Politica in Italia

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Vic Rattlehead il gio feb 27, 20 12:05

Io per sicurezza mi guardo il sito dell'OMS, dovrebbero essere competenti almeno li.
Sul fatto che sia stato creato deliberatamente con l'intenzione di fare danni ho i miei dubbi, cerchiamo di non vedere complotti in ogni dove, altrimenti non se ne esce.
I giornalisti devono vendere copie e quindi giù di titolone che crea il panico, la gente si fa prendere dall'isterismo e svuota i supermercati e poi leggi lo stesso giornale che il giorno prima parlava di catastrofe di non esagerare...
Dai su, accendiamolo il cervello altrimenti si fa la fine quei mentecatti che se ne sbattono del cordone e se ne vanno in giro bellamente per il paese sbattendosene delle conseguenze. Una bella multina no?
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Angus71 il gio feb 27, 20 12:23

Vic Rattlehead ha scritto:Io per sicurezza mi guardo il sito dell'OMS, dovrebbero essere competenti almeno li.
Sul fatto che sia stato creato deliberatamente con l'intenzione di fare danni ho i miei dubbi, cerchiamo di non vedere complotti in ogni dove, altrimenti non se ne esce.
I giornalisti devono vendere copie e quindi giù di titolone che crea il panico, la gente si fa prendere dall'isterismo e svuota i supermercati e poi leggi lo stesso giornale che il giorno prima parlava di catastrofe di non esagerare...
Dai su, accendiamolo il cervello altrimenti si fa la fine quei mentecatti che se ne sbattono del cordone e se ne vanno in giro bellamente per il paese sbattendosene delle conseguenze. Una bella multina no?


direi anche qualcosa di più
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il gio feb 27, 20 12:43

Io proprio questo sostengo.
Accendiamo le menti.

L'unica catastrofe che puó succedere é quella che tantissima genti si ammali e stia 3..4..giorni a casa (come di consuetudine) bloccando il funzionamento delle cittá.
trasporti e quant'altro in tilt.

Tutto quí.

peró tutti a comprarsi una mascherina che non serve a un cazzo per la prevenzione.

Il sito che ho postato io é stato solo uno dei siti che o letto.

Complotto?
Perché voi fi fidate ancora dell'umanitá?
Beati voi.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Angus71 il gio feb 27, 20 13:42

SOM ha scritto:Io proprio questo sostengo.
Accendiamo le menti.

L'unica catastrofe che puó succedere é quella che tantissima genti si ammali e stia 3..4..giorni a casa (come di consuetudine) bloccando il funzionamento delle cittá.
trasporti e quant'altro in tilt.

Tutto quí.

peró tutti a comprarsi una mascherina che non serve a un cazzo per la prevenzione.

Il sito che ho postato io é stato solo uno dei siti che o letto.

Complotto?
Perché voi fi fidate ancora dell'umanitá?
Beati voi.


beh Som, non dico di fidarmi di tutti ma, non mi fidassi di nessuno, sarei in giro a piazzare bombe o mi sarei già ammazzato.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il gio feb 27, 20 15:10

Angus71 ha scritto:
SOM ha scritto:Io proprio questo sostengo.
Accendiamo le menti.

L'unica catastrofe che puó succedere é quella che tantissima genti si ammali e stia 3..4..giorni a casa (come di consuetudine) bloccando il funzionamento delle cittá.
trasporti e quant'altro in tilt.

Tutto quí.

peró tutti a comprarsi una mascherina che non serve a un cazzo per la prevenzione.

Il sito che ho postato io é stato solo uno dei siti che o letto.

