratici votanti", ma per coerenza democratica sono obbligati ad organizzare il teatrino propagandistico elettorale . Così per affermare la loro coerenza verso se stessi a discapito del volere del popolo votante illuso . Anche il popolo grazie all'abilità della propaganda è coerente a se stesso e corre in massa dove i suoi burattinai politici vogliono , girando come una banderuola il votante mantiene in vita la loro coerenza di potere , cambiano simboli , colori , casacche , programmi , ma il perno della banderuola è ben fissato alla poltrona . Nulla importa al politico della propria ideologia politica , seguono il profitto dei sondaggi e dove c'è una percentuale sicura , si buttano a capofitto . Non gli interessa più di tanto in che condizioni versa il paese , ma è assicurarsi la pagnotta per se e alla sua futura generazione politica e famigliare , saranno sempre li coerenti a se stessi . A caccia del vento del cambiamento ma con il culo ben radicato alla poltrona . Hanno barattato la propria dignità di essere umano libero , al dio denaro , re degli schiavi e degli illusi . Comunque i votanti in questo gioco del dividi e impera , hanno la loro percentuale di colpa . Basterebbe poco per capire come ti prendono costantemente per il culo e lo fanno alla luce del sole , forse saranno accecati dai suoi burattinai , per poter osservare oltre .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi AL1974 il mar ago 27, 19 17:45

Ennesimo teatrino all'italiana. I politici sanno solo fare crisi e comparsate in tv sono curioso di vedere come andrà a finire e come faranno a evitare l'aumento dell'Iva... :(
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il mar ago 27, 19 20:20

AL1974 ha scritto:Ennesimo teatrino all'italiana. I politici sanno solo fare crisi e comparsate in tv sono curioso di vedere come andrà a finire e come faranno a evitare l'aumento dell'Iva... :(



IVA = pizzo legalizzato , sarà eventualmente rimandato ma aumenterà , e/o rimarrà invariata e si inventeranno un altra tassa , accisa , ecc. sono sempre sinonimo di pizzo legalizzato . Con tutti i soldi che gli regaliamo quotidianamente solo attraverso l’iva e senza calcolare tutti i balzelli . L’italia dovrebbe essere il paese più efficiente al mondo , in qualità e servizi. Ma siamo ben lontani da tutto ciò . Veniamo rapinati regolarmente per legge . Abbiamo il ladro in casa e si chiama italo stato e così per gli altri popoli convivono con il proprio ladro in casa . La colpa è solo nostra che gli permettiamo tutto ciò . Mentre perdiamo tempo e salute con questi burattinai al soldo di altri mercenari al disopra di loro , ci dimentichiamo di vivere nella totale semplicità che la vita ci dona ogni singolo istante , fatto di piccolezze che non ritornano più . Pensate ai vostri bambini quale genitore gioca con i propri figli , quale genitore li vede crescere e giocare con loro . Tutti impegnati a mantenere italo stato . Ogni singolo istante perso non ritorna più . Dobbiamo riprenderci la propria vita e libertà che è al disopra di ogni legge , legge creata e voluta dai nostri aguzzini , legalizzati attraverso il voto .

Ricordate siamo esseri liberi e in armonia con Madre Natura . Tutto il resto è solo un deliro di pochi e creato per sottometterci e distaccarci dal proprio IO .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il mer ago 28, 19 7:58

AL1974 ha scritto:Ennesimo teatrino all'italiana. I politici sanno solo fare crisi e comparsate in tv sono curioso di vedere come andrà a finire e come faranno a evitare l'aumento dell'Iva... :(



Politici?

in Italia?


chi? dove?

ne abbiamo?
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi nonchalance il mer ago 28, 19 11:04