Complotto?
Perché voi fi fidate ancora dell'umanitá?
Beati voi.


beh Som, non dico di fidarmi di tutti ma, non mi fidassi di nessuno, sarei in giro a piazzare bombe o mi sarei già ammazzato.


io non mi fido neanche di quelli che si fanno prendere subito dal panico (manipolare) e ti saccheggiano i supermercati

e magari io tranquillo e consapevole degli eventi vorrei andarmi a comprare il latte e sto 3 ore in fila o non trovo piú niente.
Per chi?
Per sti deficenti non pensanti.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il gio feb 27, 20 21:21

La pandemia virale è un nuovo giocattolo della stanza dei bottoni. Lasciate da parte il gregge addomesticato è docile ed obbediente . Cercate invece chi sono i pastori con i suoi cani a protezione delle greggi . Capirete il loro fine di questa mutazione sociale scientificamente portata avanti sin dalla tenera età .

Titolo di un articolo apparso oggi sul sito del messaggero veneto : Il coronavirus visto dai bambini: così con pennarelli e matite si combatte il "mostro" .

La nuova storiella di al lupo , al lupo , si creerà una sorte di razzismo contro i cinesi .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi AL1974 il ven feb 28, 20 15:39

io sinceramente non mi aspettavo una situazione di panico del genere. soprattutto nelle grandi città. A Milano sembra si in corso la terza guerra mondiale… pensavo che nelle città più popolose e quindi più variegate ci fossero più teste pensanti. ci sta nel paese o in provincia che scoppi il panico, una notizia falsa o capita male e tutto il paesino al delirio ma nelle grandi città / metropoli non me l'aspettavo proprio.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il ven feb 28, 20 20:01

AL1974 ha scritto:io sinceramente non mi aspettavo una situazione di panico del genere. soprattutto nelle grandi città. A Milano sembra si in corso la terza guerra mondiale… pensavo che nelle città più popolose e quindi più variegate ci fossero più teste pensanti. ci sta nel paese o in provincia che scoppi il panico, una notizia falsa o capita male e tutto il paesino al delirio ma nelle grandi città / metropoli non me l'aspettavo proprio.


Questo fattore mi preoccupa molto.
Come è possibile che la gente si trasformi in marionette.
E noi? Che non lo siamo? Che facciamo?

Per questo ho sollevato la questione che mi sembrava avere una certa rilevanza.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il ven feb 28, 20 20:32

SOM ha scritto:
AL1974 ha scritto:io sinceramente non mi aspettavo una situazione di panico del genere. soprattutto nelle grandi città. A Milano sembra si in corso la terza guerra mondiale… pensavo che nelle città più popolose e quindi più variegate ci fossero più teste pensanti. ci sta nel paese o in provincia che scoppi il panico, una notizia falsa o capita male e tutto il paesino al delirio ma nelle grandi città / metropoli non me l'aspettavo proprio.


Questo fattore mi preoccupa molto.
Come è possibile che la gente si trasformi in marionette.
E noi? Che non lo siamo? Che facciamo?

Per questo ho sollevato la questione che mi sembrava avere una certa rilevanza.


Semplice è un'altro pezzo del puzzle del mosaico matrix , con la scusa di questa pandemia globale verrà instaurato un governo mondiale . Le persone spaventate accettano maggior controllo su se stesse, rinunciando alla propria sovranità in cambio di maggiore "protezione" = controllo .

Forse nei paesi non c'è ancora il 5G quindi le notizie sono più lente a propagarsi .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il lun mar 02, 20 6:51

Colpito alla testa. Gli amici devastano il pronto soccorso. Il direttore della Asl: "Ho dovuto chiuderlo. Solidarietà a medici e pazienti". Colpi di pistola a notte fonda contro il Comando dell'Arma. La famiglia del minorenne: "Giustizia". Fermato il complice 17enne

I Familiari chiedono giustizia (soldi?)

Cioé il 15enne punta la pistola in testa a quell'uomo (carabiniere in borhese) per tentare di rapinarlo.
Lui reagisce e gli spara.

ora i genitori chiedono giustizia.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma andate a cagare va :lol:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il lun mar 02, 20 8:31

SOM ha scritto:Colpito alla testa. Gli amici devastano il pronto soccorso. Il direttore della Asl: "Ho dovuto chiuderlo. Solidarietà a medici e pazienti". Colpi di pistola a notte fonda contro il Comando dell'Arma. La famiglia del minorenne: "Giustizia". Fermato il complice 17enne

I Familiari chiedono giustizia (soldi?)

Cioé il 15enne punta la pistola in testa a quell'uomo (carabiniere in borhese) per tentare di rapinarlo.
Lui reagisce e gli spara.

ora i genitori chiedono giustizia.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma andate a cagare va :lol:


Ormai la morte è il nuovo pane quotidiano che alimenta le menti . Siamo talmente abituati alla violenza di ogni genere che nessuno ci fa più caso in che baratro stiamo vivendo .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Angus71 il lun mar 02, 20 9:50

SOM ha scritto:Colpito alla testa. Gli amici devastano il pronto soccorso. Il direttore della Asl: "Ho dovuto chiuderlo. Solidarietà a medici e pazienti". Colpi di pistola a notte fonda contro il Comando dell'Arma. La famiglia del minorenne: "Giustizia". Fermato il complice 17enne

I Familiari chiedono giustizia (soldi?)

Cioé il 15enne punta la pistola in testa a quell'uomo (carabiniere in borhese) per tentare di rapinarlo.
Lui reagisce e gli spara.

ora i genitori chiedono giustizia.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma andate a cagare va :lol:


anche io lo trovo assurdo ma bisogna capire cosa è successo veramente.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il lun mar 02, 20 10:58

Angus71 ha scritto:
SOM ha scritto:Colpito alla testa. Gli amici devastano il pronto soccorso. Il direttore della Asl: "Ho dovuto chiuderlo. Solidarietà a medici e pazienti". Colpi di pistola a notte fonda contro il Comando dell'Arma. La famiglia del minorenne: "Giustizia". Fermato il complice 17enne

I Familiari chiedono giustizia (soldi?)

Cioé il 15enne punta la pistola in testa a quell'uomo (carabiniere in borhese) per tentare di rapinarlo.
Lui reagisce e gli spara.

ora i genitori chiedono giustizia.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma andate a cagare va :lol:


anche io lo trovo assurdo ma bisogna capire cosa è successo veramente.


Un dato di fatto é che un tizio voleva rapinare un'altro e noi sappiamo che non si ruba, sopratutto armati!
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi AL1974 il lun mar 02, 20 11:34

SOM ha scritto:Colpito alla testa. Gli amici devastano il pronto soccorso. Il direttore della Asl: "Ho dovuto chiuderlo. Solidarietà a medici e pazienti". Colpi di pistola a notte fonda contro il Comando dell'Arma. La famiglia del minorenne: "Giustizia". Fermato il complice 17enne

I Familiari chiedono giustizia (soldi?)

Cioé il 15enne punta la pistola in testa a quell'uomo (carabiniere in borhese) per tentare di rapinarlo.
Lui reagisce e gli spara.

ora i genitori chiedono giustizia.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma andate a cagare va :lol:


un delinquente di meno. farei fuori anche i parenti. delinquenti quanto il morto e poi pignoro i loro beni per pagare i danni
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il lun mar 02, 20 12:02

SOM ha scritto:Colpito alla testa. Gli amici devastano il pronto soccorso. Il direttore della Asl: "Ho dovuto chiuderlo. Solidarietà a medici e pazienti". Colpi di pistola a notte fonda contro il Comando dell'Arma. La famiglia del minorenne: "Giustizia". Fermato il complice 17enne

I Familiari chiedono giustizia (soldi?)

Cioé il 15enne punta la pistola in testa a quell'uomo (carabiniere in borhese) per tentare di rapinarlo.
Lui reagisce e gli spara.

ora i genitori chiedono giustizia.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma andate a cagare va :lol:


di certo non sono quattro familiari disperati

https://www.juorno.it/rapinatore-ucciso ... xGoWqVXa-M
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!