Abbiamo un nuovo partito, almeno. :D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il mer ago 28, 19 22:39

nonchalance ha scritto:Abbiamo un nuovo partito, almeno. :D


La grande manipolazione dittatoriale globale avanza , così in italia e nel mondo . Smettetela di salvaguardate i loro privilegiati interessi mentre vi rendete supini e schiavi al loro volere . È ora che ogni singolo individuo sia cosciente della propria vita , si riprenda il suo libero potere . La vita non è un mercato , non è merce , non è un gioco . La vita è Unica , è Nostra , è un Dono . È al disopra di questa falimentare società , fondata sulla paura e non sull'amore . Dobbiamo rifiutare tutto ciò che ci impongono con la forza . Le loro leggi sono carta straccia , sono atti intimidatori , non hanno nessun valore . Ogni crisi è stata creata a tavolino per i popoli , per i singoli individui votanti , non per loro . Ricordate che il potere non si toglie potere . Non serve essere delle menti elevate per capire tutto ciò , bisogna essere semplicemente liberi e in contatto con Madre Natura . Per capire che l'umanità è una miserabile nullità egoistica . Stiamo distruggendo e appropriando una creazione non nostra . Basta questo per capire che razza di falliti siamo .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi nonchalance il mer ago 28, 19 22:54

Seventh Son ha scritto:
nonchalance ha scritto:Abbiamo un nuovo partito, almeno. :D


La grande manipolazione dittatoriale globale avanza , così in italia e nel mondo . Smettetela di salvaguardate i loro privilegiati interessi mentre vi rendete supini e schiavi al loro volere . È ora che ogni singolo individuo sia cosciente della propria vita , si riprenda il suo libero potere . La vita non è un mercato , non è merce , non è un gioco . La vita è Unica , è Nostra , è un Dono . È al disopra di questa falimentare società , fondata sulla paura e non sull'amore . Dobbiamo rifiutare tutto ciò che ci impongono con la forza . Le loro leggi sono carta straccia , sono atti intimidatori , non hanno nessun valore . Ogni crisi è stata creata a tavolino per i popoli , per i singoli individui votanti , non per loro . Ricordate che il potere non si toglie potere . Non serve essere delle menti elevate per capire tutto ciò , bisogna essere semplicemente liberi e in contatto con Madre Natura . Per capire che l'umanità è una miserabile nullità egoistica . Stiamo distruggendo e appropriando una creazione non nostra . Basta questo per capire che razza di falliti siamo .


Io ero ironico..poi, fai tu! ;)
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il ven set 06, 19 21:30

Ennesima dimostrazione e conferma alla luce del sole , le votazioni non valgono un cazzo . Il popolo non è , e non sarà mai sovrano , come vogliono far credere con il mantra costituzionale . Il popolo è semplicemente un misero fallito suddito , suddiviso e sottomesso , per propria mano attraverso l'illusorio voto . Il sistema è come i biscottini nel web , prima erano occulti e di sotto banco , ora è tutto alla luce del sole . Non serve nascondere le cose sei hai dei ciechi creduloni . Ero in bar , ho semplicemente ascoltato la diatriba . Chi pro , chi contro al "nuovo" teatrino , nulla di nuovo ma è la cartina torna sole del declino italiano e poi globale , vedi trump , brexit , manifestazione ad hong kong , putin , missioni di pace con tanto di bombe , ecc. . Tutti schierati e divisi per combattere il nulla , se non essere gli uni contro gli altri , mentre chi dirige il dividi e impera acquista ogni giorno sempre più potere . Grazie a tutte le teste di cazzo che per un semplice torna conto e/o ignoranza ideologica , mantengono in vita il loro sistema a delinquere legalizzato , estorsori legali . Semplicemente mi fate sempre più schifo ! Non nutrite un briciolo di dignità a livello personale , ogni singolo individuo è al disopra ad ogni legge emanata , perchè alla fine l'onesto soccombe , il delinquente testa di cazzo è tutelato dai suoi simili .

Detto ciò spero solo in una provvidenza superiore che riassetti questa fallimentare umanità ! L'uomo ha fallito e tradito se stesso .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il gio set 26, 19 6:07

Le reazioni alla sentenza della Consulta sul suicidio assistito: "Siamo tutti più liberi", dice Cappato, ma per Binetti è "una follia". Salvini: "Sono e rimango contrario". I vescovi invocano la libertà di coscienza per i medici. "Estrema soddisfazione" invece per il M5S

Ai contrari mi auguro quasi quasi di volerli vedere in quella situazione di non vita e poi vediamo come la pensano.

BUFFONI DEFICENTI!
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Carmine e 15 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!